alk147":2stg3sm9 ha detto:Io nelle competizioni motoristiche tifo per il pilota, unica eccezione per le gare di turismo con l'Alfa.
Ziripigno":26z8hru2 ha detto:alk147":26z8hru2 ha detto:Io nelle competizioni motoristiche tifo per il pilota, unica eccezione per le gare di turismo con l'Alfa.
Perchè non tifi farfus?
Aggiungendo il fatto che tifo Rossi da quando mi faceva divertire in 125, oggi non mi interessa quale moto vinca, se non c'è sopra lui.
non esageriamo,cmq gomme italiane che partecipano al mondiale non ce ne sono quindi si prende quello che c'è :sarcastic) speriamo nell'arrivo della pirelli anche se dubito che sia competitiva...SS 65 is my home":qeppy5ns ha detto:Ai box, col fatto delle gomme, ci sono molti più giapponesi alla ducati, che in yamaha...
fillojtd":3u59q42q ha detto:non esageriamo,cmq gomme italiane che partecipano al mondiale non ce ne sono quindi si prende quello che c'è :sarcastic) speriamo nell'arrivo della pirelli anche se dubito che sia competitiva...SS 65 is my home":3u59q42q ha detto:Ai box, col fatto delle gomme, ci sono molti più giapponesi alla ducati, che in yamaha...
cuorerosso":3u59q42q ha detto:si ma la moto è italiana fatta da italiani :OK)
Perchè come ho detto è l'unica eccezione, voi tifate ferrari e Ducati, io tifo Alfa, delle altre marche poco mi importa. :ka)Ziripigno":djr092x0 ha detto:Perchè non tifi farfus?
Sarebbe bene rispettare anche i pareri altrui, specie se dati con tutta tranquillità.
che è stato molto meglio cosi..melandri non mi è mai piaciuto particolarmente..troppo emotivo e quindi incostante..147nos":1ejxmkh7 ha detto:P.S: l'anno scorso c'ra un momento che pareva dovesse arrivare alla ducati Melandri...secondo mese se veniva anzichè stare alla honda semi ufficiale poteva andare anche lui come stoner, voi che ne pensate?
secondo me andrebbe molto bene,perchè ha un grande pregio nonostante abbia una moto notevolmente inferiore cerca sempre di lottare per la vittoria e non si lamenta particolarmente,sarebbe un'ottimo pupillo da crescere in ducati...147nos":3503m64x ha detto:Woww Dovizioso sembra un bel manico però chissà in moto gp.. :shrug03)
alk147":39pff38g ha detto:Perchè come ho detto è l'unica eccezione, voi tifate ferrari e Ducati, io tifo Alfa, delle altre marche poco mi importa. :ka)Ziripigno":39pff38g ha detto:Perchè non tifi farfus?
Sarebbe bene rispettare anche i pareri altrui, specie se dati con tutta tranquillità.
147nos":27codxxz ha detto:Se piove vedo favorito Stoner..
:asd) :asd)SS 65 is my home":26wi3etd ha detto:147nos":26wi3etd ha detto:Se piove vedo favorito Stoner..
Se piove vedo le michelin a pecora...
per ora sembra di no perchè hayden e pedrosa sono secondo e terzo,mentre edwards sesto,a quanto pare la michelin vuole far perdere valentino :sarcastic)SS 65 is my home":1if3612r ha detto:147nos":1if3612r ha detto:Se piove vedo favorito Stoner..
Se piove vedo le michelin a pecora...