dove lo hai letto?SS 65 is my home":2zec6uw9 ha detto:Elias alla Kawa...
fillojtd":1yu8plwk ha detto:dove lo hai letto?SS 65 is my home":1yu8plwk ha detto:Elias alla Kawa...
non trovo info..sulla terza moto che faranno?SS 65 is my home":2eye3hnq ha detto:fillojtd":2eye3hnq ha detto:dove lo hai letto?SS 65 is my home":2eye3hnq ha detto:Elias alla Kawa...
E' ufficiale...
fillojtd":11mkmm96 ha detto:il miglior commentatore di tutti è Di Pillo bravo,tecnico,preparato ed emozionante..
meda e C. tranne porta leccano tutti il sedere a rossi,beltramo poi sembra suo padre,lo difende sempre e cmq e cerca sempre scuse assurde anche quando fà errori evidenti...
joker66":9i0zzcya ha detto:allora alla kawasaki vedremo elias e melandri ... :splat)
MotoGP - La Ducati conferma l'ingaggio di Canepa per il 2009
Ufficializzato ormai da tempo lo scioglimento del contratto con Marco Melandri, la Ducati ha poi confermato le voci relative alla sostituzione del pilota ravennate con lo statunitense ex campione del mondo Nicky Hayden.
Oggi, a distanza di qualche settimana, arriva un'ulteriore piacevole novità da casa Ducati che pare intenzionata a dare una moto per la prossima alla giovane promessa Niccolò Canepa che correrà per il team satellite assieme al finlandese della 250cc Mika Kallio.
Secondo le ultime indiscrezioni, a Borgo Panigale starebbero valutando anche la possibilità di schierare una quinta moto da far gestire ad un team tutto spagnolo con alla guida "l'ex pensionato" Sete Gibernau.
147nos":35x3cd5t ha detto:Per Sete io sarei contento, imhò potrebbe anche andare forte col ducatone, magari non ai livelli di rossi e stoner ma subito dopo a raccogliere punti e talvolta a infastidire rossi come ai bei tempi.. :jolly)
quando ha smesso non era mica una chiavica,pilota di buon livello,ottimo per moto satellite...yugs":cfi3zzga ha detto:147nos":cfi3zzga ha detto:Per Sete io sarei contento, imhò potrebbe anche andare forte col ducatone, magari non ai livelli di rossi e stoner ma subito dopo a raccogliere punti e talvolta a infastidire rossi come ai bei tempi.. :jolly)
quello non si ripiglia più, le minestre riscaldate non funzionano mai..
ma canepa esordisce direttamete in motogp???? cchibal)
Stefano07":2ofw70gv ha detto:@ ss 65....: non è che sei stato anche a Indianapolis, vero??? :sedia) :sedia) :sedia)
:lol: :lol: :lol: :lol:SS 65 is my home":1rupi4wq ha detto:Stefano07":1rupi4wq ha detto:@ ss 65....: non è che sei stato anche a Indianapolis, vero??? :sedia) :sedia) :sedia)
Quella mi manca :asd)
Quindi se succede qualcosa domenica, questa volta, non è colpa mia...
fillojtd":cb5lei5i ha detto:quando ha smesso non era mica una chiavica,pilota di buon livello,ottimo per moto satellite...yugs":cb5lei5i ha detto:147nos":cb5lei5i ha detto:Per Sete io sarei contento, imhò potrebbe anche andare forte col ducatone, magari non ai livelli di rossi e stoner ma subito dopo a raccogliere punti e talvolta a infastidire rossi come ai bei tempi.. :jolly)
quello non si ripiglia più, le minestre riscaldate non funzionano mai..
ma canepa esordisce direttamete in motogp???? cchibal)
canepa ha vinto il mondiale superstock nel 2007 e con la motogp fà segnare tempi molto buoni,per quello si pensa di farlo esordire subito in motogp(voci di corridoio dicono che sia un pilota eccezionale e lo penso pure io visto che la ducati fà di tutto per tenerselo stretto)vedremo...