<b>Motogp 2007</b> - Vince baStoner e Ducati Corse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alk147":2stg3sm9 ha detto:
Io nelle competizioni motoristiche tifo per il pilota, unica eccezione per le gare di turismo con l'Alfa.

Perchè non tifi farfus?

Aggiungendo il fatto che tifo Rossi da quando mi faceva divertire in 125, oggi non mi interessa quale moto vinca, se non c'è sopra lui.[/quote]

:KO)

Me ne frego del blasone, preferisco vedere vincere un'australiano con 30 italiani che lavorano con lui. piuttosto che un'italiano circondato di giapponesi.
Un grosso pernacchio anche alla Fiat :marameo) che ha cacciato chissà quanti soldi per mettere il suo nome sulla yamaha. Mentre sulla ducati c'è il biscione che porto anche io tatuato nel cuore. :cuore)
 
Ziripigno":26z8hru2 ha detto:
alk147":26z8hru2 ha detto:
Io nelle competizioni motoristiche tifo per il pilota, unica eccezione per le gare di turismo con l'Alfa.

Perchè non tifi farfus?

Aggiungendo il fatto che tifo Rossi da quando mi faceva divertire in 125, oggi non mi interessa quale moto vinca, se non c'è sopra lui.

:KO)

Me ne frego del blasone, preferisco vedere vincere un'australiano con 30 italiani che lavorano con lui. piuttosto che un'italiano circondato di giapponesi.
Un grosso pernacchio anche alla Fiat :marameo) che ha cacciato chissà quanti soldi per mettere il suo nome sulla yamaha. Mentre sulla ducati c'è il biscione che porto anche io tatuato nel cuore. :cuore)[/quote]

Ai box, col fatto delle gomme, ci sono molti più giapponesi alla ducati, che in yamaha...
 
SS 65 is my home":qeppy5ns ha detto:
Ai box, col fatto delle gomme, ci sono molti più giapponesi alla ducati, che in yamaha...
non esageriamo,cmq gomme italiane che partecipano al mondiale non ce ne sono quindi si prende quello che c'è :sarcastic) speriamo nell'arrivo della pirelli anche se dubito che sia competitiva...
 
fillojtd":3u59q42q ha detto:
SS 65 is my home":3u59q42q ha detto:
Ai box, col fatto delle gomme, ci sono molti più giapponesi alla ducati, che in yamaha...
non esageriamo,cmq gomme italiane che partecipano al mondiale non ce ne sono quindi si prende quello che c'è :sarcastic) speriamo nell'arrivo della pirelli anche se dubito che sia competitiva...

All'inizio sicuramente non lo sarà, ma col tempo può diventarlo purtroppo l'esperienza fatta "sulla strada" non aiuta in pista....le gare sono tutt'altra cosa.

cuorerosso":3u59q42q ha detto:
si ma la moto è italiana fatta da italiani :OK)

ovviamente è quello che intendevo io :OK)
 
Da nazionalista orgoglioso tifo Italiano ovunque, tifo Ferrari a prescindere dal pilota da sempre, tifo ducati in SBK da sempre, tifo Alfa sempre a prescindere da chi la guida..nel motomondiale idem..all'inizio quando Rossi era in 125 ero un suo Fan quando ancora lo screeditavano e lo sono stato ogni anno..Rossi era un pilota Aprilia e ho sempre tifato Aprilia dalla 125, passando per la 250 e arrivando alla 500, dove purtroppo l'aprilia ha sempre preso sonore bastonate! Poi Rossi è arrivato in 500 e allora non essendoci una squadra competitiva Italiana..il tifo era ancora rivolto a lui, anche perchè mi pare che poi l'aprilia si è ritirata dalla 500, poi dalla 500 si è passati alla moto gp ed è arrivata una certa azienda che si chiama Ducati, da quel giorno ho iniziato a tifare la ducati ma non essendo competitiva ero sempre felice di vedere ROssi al N°01 del podio...poi piano piano la ducati è cresciuta e tifavo entrambi...poi ecco il 2007, ducati competitiva per il mondiale e uno Stoner che mi regala grandi emozioni...Rossi rimane la seconda scelta se esce Stoner perchè cmq è il miglior pilota degl'ultimi anni ed è Italiano, ma adesso la priorità è il mondiale moto gp, sarebbe il momento che anche a Borgo Panigale portino a casa l'iride sia per i clienti, che per gli appassionati tifosi dell'azienda e non per ultimo per tutti gli Italiani che dovrebbero essere orgogliosi di avere un'azienda Italiana che primeggia nella F1 delle moto!
Insomma rispetto il parere di chi tifa il pilota indipendentemente da cosa guida ma per me è giusto tifare la squadra Italiana come ogni buon Italiano ha sempre fatto in F1, poi cmq se vince Rossi sono felice lo stesso perchè è il N°01, perchè è simpatico, perchè è quello che ha mandato a casa Biaggi, xchè è Italiano etc etc..provo solo una leggera antipatia per le case japponesi, soprattutto per la honda..e vederle vincere grazie a Rossi un pò mi dispiace proprio perchè la tanto acclamata yamaha senza Rossi chissà in che posizione del mondiale sarebbe.. ;)
 
io tifo ducati a e aprilia da sempre,rossi l'ho tifato quando era in aprilia, in 500 e il primo anno di motogp..poi basta
 
Ehh purtroppo no...ferrari non sempre vince anzi...,alfa nel wtcc non ha sempre vinto..ora come ora arriva ultima, Rossi l'anno scorso ha perso..idem Capirossi, la Ducati spesso ha perso in sbk..idem l'aprilia in 125 e 250..insomma non è vero che chi tifa Italiano tifa chi vince!
Rossi ha fatto innamorare tutti con le sue imprese ed è Italiano ma guida una Yamaha, finchè Ducati non esisteva Rossi era l'unica opzione da tifare..capirai fra le honda, le yamaha e le suzuki abbiamo tifato il pilota Italiano migliore, poi ducati è arrivata...fra capirossi e Vale avrei preferito vincesse capirex sul pompone ma la ducati non è mai stata competitiva per lottare alla vittoria quindi fra i pretendi al titolo era logico tifare ncora per rossi sempre con la riserva che se ducati veniva su...ma ducati non è mai stata pericolosa seriamente..tant'è che quell'anno al mugello tifavo capirex quado ci fu quella stupenda gara dominati da rossi-capirossi e melandri ma cmq era buono anche rossi anzichè vedere vincere una moto japonese con un pilota straniero! Poi arriviamo al 2007..la Ducati è in testa al mondiale con una moto stratosferica a lottare ogni gara, ovviamente il tifo si concentra su di lei, peccato solo ci sia uno straniero sopra...se era capirex ero piu contento ma va bene lo stesso.. ;)

P.S: l'anno scorso c'ra un momento che pareva dovesse arrivare alla ducati Melandri...secondo mese se veniva anzichè stare alla honda semi ufficiale poteva andare anche lui come stoner, voi che ne pensate?
 
147nos":1ejxmkh7 ha detto:
P.S: l'anno scorso c'ra un momento che pareva dovesse arrivare alla ducati Melandri...secondo mese se veniva anzichè stare alla honda semi ufficiale poteva andare anche lui come stoner, voi che ne pensate?
che è stato molto meglio cosi..melandri non mi è mai piaciuto particolarmente..troppo emotivo e quindi incostante..
sulla ducati 2008 ci vedrai molto,ma molto bene una coppia stoner-dovizioso
 
Sono d'accordo, Melandri è sullo stile di Biaggi, ma secondo me, con meno talento.

Nel senso che quando sono in difficoltà invece di reagire per cambiare le cose, come prima cosa si deprimono, e poi aspettano che altri reagiscano per dare loro una moto messa meglio.

Capirossi invece fa il contrario, anche quando va davvero male non cerca mille scuse, ma guarda avanti.
 
Woww Dovizioso sembra un bel manico però chissà in moto gp.. :shrug03)

Melandri effettivamente è affetto da Biaggite..dai forse è meglio che sia rimasto alla honda..chissà quanti difetti avrebbe trovato nella ducati.. :asd)
 
147nos":3503m64x ha detto:
Woww Dovizioso sembra un bel manico però chissà in moto gp.. :shrug03)
secondo me andrebbe molto bene,perchè ha un grande pregio nonostante abbia una moto notevolmente inferiore cerca sempre di lottare per la vittoria e non si lamenta particolarmente,sarebbe un'ottimo pupillo da crescere in ducati...
tanto a vincere subito ci pensa stoner :asd)
 
alk147":39pff38g ha detto:
Ziripigno":39pff38g ha detto:
Perchè non tifi farfus?
Perchè come ho detto è l'unica eccezione, voi tifate ferrari e Ducati, io tifo Alfa, delle altre marche poco mi importa. :ka)

Sarebbe bene rispettare anche i pareri altrui, specie se dati con tutta tranquillità.

Hai perfettamente ragione. Scusami non volevo essere irrispettoso ma esprimevo anche io la opinione con tranquillità.

Rossi è sicuramente il pilota piu bravo in motogp e merita di vincere tutte le volte che ci riesce, ma mi viene naturale gioire di piu se sul gradino piu alto del podio vedo una tuta rossa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top