<b> News e immagini dalla California By Maxchan</b>

Friendevil":3m4kgh80 ha detto:
Max...purtroppo devo andare a letto sicchè ti devo svelare l'arcano del giochetto...alla fine succede di tutto...viene cioè fuori la scritta Game Over... :crepap) :crepap) :crepap)

Buona giornata...se non riesco a farteli domani ti auguro un felice Natale...cmq un sms te lo mando :OK)

Ciao

tristezza infinita.
Vabbe'.

Ciao caro, magari ci si becca domani.

:OK)

il-teo-e-la-147":2wthpqy2 ha detto:
Ragazzi, scusate se mi intrometto, ma è appena passato er Cobbra e ce lo siamo lasciati scappare...poteva allietarci il Natale....maledizione... :culo) :culo)

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :asd) :asd) :asd)

P.S.Scusa Teo...mi sono dimenticato...Tanti Auguri anche a te

Si, del male guardando l'estratto conto... :asd) :asd) :asd) :asd)

Stasera faccio un salto nel mio locale preferito a Hollywood, e mi faccio un birrino (o due, al max tre... quindi tre).

Scharsi a parte, penso che a breve prendero' il laptop, quindi contengo le spese.

e mammi e papi, niente regalo?
(tipo, chesso', i 17'')

Friendevil":38jwmwg8 ha detto:
il-teo-e-la-147":38jwmwg8 ha detto:
Ragazzi, scusate se mi intrometto, ma è appena passato er Cobbra e ce lo siamo lasciati scappare...poteva allietarci il Natale....maledizione... :culo) :culo)

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :asd) :asd) :asd)

P.S.Scusa Teo...mi sono dimenticato...Tanti Auguri anche a te

Grazie! Ricambio a te e a Max, così lontano e così vicino. :A) :A)
Peccato davvero per il cobra, ha fatto la classica toccata, anzi "cazzata" e fuga. :asd) :asd) :asd)

il-teo-e-la-147":ckc58h7z ha detto:
Grazie! Ricambio a te e a Max, così lontano e così vicino. :A) :A)
Peccato davvero per il cobra, ha fatto la classica toccata, anzi "cazzata" e fuga. :asd) :asd) :asd)

auguroni Teo.

(dai, il mitico ha ragione... la GTA e' un chiodo... :asd) :asd) :asd) )

maxchan147":3sgoc2z6 ha detto:
Si, del male guardando l'estratto conto... :asd) :asd) :asd) :asd)

Stasera faccio un salto nel mio locale preferito a Hollywood, e mi faccio un birrino (o due, al max tre... quindi tre).

Scharsi a parte, penso che a breve prendero' il laptop, quindi contengo le spese.

e mammi e papi, niente regalo?
(tipo, chesso', i 17'')

Mamma e papà x i 17 non ci sentono molto... :asd) :asd) :asd)

Mi sa che dovrò far da solo.... :mecry)

Se non arriva altro ICI da pagare... :cry:

Cmq al momento non gli ho chiesto nulla...Vedo dopo le vacanze se mi vien voglia di qualcosa.