<b> News e immagini dalla California By Maxchan</b>

speriamo.... io intanto bazzico di notte il forum!! Se qualcuno di voi si collega su msn posso passare la famosa prima puntata del 147virtual al motor show

Siamo sempre troppo avanti Max... :asd) :asd) :asd)

E sai x'?

Noi abbiamo il potere del :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

ataru007":22qhqbbl ha detto:
maxchan147":22qhqbbl ha detto:
Friendevil":22qhqbbl ha detto:
Max...dai fatti anche Msn

dai raga. non posso installare l'impossibile qui... sono un "ospite"...
Appena mi faccio il laptop, ok?

:OK)

Rosica max.. lo sto mandando ad ale!!!!!

crudeli...
lo voglio anche io...

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

maxchan147":74c2u4cv ha detto:
ataru007":74c2u4cv ha detto:
maxchan147":74c2u4cv ha detto:
Friendevil":74c2u4cv ha detto:
Max...dai fatti anche Msn

dai raga. non posso installare l'impossibile qui... sono un "ospite"...
Appena mi faccio il laptop, ok?

:OK)

Rosica max.. lo sto mandando ad ale!!!!!

crudeli...
lo voglio anche io...

purtroppo su questo pc non ho winzip.. dai Max non mi puoi chiedere di scaricarlo alle 2 di notte... (01:23 Zulu)...

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Friendevil":2ir77xod ha detto:
Grande Beppe :asd) :asd) :asd)

va bene Max...x stavolta accettiamo l'attesa x il laptop...

Ma toglimiuna curiosità...che collegamento avete lì?
E quanto si paga SE si paga?

e' il collegamento a banda larga dell'uni.
Immagino sia una connessione T3, viste le dimensione dell'uni, ma prove certe del fatto non ne ho.
Io non pago nulla.
:asd)

Che bello Max.. t'immagino in questo Campus, con le ragazze che portano il libri attaccati al petto stretti tra le braccia.. questi immensi prati dove passando s'incrociano sguardi di ragazze e poi.. quella Brenda... si quella che abitava nel Minnesota... quanto è carina...

ataru007":1hlwk4ps ha detto:
Che bello Max.. t'immagino in questo Campus, con le ragazze che portano il libri attaccati al petto stretti tra le braccia.. questi immensi prati dove passando s'incrociano sguardi di ragazze e poi.. quella Brenda... si quella che abitava nel Minnesota... quanto è carina...

scusa se ti riporto repentino alla realta'...

mi immagino in questo campus, alle 5 e 33 della vigilia di Natale (qui e' ancora vigilia), fuori c'e' un freddo pungente e nessuno si aggira per il campus, ma soprattutto nessuna...

(la tua descrizione reggeva pero' fiono a 10 giorni fa, e regera' ancora tra due settimane circa... :asd) )

maxchan147":2yvraub3 ha detto:
ataru007":2yvraub3 ha detto:

scusa se ti riporto repentino alla realta'...

mi immagino in questo campus, alle 5 e 33 della vigilia di Natale (qui e' ancora vigilia), fuori c'e' un freddo pungente e nessuno si aggira per il campus, ma soprattutto nessuna...

(la tua descrizione reggeva pero' fiono a 10 giorni fa, e regera' ancora tra due settimane circa... :asd) )

Bello....iniziate il vostro romanzo...peccato che Beppe abbia staccato...

La seconda puntata è a dir poco spettacolare...come broccola Mike non ce n'è... :asd) :asd) :asd)