<b>Motogp 2007</b> - Vince baStoner e Ducati Corse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io preferirei avere Valentino in Ducati e basta - almeno finchè non si ritira dalle corse
 
Diabolik":1vr0nkkb ha detto:
io preferirei avere Valentino in Ducati e basta - almeno finchè non si ritira dalle corse

quoto...
in ogni caso attenti a credere che il campionato è chiuso... la yamaha ha soldi che ducati se li sogna, già adesso saranno a lavoro per tirar fuori un bel po' di cavalli, che in questo momento è ciò che manca di più alla moto di rossi!

Cmq, se vincesse Capirossi piuttosto che stoner sarei più contento, perchè alla fine la lotta mi sembra "pilota italiano - rossi" vs "moto italiana - ducati" :D
 
q
uoto...
in ogni caso attenti a credere che il campionato è chiuso... la yamaha ha soldi che ducati se li sogna, già adesso saranno a lavoro per tirar fuori un bel po' di cavalli, che in questo momento è ciò che manca di più alla moto di rossi!

Non credo sia così facile, qualcosa faranno ma non nell'immediatezza, non si possono mettere cavalli su una moto così a casaccio, se un progetto è nato in un certo modo se lo si stravolge si rischia di fare peggio
Cmq vedremo nella prossima gara cosa combineranno, io vedo ancora la ducati che domina :OK)

Se Bastoner vince sto mondiale sono contentissimo per la ducati e mi dispiace per Rossi ma non per tutti quelli che lo reputano quasi un dio :asd)
 
cuorerosso":1isze36z ha detto:
q
uoto...
in ogni caso attenti a credere che il campionato è chiuso... la yamaha ha soldi che ducati se li sogna, già adesso saranno a lavoro per tirar fuori un bel po' di cavalli, che in questo momento è ciò che manca di più alla moto di rossi!

Non credo sia così facile, qualcosa faranno ma non nell'immediatezza, non si possono mettere cavalli su una moto così a casaccio, se un progetto è nato in un certo modo se lo si stravolge si rischia di fare peggio
Cmq vedremo nella prossima gara cosa combineranno, io vedo ancora la ducati che domina :OK)

Se Bastoner vince sto mondiale sono contentissimo per la ducati e mi dispiace per Rossi ma non per tutti quelli che lo reputano quasi un dio :asd)

Se c'è gente che venera schumacher, io mi sento in dovere di pensare a rossi come il più extraterrestre degli extraterrestri...
 
SS 65 is my home":24zht44t ha detto:
cuorerosso":24zht44t ha detto:
q
uoto...
in ogni caso attenti a credere che il campionato è chiuso... la yamaha ha soldi che ducati se li sogna, già adesso saranno a lavoro per tirar fuori un bel po' di cavalli, che in questo momento è ciò che manca di più alla moto di rossi!

Non credo sia così facile, qualcosa faranno ma non nell'immediatezza, non si possono mettere cavalli su una moto così a casaccio, se un progetto è nato in un certo modo se lo si stravolge si rischia di fare peggio
Cmq vedremo nella prossima gara cosa combineranno, io vedo ancora la ducati che domina :OK)

Se Bastoner vince sto mondiale sono contentissimo per la ducati e mi dispiace per Rossi ma non per tutti quelli che lo reputano quasi un dio :asd)

Se c'è gente che venera schumacher, io mi sento in dovere di pensare a rossi come il più extraterrestre degli extraterrestri...
infatti io nonostante sia un ferrarista non sono mai stato tifoso di schumacher,gran pilota,ma anche lui aveva i suoi limiti
 
Tutti hanno limiti e tifare non vuol dire venerare, ma purtroppo quando si parla di rossi lui non sbaglia mai, o è la moto o le gomme ma non lui

Meno male che non è passato alla ducati perchè altrimenti dicevano che la ducati ha iniziato a vincere grazie a lui :OK)
 
cuorerosso":2aq9r9c2 ha detto:
Tutti hanno limiti e tifare non vuol dire venerare, ma purtroppo quando si parla di rossi lui non sbaglia mai, o è la moto o le gomme ma non lui

Meno male che non è passato alla ducati perchè altrimenti dicevano che la ducati ha iniziato a vincere grazie a lui :OK)

La yamaha ha iniziato a vincere dei mondiali, la ducati ha iniziato a vincere delle gare...


A proposito, ho visto chia ha vinto il masterbike di quest'anno...
Ma il 1098 non doveva essere la moto più magnifica mai prodotta?
 
pole di edwards
-stoner
-checa
-rossi
-hopkins
-elias
allora questa ducati riesce anche a curvare vedendo il passo di gara :D
 
Per una volta pare che Melandri ne abbia azzeccata una, almeno le gomme buone quest'anno le ha trovate.

E oggi sta facendo una bella gara.
 
Però anche Hayden e Pedrosa hanno Michelin, senza che manifestino gli stessi problemi.

Possibile sia solo sfiga? Mi vien da pensare che la Yamaha abbia anche altri tipi di problemi.

(mentre scrivevo è volato Hayden, ma perdendo l'anteriore e non il posteriore)
 
alk147":1kz3r8k9 ha detto:
Però anche Hayden e Pedrosa hanno Michelin, senza che manifestino gli stessi problemi.

Possibile sia solo sfiga? Mi vien da pensare che la Yamaha abbia anche altri tipi di problemi.

(mentre scrivevo è volato Hayden, ma perdendo l'anteriore e non il posteriore)

Mangeranno le gomme o cmq magari non le fanno lavorare bene altrimenti non c'è spiegazione :)
 
bene bellissima gara emozionante....le solite gomme di rossi ke perdono pezzi... :asd) e una ducati discreta con un gran pilota come stoner....forza ducati e forza rossi... :A)
 
Saturno147":1y0tntda ha detto:
bene bellissima gara emozionante....le solite gomme di rossi ke perdono pezzi... :asd) e una ducati discreta con un gran pilota come stoner....forza ducati e forza rossi... :A)


direi che quest'anno come non si vedeva da tempo il campionato è molto avvincente sin dall'inizio :asd)
 
Saturno147":230blpu2 ha detto:
bene bellissima gara emozionante....le solite gomme di rossi ke perdono pezzi... :asd) e una ducati discreta con un gran pilota come stoner....forza ducati e forza rossi... :A)

dai siamo seri.....chi scometteva su stoner l'annos corso quando lo chiamavano rollinstoner?

quando ducati l'ha inggiato tutti e dico tutti abbiamo detto se cascava con lahonda con la ducati e in terra ogni 3x2.......la ducati ha fatto una moto buona++non discreta.....se no barros come lo spieghi che e sempre li anke lui?

certo che ross come dicevo prima ha1sfiga neanke sua...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top