<b>Motogp 2007</b> - Vince baStoner e Ducati Corse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
adesdso sento che nel paddock girano voci di irregolarità del motore ducati.

che dire...il sospetto di trucchi è sempre il miglior complimento :26)
 
ma la ducati anke negli scorsi anni era molto veloce sul dritto,giustamente ora ke sta vincendo devono inventarsi qualcosa dicendo ke il motore e' irregolare... :asd) cmq l unica ke puo' tenergli testa un po' sul allungo e' la honda repsol di pedrosa...
 
orgoglio italiano,forza ducati...
un'azienda da 30000 moto che tiene testa sia in sbk che in motogp a colossi da milioni di moto l'anno è davvero una gran cosa :OK) fiero di essere italiano
 
fillojtd":3igavpbi ha detto:
orgoglio italiano,forza ducati...
un'azienda da 30000 moto che tiene testa sia in sbk che in motogp a colossi da milioni di moto l'anno è davvero una gran cosa :OK) fiero di essere italiano

:handclap) :handclap) :handclap)
 
Ducati sontuosa.....ma vorrei che fosse quella di Capirossi a primeggiare....e vorrei vedere anche il dottore sul mostro....secondo mè sarebbe il "matrimonio" perfetto.... :asd)
 
thranduil":vn8h70w7 ha detto:
adesdso sento che nel paddock girano voci di irregolarità del motore ducati.

che dire...il sospetto di trucchi è sempre il miglior complimento :26)

C'è qualcuno che non è capace di perdere... :mad2) poverino, la scorsa volta Elias ha cercato di buttarlo per terra, questa volta le ducati erano irregolari...

Povero Valentino, mi sa che ora rimpiange i tempi di Gibernau... :culo)

Specifichiamo che dai controlli fatti fare sulle Ducati le moto risultano perfettamente a norma...

Complimentissimi alla Ducati e sopratutto a Stoner, che non fa il divo ma viaggia da fare paura!!!!! :OK)
 
Sainz":3sivtp4x ha detto:
thranduil":3sivtp4x ha detto:
adesdso sento che nel paddock girano voci di irregolarità del motore ducati.

che dire...il sospetto di trucchi è sempre il miglior complimento :26)

C'è qualcuno che non è capace di perdere... :mad2) poverino, la scorsa volta Elias ha cercato di buttarlo per terra, questa volta le ducati erano irregolari...

Povero Valentino, mi sa che ora rimpiange i tempi di Gibernau... :culo)

Specifichiamo che dai controlli fatti fare sulle Ducati le moto risultano perfettamente a norma...

Complimentissimi alla Ducati e sopratutto a Stoner, che non fa il divo ma viaggia da fare paura!!!!! :OK)

Guarda che le voci non le ha mica messe in giro Rossi...

Le Ducati sono regolarissime, hanno perso pochissimo dal passaggio alla 800 (anche honda e kawasaki hanno perso pochissimo) e hanno gomme che finalmente lavorano bene su tutte le piste, peccato che il mondiale non lo vinceranno comunque, perchè adesso si comincerà a correre in circuiti, non in autostrade...



PS: Elias ha dimostrato anche oggi il suo valore...
 
spino":26g7lkec ha detto:
SS 65 is my home":26g7lkec ha detto:
PS: Elias ha dimostrato anche oggi il suo valore...

Quotissimo...ma è sicuramente colpa di rossi :matto)
questa volta elias ha fatto la cappeella con un'entrata criminale,ma reputo il sorpasso su rossi regolare come già detto in precedenza...
ora sono curioso di evdere stoner anche in altri circuiti,secondo me anche se con pochi rettilinei rossi non avrà la vita cosi facile ;)
cmq merito a rossi che oggi non ha trovato scuse...
 
A me non sembra proprio che rossi sia solito trovare scuse o lamentarsi gratuitamente. Si vede sempre chiaramente in tutte le interviste di fine gara. Sia che vinca o che non vinca, l'ho sempre sentito analizzare la gara in modo oggettivo...facendo i complimenti a chi li merita e criticando chi non li merita.
 
spino":1xn3f3do ha detto:
A me non sembra proprio che rossi sia solito trovare scuse o lamentarsi gratuitamente. Si vede sempre chiaramente in tutte le interviste di fine gara. Sia che vinca o che non vinca, l'ho sempre sentito analizzare la gara in modo oggettivo...facendo i complimenti a chi li merita e criticando chi non li merita.
ultimamente un pò meno..dalle parole che ha tirato fuori oggi si capisce chiaramente che ha preso un bel cazzaitone dalla michelin(ogni due secondi la ringraziava),poi anche il fatto di dire che Stoner ha vinto solo perchè era superiore di motore mi lascia un pò perplesso,è vero che ha aiutato,ma Stoner non ha sbagliato nulla e la ducati anche quest'anno le curve le fà..vedremo in francia..
cmq sono due progetti diversi la yamaha è progettata per essere agile e maneggevole,la ducati è orientata sulle prestazioni,quindi in una pista andrà meglio una e in un'altra l'altra..
cmq che cazzate sono quelle del serbatoio nel telaio o della cilindrata pari a 850cc??? :asd)
 
secondo me capirossi,si dovrebbe ritirare...per carita' e' un ottimo pilota,con molta esperienza e ho molto rispetto per lui...pero' quest anno non lo vedo motivato...e se mancano le motivazioni e' inutile andare avanti...
 
beh sicuramente capirex non so se il prossimo anno correrà ancora anche perchè come hai detto non mi sembra più motivatissimo anche perchè quest'anno non si trova con la moto....cmq lode ed onore a capirex che diciamo che ha domato gli anni passati questo mostro di ducati!!!!!
 
fillojtd":7gs2kv2z ha detto:
orgoglio italiano,forza ducati...
un'azienda da 30000 moto che tiene testa sia in sbk che in motogp a colossi da milioni di moto l'anno è davvero una gran cosa :OK) fiero di essere italiano

Non posso che sottoscrivere pienamente....ma fa male vedere come a controcampo diritto di replica ci fosse una videata con scritto "INCUBO DUCATI" e non che ne so.....estasi,mitica,magica,supersonica....
anche la cronaca di Meda non è del tutto imparziale, si sente che tifa troppo per Rossi...
Da quando è in moto GP tifo Ducati....e ad ogni vittoria mi gonfio di orgoglio...
Loris non mollare!!!!!
 
e' verissimo,invece di sottolineare la grande gara della ducati scrivendo sogno ducati,grandissima ducati,ecc...vanno a scrivere in quel modo..piu sfacciati di cosi...
 
Mah..a leggere alcuni interventi sembra che Valentino sia diventato il Biaggi di qualche anno fa..che si lamentava con tutti di tutto.
Io credo che MAI Vale si sia lamentato o abbia accusato giusto per il gusto di farlo e tanto meno penso che abbia ricevuto un cazziatone dalla Michelin (semmai il contrario per la turchia, eppoi non penso possano permettersi di fare cazziatoni a lui). Io credo che, almeno per quello visto ieri, senza quella differenza di motore a favore di Stoner avrebbe vinto Valentino. Però penso anche che se quella differenza c'è, la Ducati MERITA di vincere. Punto.
Sono tifoso di Valentino da sempre quindi magari sarò di parte. Cmq penso che, nonostante la superDUCATI, Stoner troverà un osso duro per tutto il campionato..perché vale non molla mai..
 
Mi fa piacere se vince valentino, ma ragazzi non scherziamo la ducati è ducati ed è italiana, è come se smettessi di tifare ferrari per tifare fisichella

FORZA DUCATI, speriamo che questo sia l'anno buono :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top