fillojtd":1xip8sjt ha detto:
MAD147":1xip8sjt ha detto:
Io non credo che Vale sia in crisi... Più che altyro sta facendo i conti un un pacchetto mazzo/gomme inferiore... oltre che con un avversario degno di lui come Stoner. Secondo me la crisi è più una trovata dei giornalisti per avere qualcosa di cui parlare. Al posto suo, al contrario sarei più eccitato e motivato, visto che dopotutto il gap di punti non è incolmabile e tutto sommato sta tenendo botta contro quel mostro di ducati che stoner si ritrova tra le gambe. Al momento senza dubbio il mezzo migliore in motogp. Chiaro che una componente di frustrazoine c'è sia perhè il dottore è abituato a dominare, sia perchè si ritrova a mettere tutto il suo manico sul piatto ed a dover andare sempre al 110 per rimanere attaccato al carro dei vincenti. Una stagione al limite non è facile di certo. Ma se va, vuoi mettere la soddisfazione?
non sono d'accordo oggi la coppia michelinyamaha e ducati bridgestone erano alla pari a mio modo di vedere.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bella questa, degna di colorado cafè o zelig... :OK)
Michelin = bridgestone ?
Si, fino a quando la pista era un lago...
Appena la pista si è asciugata le michelin si sono fuse...
Edwards è arrivato secondo solo perchè era riuscito a prendere un po di margine sulla suzuki mentre c'era tanta acqua in pista, ma se la corsa fosse durata qualche giro in più arrivava terzo...
Cmq è un mondiale senza dubbio condizionato dalle gomme, tipo quello di F1 nel 2005...
Sull' asciutto veniva fuori una doppietta yamaha, sul bagnato serio se la sarebbero giocata fino alla fine con stoner, sull' asciutto con gomme da bagnato...lasciamo stare che è meglio.
Cmq stiamo parlando di aria fritta, non esiste una crisi di nessuno (a parte la michelin che dopo essersi ritirata dalla F1, ora le prende anche in motogp)...
Pensate solo se la motogp non fosse stata scambiata con la 125 (come orario intendo)...
Quindi nessuno è in crisi, semplicemente delle gomme di merda abbinate ad una gran fortuna degli avversari (sul circuito più favorevole a Rossi arrivano le condizioni meteo più favorevoli alle bridgestone...)hanno creato questi 26 punti che verranno presto azzerati...
PS: Stoner più forte di Rossi?
Quando Stoner avrà vinto 8 mondiali sarà vero...