<b>Motogp 2007</b> - Vince baStoner e Ducati Corse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
francescomora1985":3ow29bx5 ha detto:
fillojtd":3ow29bx5 ha detto:
orgoglio italiano,forza ducati...
un'azienda da 30000 moto che tiene testa sia in sbk che in motogp a colossi da milioni di moto l'anno è davvero una gran cosa :OK) fiero di essere italiano

Non posso che sottoscrivere pienamente....ma fa male vedere come a controcampo diritto di replica ci fosse una videata con scritto "INCUBO DUCATI" e non che ne so.....estasi,mitica,magica,supersonica....
anche la cronaca di Meda non è del tutto imparziale, si sente che tifa troppo per Rossi...
Da quando è in moto GP tifo Ducati....e ad ogni vittoria mi gonfio di orgoglio...
Loris non mollare!!!!!

Quotissimo! :nod)
Non mi piace la gestione fuorigiri..pubblicità assurde e insensate nel bel mezzo della gara ...peraltro troppo lunghe, meda e reggiani che vedono solo rossi o quasi...suvvia un pò piu di imparzialità e cereghini che si mette a fare insinuazioni su ipotetiche trasgressioni al regolamento da parte della ducati! Che vergogna, anche cereghini ad abboccare a questi trabocchetti per screditare la ducati!?!? :KO)

30mila moto contro 12milioni della honda e la ducati si permette di vincere 3 gare su 4 e di bastonare tutti in fatto a prestazioni pure, che dire se non che sono orgoglioso di essere Italiano, ducatista, di essere anche cliente e ringrazio per aver fatto una 1098 strabiliante, la 1098 tiene tutti dietro nelle sbk stradali (vedi prova motociclismo sbk dell'anno), nel campionato sbk possiamo vantare un palmares schiacciante di 14 titoli costruttori su 19 e 12 titoli mondiali piloti su 19, quando non ha vinto è arrivata seconda, e poi adesso gli ottimi risltati in crescendo in moto gp, la F1 delle moto!Insomma che chiedere di piu? Direi soltanto il Pilota migliore della moto gp, Valentino Rossi! Si dice tanto che la Ducati va forte solo in rettilineo, peccato che ha vinto anche dove c'erano parecchie curve.. :asd) e poi non è tanto la ducati inferiore alla yamaha in curva, piuttosto ROssi vs gli altri piloti a fare la differenza in curva, ha poco da gongolarsi il team manager di rossi, la yamaha è inferiore alla ducati dalla A alla Z, se non ci fosse Rossi vedremo la sua posizione meritata, che poi è quella di Edwards a cavallo fra la nona e decima posizione altrochè!
Rossi rimane il N°01 anche se abbiamo visto che ultimamente sbaglia anche lui..vedi mondiale perso all'ultma gara per un errore non da lui..vedi lungo domenica scorsa etc.. ma c'è anhe da die che Bastoner è davvero forte, basta vedere come stà demolendo il povero Capirossi!
Per quanto mi riguarda sarà un mondiale diffcilissimo per la Ducati, anche perchè arrivano le piste che piacciono a Rossi..già il fatto di lottare li per la prima posizione è già sufficiente e le fa onore..e ci fa onore! FORZA DUCATI! :alfa) :alfa) :alfa)
 
si e' una cosa vergognosa,sembra ke esista solo rossi...io anke sono un tifoso di rossi,pero' do' grande merito alla ducati...e sono contento per la moto italiana...ke ci rappresenta in giro per il mondo,un po' come fa la ferrari...cmq le polimike sul irregolarita' della moto sono state subito smentite,il mostro desmo16 GP7,e' stato smontato pezzo per pezzo,e di irregolare c erano soltano le insinuazioni fatte dalle male lingue....quindi FORZA DUCATI................
 
veramente non capisco tutte queste polemiche su Rossi

che sia un supercampione è riconosciuto dal mondo intero, le scuse del "non aveva nessuno contro/aveva la moto migliore" vengono tirate fuori ogni volta che arriva uno che domina, anche quando Doohan vinceva in 500 a ripetizione era la stessa solfa, ora però tutti si levano il cappello quando passa riconoscendo che era un pilota superiore

anche domenica Rossi ha dimostrato che razza di mostro è: ha fatto almeno 30 staccate al limite estremo (intendo dire che proprio non ne aveva neanche l'1% in più) e ne ha sbagliate solo 2, per non dire dei giri da panico che ha tirato fuori in prova - oppure Hopkins all'inizio l'ha passato in staccata e lui alla staccata successiva (e non 5 giri dopo) gli ha reso pan per focaccia con una frenata a livello di quella di Schwanz su Rainey in germania (staccata all'ingresso del motodrome che ancora tutti si ricordano) - non so se mi spiego

ora che la Ducati quest'anno sia come motore una spanna sopra a tutti è altrettanto un dato di fatto e questo da ducatista mi riempie di orgoglio, ma questo non sminuisce i meriti di (ba)Stoner che è sicuramente un gran bel pilota; solo il tempo ci potrà dire se sarà bravo abbastanza da potersi paragonare a Rossi o Agostini

del gp di domenica gli unici che hanno fatto veramente la figura del cioccolataio sono quelli della HRC
 
Diabolik":30d2bqqm ha detto:
veramente non capisco tutte queste polemiche su Rossi

che sia un supercampione è riconosciuto dal mondo intero, le scuse del "non aveva nessuno contro/aveva la moto migliore" vengono tirate fuori ogni volta che arriva uno che domina, anche quando Doohan vinceva in 500 a ripetizione era la stessa solfa, ora però tutti si levano il cappello quando passa riconoscendo che era un pilota superiore

anche domenica Rossi ha dimostrato che razza di mostro è: ha fatto almeno 30 staccate al limite estremo (intendo dire che proprio non ne aveva neanche l'1% in più) e ne ha sbagliate solo 2, per non dire dei giri da panico che ha tirato fuori in prova - oppure Hopkins all'inizio l'ha passato in staccata e lui alla staccata successiva (e non 5 giri dopo) gli ha reso pan per focaccia con una frenata a livello di quella di Schwanz su Rainey in germania (staccata all'ingresso del motodrome che ancora tutti si ricordano) - non so se mi spiego

ora che la Ducati quest'anno sia come motore una spanna sopra a tutti è altrettanto un dato di fatto e questo da ducatista mi riempie di orgoglio, ma questo non sminuisce i meriti di (ba)Stoner che è sicuramente un gran bel pilota; solo il tempo ci potrà dire se sarà bravo abbastanza da potersi paragonare a Rossi o Agostini

del gp di domenica gli unici che hanno fatto veramente la figura del cioccolataio sono quelli della HRC


quoto.... :OK) ...merito alla ducati ma rossi non si discute... :nono)
 
:asd) stoner c'e' stoner c'e' stoner c'e'.... :asd) cmq a parte gli skerzi...stoner anke e' un bravissimo pilota...ma ancora non e' ai livelli di rossi...ma piano piano ci arrivera'....penso ke se rossi quest anno era in ducati facevi sfracelli....
 
Saturno147":2uggw30z ha detto:
:asd) stoner c'e' stoner c'e' stoner c'e'.... :asd) cmq a parte gli skerzi...stoner anke e' un bravissimo pilota...ma ancora non e' ai livelli di rossi...ma piano piano ci arrivera'....penso ke se rossi quest anno era in ducati facevi sfracelli....


ah su quello sicuro! ma secondo me passera' alla Rossa
 
ma secondi voi,oggi come oggi,alla sua eta'..giacomo agostini sarebbe in grando di guidare una moto gp dei giorni nostri???io penso di si..anke perche il talento non svanisce mai...
 
Saturno147":g7tmg2uj ha detto:
ma secondi voi,oggi come oggi,alla sua eta'..giacomo agostini sarebbe in grando di guidare una moto gp dei giorni nostri???io penso di si..anke perche il talento non svanisce mai...

beh quello che hai detto è vero pero' diamo tempo al tempo e vediamo cmq la STOFFA c'è!
 
A moto invertite non credo che Stoner sarebbe arrivato secondo con la Yamaha e credo che rossi avrebbe dato almeno 10 secondi al secondo classificato se guidava la ducati! :elio)
Mannaggia se Rossi fosse venuto in ducati.. :p
Cmq nulla togliere a Stoner ehh, è davvero una rivelazione quest'anno! :nod)
Concordo con chi dice che la piu belle figuracce le stà facendo la honda che proprio ha voluto la cilindrata 800 credendo di avere dei vantaggi.. :rotolo)
 
cmq chi vi dice che stoner stesse tirando al limite??secondo me stava amministrando come in quatar che glielo fà fare di tirare come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! in mezzo alle curve se poi in rettilineo riesce a sorpassare tranquillamente rossi..
poi avete visto che staccate??rossi non riusciva a passarlo(ed è il suo piatto forte)
 
cuorerosso":szrki8tl ha detto:
io pensavo ci andasse il prossimo anno ma purtroppo ha firmato per la lumacha emm ops Yamaha :asd)
per la 100tesima volta la yamaha è stata volutamente progettata cosi su indicazione di rossi perchè la preferiva più guidabile e avrà i suoi vantaggi in altri circuiti
 
Peppe_bat":3h4x3c2e ha detto:
Io posso capire l'antipatia o la simpatia..ognuno può avere reazioni diverse. A me Rossi sta simpatico ma se a qualcuno non piace da quel punto di vista ci può stare..e ok.
Quello che non sta ne in cielo ne in terra è sentire (non parlo necessariamente quì del forum ma in generale) che i vari Stoner, Pedrosa e compagnia bella, vengono spesso considerati alla pari del dottore o già pronosticati i Rossi del futuro.
Attenzione perché stiamo parlando di uno che ha perso il conto dei mondiali vinti. Vinti perché era (ed è, secondo me) il migliore e NON solo perché ha avuto la moto migliore (cosa non vera in Yamaha) o i tecnici migliori.

E poi.. dire che Stoner ha vinto in cina perché la sua moto era molto più veloce sul dritto è AMMETTERE la superiorità della Ducati e non per sminuirla!
Inoltre non trovo le telecronache di Meda&Reggiani solo pro Rossi. Mi sembra che loro si esaltino ogni volta che un pilota italiano lotta per la vittoria...e poi mi pare che a più riprese abbiano "irriso" la Yamaha (elogiando la Ducati quindi) per la continua perdita di adesivi dalla carena durante i rettilinei quando la ducati la passava in tutta scioltezza.

Ah..un'ultima cosa. Io non tifo Rossi perché ha vinto tanti mondiali. Io tifo Rossi perché, negli ultimi 10 anni, mi ha regalato tante di quelle emozioni che nessun altro pilota ha mai fatto e, penso, mai potrà fare.

Cmq se Rossi non vince il mondiale a scapito della Ducati..sia ben chiaro..l'Italia intera farà festa uguale per carità..
se meda e reggiani non sono pro rossi ,allora cicciolina è vergine...
 
fillojtd":2y4mjm8k ha detto:
cuorerosso":2y4mjm8k ha detto:
io pensavo ci andasse il prossimo anno ma purtroppo ha firmato per la lumacha emm ops Yamaha :asd)
per la 100tesima volta la yamaha è stata volutamente progettata cosi su indicazione di rossi perchè la preferiva più guidabile e avrà i suoi vantaggi in altri circuiti

vero, ma dubito che abbia espressamente chiesto un motore scarso :asd)
 
per la 100tesima volta la yamaha è stata volutamente progettata cosi su indicazione di rossi perchè la preferiva più guidabile e avrà i suoi vantaggi in altri circuiti

questo è da vedere, magari in ducati sanno già come settare la moto per i circuiti con curve lente :OK)


cmq chi vi dice che stoner stesse tirando al limite??secondo me stava amministrando come in quatar che glielo fà fare di tirare come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! in mezzo alle curve se poi in rettilineo riesce a sorpassare tranquillamente rossi..
poi avete visto che staccate??rossi non riusciva a passarlo(ed è il suo piatto forte)

questo può essere vero ma credo che Rossi sia più forte nel misto, non ci resta che aspettare le prossime gare per valutare meglio :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top