ataru007":2qnykakr ha detto:speriamo.... io intanto bazzico di notte il forum!! Se qualcuno di voi si collega su msn posso passare la famosa prima puntata del 147virtual al motor show
ataru007":2qeo4cog ha detto:speriamo.... io intanto bazzico di notte il forum!! Se qualcuno di voi si collega su msn posso passare la famosa prima puntata del 147virtual al motor show
ataru007":4fw0y286 ha detto:14 mb avevo provato ad inviarla allo staff ma dice che il file è troppo grosso... quasi come il tuo pene max :asd)
maxchan147":33trdaib ha detto:ataru007":33trdaib ha detto:14 mb avevo provato ad inviarla allo staff ma dice che il file è troppo grosso... quasi come il tuo pene max :asd)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
e se lo zippi e mentre lo zippi lo suddividi in piu' archivi piccolini?
ataru007":1s4rfgsm ha detto:14 mb avevo provato ad inviarla allo staff ma dice che il file è troppo grosso... quasi come il tuo pene max :asd)
Friendevil":evnpwx8x ha detto:ataru007":evnpwx8x ha detto:14 mb avevo provato ad inviarla allo staff ma dice che il file è troppo grosso... quasi come il tuo pene max :asd)
Beppe aggiungimi ai tuoi contatti...e poi spedisci :OK)
alexrossi80@hotmail.com
Max...dai fatti anche Msn
Friendevil":2qq2f0fk ha detto:Max...dai fatti anche Msn
maxchan147":1lwhdnji ha detto:Friendevil":1lwhdnji ha detto:Max...dai fatti anche Msn
dai raga. non posso installare l'impossibile qui... sono un "ospite"...
Appena mi faccio il laptop, ok?
:OK)
ataru007":22qhqbbl ha detto:maxchan147":22qhqbbl ha detto:Friendevil":22qhqbbl ha detto:Max...dai fatti anche Msn
Rosica max.. lo sto mandando ad ale!!!!!
maxchan147":74c2u4cv ha detto:ataru007":74c2u4cv ha detto:maxchan147":74c2u4cv ha detto:Friendevil":74c2u4cv ha detto:Max...dai fatti anche Msn
Rosica max.. lo sto mandando ad ale!!!!!
crudeli...
lo voglio anche io...
purtroppo su questo pc non ho winzip.. dai Max non mi puoi chiedere di scaricarlo alle 2 di notte... (01:23 Zulu)...
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Friendevil":2ir77xod ha detto:Grande Beppe :asd) :asd) :asd)
va bene Max...x stavolta accettiamo l'attesa x il laptop...
Ma toglimiuna curiosità...che collegamento avete lì?
E quanto si paga SE si paga?
maxchan147":2d9t7ksu ha detto:Io non pago nulla.
:asd)
ataru007":1hlwk4ps ha detto:Che bello Max.. t'immagino in questo Campus, con le ragazze che portano il libri attaccati al petto stretti tra le braccia.. questi immensi prati dove passando s'incrociano sguardi di ragazze e poi.. quella Brenda... si quella che abitava nel Minnesota... quanto è carina...
maxchan147":2yvraub3 ha detto:ataru007":2yvraub3 ha detto:Che bello Max.. t'immagino in questo Campus, con le ragazze che portano il libri attaccati al petto stretti tra le braccia.. questi immensi prati dove passando s'incrociano sguardi di ragazze e poi.. quella Brenda... si quella che abitava nel Minnesota... quanto è carina...
scusa se ti riporto repentino alla realta'...
mi immagino in questo campus, alle 5 e 33 della vigilia di Natale (qui e' ancora vigilia), fuori c'e' un freddo pungente e nessuno si aggira per il campus, ma soprattutto nessuna...
(la tua descrizione reggeva pero' fiono a 10 giorni fa, e regera' ancora tra due settimane circa... :asd) )