<b> News e immagini dalla California By Maxchan</b>

Friendevil":3hlkdwjs ha detto:
Ho visto...

Son finalmente tornato...compleanno della zia...c'era il tiramisù che mi aspettava :D

tiramisu'....

:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

come dicevo sopra, ho risolto.

Ora ovviamente il mio capo mi ha appioppato anche la parte di progetto che non era di mia competenza, quindi devo fare un altro botto di lavoro e scrivere l'articolo (in Word, che per inciso odio come la peste) con dead-line il 14 gennaio.

Morale della favola: mi sa che domattina sono in ufficio.
:asd) :asd) :asd)
E poi si ricomincia il 27.

maxchan147":1onob508 ha detto:
Friendevil":1onob508 ha detto:
Ho visto...

Son finalmente tornato...compleanno della zia...c'era il tiramisù che mi aspettava :D

tiramisu'....

:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

come dicevo sopra, ho risolto.

Ora ovviamente il mio capo mi ha appioppato anche la parte di progetto che non era di mia competenza, quindi devo fare un altro botto di lavoro e scrivere l'articolo (in Word, che per inciso odio come la peste) con dead-line il 14 gennaio.

Morale della favola: mi sa che domattina sono in ufficio.
E poi si ricomincia il 27.

In poche parole se sono connesso (cosa praticamente possibilissima) ti posso fare gli auguri domani... :asd)

maxchan147":cpqre0z0 ha detto:
si...
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

(intendiamoci, non che mi spiaccia se mi fai gli auguri... ma speravo di non essere qui domani...)

Non mi offendevo anche nel caso mi avessi mandato a quel paese...capisco che al 24 essere in ufficio a lavorare non sia il Max... :asd) :asd) :asd)

Friendevil":2mzyaz8u ha detto:
maxchan147":2mzyaz8u ha detto:
Friendevil":2mzyaz8u ha detto:
capisco che al 24 essere in ufficio a lavorare non sia il Max... :asd) :asd) :asd)

invece e' proprio il Max :asd) :asd) :asd) :asd)

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

siiiii, la potenza!!!

:culo)
:culo) :culo) :culo)
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
:culo) :culo) :culo)
:culo)

Esatto...

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Ehi, che fine avevi fatto...

ecco quanto mi passa:

:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
:elio) :culo) :elio) :elio) :elio) :culo) :elio) :elio) :elio) :culo) :elio) :elio) :elio) :culo) :elio) :elio) :elio) :culo) :elio)
:elio) :culo) :culo) :elio) :culo) :culo) :elio) :elio) :culo) :elio) :culo) :elio) :elio) :elio) :culo) :elio) :culo) :elio) :elio)
:elio) :culo) :elio) :culo) :elio) :culo) :elio) :culo) :elio) :elio) :elio) :culo) :elio) :elio) :elio) :culo) :elio) :elio) :elio)
:elio) :culo) :elio) :elio) :elio) :culo) :elio) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :elio) :elio) :culo) :elio) :culo) :elio) :elio)
:elio) :culo) :elio) :elio) :elio) :culo) :elio) :culo) :elio) :elio) :elio) :culo) :elio) :culo) :elio) :elio) :elio) :culo) :elio)
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

maxchan147":2g1l4gf3 ha detto:
Ehi, che fine avevi fatto...

ecco quanto mi passa:

:elio) :culo) :elio) :elio) :elio) :culo) :elio) :elio) :elio) :culo) :elio) :elio) :elio) :culo) :elio) :elio) :elio) :culo) :elio)
:elio) :culo) :culo) :elio) :culo) :culo) :elio) :elio) :culo) :elio) :culo) :elio) :elio) :elio) :culo) :elio) :culo) :elio) :elio)
:elio) :culo) :elio) :culo) :elio) :culo) :elio) :culo) :elio) :elio) :elio) :culo) :elio) :elio) :elio) :culo) :elio) :elio) :elio)
:elio) :culo) :elio) :elio) :elio) :culo) :elio) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :elio) :elio) :culo) :elio) :culo) :elio) :elio)
:elio) :culo) :elio) :elio) :elio) :culo) :elio) :culo) :elio) :elio) :elio) :culo) :elio) :culo) :elio) :elio) :elio) :culo) :elio)

Stavo giocando a Pang...non so se ricordi questo meraviglioso giochino...

Ma allora abbiamo da festeggiare questo avvenimento!
Via che si brinda!

:cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin)
:cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin)

ma alla fine, che succede?

Friendevil":twmmbs3u ha detto:
Che ti aspetti?

un finale pirotecnico dove ti incoronano "il piu' grand rompi-palle della storia"?

:asd) :asd) :asd) :asd)

P.S.
per mia somma gioia, ma anche tua, ma soprattutto mia, stasera fanno O.C.
Domani mattina quindi ti riassumo le ultime due puntate...
:OK)

Max...purtroppo devo andare a letto sicchè ti devo svelare l'arcano del giochetto...alla fine succede di tutto...viene cioè fuori la scritta Game Over... :crepap) :crepap) :crepap)

Buona giornata...se non riesco a farteli domani ti auguro un felice Natale...cmq un sms te lo mando :OK)

Ciao