io non ero li,ma due miei amici erano in tribuna ducati e loro mi hanno detto che gli hanno fatto solo un grande applauso..poi qualche C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che esultava c'era sicuramente,ma era la netta minoranza,inoltre ecco un video del WDW ducati in cui c'era la diretta della gara di assen 2007 vinta da valentino e anche qui grande sportivitàyugs":1d246bha ha detto:fillojtd":1d246bha ha detto:cmq grandissimi i fan di valentino,che hanno esultato alla caduta di stoner :handclap) l'anno scorso quando rossi ha rotto il motore dalla tribuna ducati non ci sono stati questi comportamenti....
eri là in mezzo? puoi affermare con certezza ciò?
non è stata una cosa carina certo, ma nel tifo quante volte capita che le parti avverse esultino per l'altrui sfortuna? Succede ovunque.
sarebbe molto peggio se i Rossiani ora dicessero che Stoner e ducati non valgono un tubo, mettendosi nei panni dei ducatisti lo scorso anno quando davano per finito Valentino (o Lamentino) ogni 3x2..
<embed src="http://www.youtube.com/v/zg-Yh6IMaxY&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
inoltre ricordo che l'anno scorso a misano dopo la rottura del motore di valentino metàdei suoi tifosi hanno abbandonato le tribune..valentino ha si reso più popolare questo sport,ma il 90% dei suoi tifosi sono tifosi da stadio...
per me aveva si ragione,ma il mondiale non è stato perso a causa delle gomme,si è dato troppa colpa a quest'ultime,la prima parte di stagione valentino era andato molto forte(era distaccato da stoner da max 25 punti),dopo che è uscita la storia del fisco il suo rendimento è calato tantissimo(e ci può stare)secondo me è un pò quello che è successo a stoner da laguna seca,gli è caduta la certezza di poter sempre scappare,mentre a valentino oltre ai problemi di fisco secondo me aveva perso la certezza di essere il più forte,infatti anche ora da laguna seca dice di esssersi ritrovato e ora secondo me è davvero in palla è al 100% delle sue capacità...E ancora non ho visto un ducatista dire apertamente che Vale aveva ragione l'anno scorso a lamentarsi delle gomme michelin.
secondo me appena stoner riesce a fare una gara di nuovo da dominatore riprenderà il ritmo che ha sempre avuto,deve cercare di fare un reset mentale