francescomora1985":1p4mblc5 ha detto:
fillojtd":1p4mblc5 ha detto:
orgoglio italiano,forza ducati...
un'azienda da 30000 moto che tiene testa sia in sbk che in motogp a colossi da milioni di moto l'anno è davvero una gran cosa :OK) fiero di essere italiano
Non posso che sottoscrivere pienamente....ma fa male vedere come a controcampo diritto di replica ci fosse una videata con scritto "INCUBO DUCATI" e non che ne so.....estasi,mitica,magica,supersonica....
anche la cronaca di Meda non è del tutto imparziale, si sente che tifa troppo per Rossi...
Da quando è in moto GP tifo Ducati....e ad ogni vittoria mi gonfio di orgoglio...
Loris non mollare!!!!!
Quotissimo! :nod)
Non mi piace la gestione fuorigiri..pubblicità assurde e insensate nel bel mezzo della gara ...peraltro troppo lunghe, meda e reggiani che vedono solo rossi o quasi...suvvia un pò piu di imparzialità e cereghini che si mette a fare insinuazioni su ipotetiche trasgressioni al regolamento da parte della ducati! Che vergogna, anche cereghini ad abboccare a questi trabocchetti per screditare la ducati!?!? :KO)
30mila moto contro 12milioni della honda e la ducati si permette di vincere 3 gare su 4 e di bastonare tutti in fatto a prestazioni pure, che dire se non che sono orgoglioso di essere Italiano, ducatista, di essere anche cliente e ringrazio per aver fatto una 1098 strabiliante,
la 1098 tiene tutti dietro nelle sbk stradali (vedi prova motociclismo sbk dell'anno), nel campionato sbk possiamo vantare un palmares schiacciante di 14 titoli costruttori su 19 e 12 titoli mondiali piloti su 19, quando non ha vinto è arrivata seconda, e poi adesso gli ottimi risltati in crescendo in moto gp, la F1 delle moto!Insomma che chiedere di piu? Direi soltanto il Pilota migliore della moto gp, Valentino Rossi! Si dice tanto che la Ducati va forte solo in rettilineo, peccato che ha vinto anche dove c'erano parecchie curve.. :asd) e poi non è tanto la ducati inferiore alla yamaha in curva, piuttosto ROssi vs gli altri piloti a fare la differenza in curva, ha poco da gongolarsi il team manager di rossi, la yamaha è inferiore alla ducati dalla A alla Z, se non ci fosse Rossi vedremo la sua posizione meritata, che poi è quella di Edwards a cavallo fra la nona e decima posizione altrochè!
Rossi rimane il N°01 anche se abbiamo visto che ultimamente sbaglia anche lui..vedi mondiale perso all'ultma gara per un errore non da lui..vedi lungo domenica scorsa etc.. ma c'è anhe da die che Bastoner è davvero forte, basta vedere come stà demolendo il povero Capirossi!
Per quanto mi riguarda sarà un mondiale diffcilissimo per la Ducati, anche perchè arrivano le piste che piacciono a Rossi..già il fatto di lottare li per la prima posizione è già sufficiente e le fa onore..e ci fa onore! FORZA DUCATI! :alfa) :alfa) :alfa)