Alucard":2rijxlds ha detto:Daprix":2rijxlds ha detto:oh ragazzi grande kimi! giro veloce! :rotolo)
che c'entra in motogp? :rotolo) :lol:
ups sbagliato! :ignore)
Alucard":2rijxlds ha detto:Daprix":2rijxlds ha detto:oh ragazzi grande kimi! giro veloce! :rotolo)
che c'entra in motogp? :rotolo) :lol:
joker66":321bk5bb ha detto:mi sa che oggi in motogp ne vedremo delle belle. non nascondo di tifare per il 46. e pedrosa che gomme ha? so che voleva passare alle bridgestone ma non ho seguito la vicenda.
ste1978":3m0bkrj4 ha detto:Finita con 7 giri d'anticipo ... Grande Rossi :handclap) :handclap)
147jet":2ohmgpcb ha detto:Forse hanno anche intenzione di ripartire per terminare la gara :scratch)
La vedo dura per la gara delle 250 :nod)
E come faranno con la 250?Possono rinviare a la gara per un altro giorno??mi pare di no... :scratch)ste1978":21fmy6lx ha detto:147jet":21fmy6lx ha detto:Forse hanno anche intenzione di ripartire per terminare la gara :scratch)
La vedo dura per la gara delle 250 :nod)
Non ripartono c'è troppo vento ... e probabilmente salta anche la 250.
si puo' fare??Alucard":298y3hwp ha detto:faranno il mondiale 250 senza una gara
Alucard":1vpbk2ha ha detto:Spettacolo Rossi. Sempre più marziano... :A) :yep)
Ancora una volta Stoner è mancato.
Stefano07":145w9nv2 ha detto:Alucard":145w9nv2 ha detto:Spettacolo Rossi. Sempre più marziano... :A) :yep)
Ancora una volta Stoner è mancato.
Almeno non è caduto..... :sedia) :sedia)
SS 65 is my home":3mydar0q ha detto:"gira e rigira è sempre dietro... che abbia finito i bonus di culo?"
"Ducati+Stoner hanno un vantaggio tecnico-talentuoso di 2-3 anni ancora. Sono loro quelli da battere."
"cambiano le gomme ,ma la storia è sempre quella..."
"quest'anno che scusa avrà?...l'anno prima era la Yamaha, l'anno dopo le gomme tanto odiate al punto di mandarle al diavolo, e quest'anno?"
"Rossi.. delusione, ha voluto le bridgeston a tutti i costi portando anche il team yamaha a dividersi.. e poi questi sono i risultati! Io mi sarei tenuto michelin, solo Stoner ha sfruttato quelle gomme.. ora che le ha anche lui vediamo che non era colpa delle gomme"
"solo che Rossi, contagiato da Biaggite e infantilismo, ha visto che il primo era gommato Bridgestone e cosa fa?Voglio le bridgestone anch'io come un bambino viziato, salvo poi prenderle da ragazini con il polso più aperto di lui....meditiamo...."
Commenti di 20 anni fa ?
No, di 2 mesi fa...
:handclap)