<b>Moto gp 2008</b>

mi sa che oggi in motogp ne vedremo delle belle. non nascondo di tifare per il 46. e pedrosa che gomme ha? so che voleva passare alle bridgestone ma non ho seguito la vicenda.

joker66":321bk5bb ha detto:
mi sa che oggi in motogp ne vedremo delle belle. non nascondo di tifare per il 46. e pedrosa che gomme ha? so che voleva passare alle bridgestone ma non ho seguito la vicenda.

Anche secondo me ne vedremo delle belle! :clap)
Pedrosa ha le gomme bridgeston ufficialmente da questo gp, ha pure voluto provare le gomme di stoner, le gomme di rossi ma poi è andato meglio con le bridgeston che portano su specifiche honda, in ogni caso grandi risultati non c'è ne sono stati, anzi Hayden gli ha fatto il.. :culo) :culo) :culo)

Per il resto che dire.. Rossi in palla, Stoner va fortissimo, secondo a 8 millesimi e stamattina era il piu veloce in assetto gara ma viste le ultime gara non conta poi molto.. :)

P.S: Porca@@@@ :ignore) che piega fa Canepa?

niccolo_canepa_brno_test.jpg

Sto Rossi non finirà mai di stupirmi, ma che gara sta facendo? :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

Grande Hayden cmq, ci vuol del pelo a fare certe derapate sul bagnato soprattutto con le michelin! :asd) :asd) :asd)

Forse hanno anche intenzione di ripartire per terminare la gara :scratch)

La vedo dura per la gara delle 250 :nod)

no, finita (giustamente) così.

le 250 probabilmente saltano...

ho visto un paio di traversi da paura di hayden... secondo me l'anno prossimo in rosso si diverte :clap)

Cmq voi italiani "rossisti" fino al 2006, "ducatisti" nel 2007 e di nuovo "rossisti" quest' anno, siete proprio tremendi.

Siete capaci di trasformare la merda in oro e di nuovo l' oro in merda nel giro di qualche giorno...

il discorso è che hai detto giusto: siamo italiani perchè ammiriamo la ducati in qualità di moto (a mio parere la migliore del campionato) e valentino rossi il numero uno in qualità di pilota ... insomma roba italiana che ci fa onore

*con questo non voglio dire che sono stato "rossista nel 2006, ducatista nel 2007 e quest'anno rirossista"

SS 65 is my home":3mydar0q ha detto:
"gira e rigira è sempre dietro... che abbia finito i bonus di culo?"

"Ducati+Stoner hanno un vantaggio tecnico-talentuoso di 2-3 anni ancora. Sono loro quelli da battere."

"cambiano le gomme ,ma la storia è sempre quella..."

"quest'anno che scusa avrà?...l'anno prima era la Yamaha, l'anno dopo le gomme tanto odiate al punto di mandarle al diavolo, e quest'anno?"

"Rossi.. delusione, ha voluto le bridgeston a tutti i costi portando anche il team yamaha a dividersi.. e poi questi sono i risultati! Io mi sarei tenuto michelin, solo Stoner ha sfruttato quelle gomme.. ora che le ha anche lui vediamo che non era colpa delle gomme"

"solo che Rossi, contagiato da Biaggite e infantilismo, ha visto che il primo era gommato Bridgestone e cosa fa?Voglio le bridgestone anch'io come un bambino viziato, salvo poi prenderle da ragazini con il polso più aperto di lui....meditiamo...."

Commenti di 20 anni fa ?

No, di 2 mesi fa...

:handclap)

Verba volant, scripta manent