fillojtd":e3esomkq ha detto:cmq grandissimi i fan di valentino,che hanno esultato alla caduta di stoner :handclap)
147nos":1coa700d ha detto:Che disfatta! :sic)
Qualcuno ha da obiettare che oggi come nelle ultime 3 gare la ducati era la moto migliore? Non credo.
Stefano07":3pvwh333 ha detto:a 3 secondi non fai pressione a nessuno, a 3 decimi si..
Stefano07":3nstgsyf ha detto:Stoner è caduto per un qualche motivo che non so... forse spingeva troppo o forse non c'era con la testa o forse la mano non lo faceva vivere :shrug03) comunque non credo che sia caduto per la pressione di Rossi..... a 3 secondi non fai pressione a nessuno, a 3 decimi si.... per il resto quoto pienamente 147nos... Peccato veramente![]()
![]()
SS 65 is my home":c2e4jhjl ha detto:Stefano07":c2e4jhjl ha detto:a 3 secondi non fai pressione a nessuno, a 3 decimi si..
Spero tu stia scherzando...
Se mancano 2 giri è una cosa, se ne mancano 20 è un altra...
quando Pedrosa cadde in Germania non aveva tanta paura che qualcuno lo raggiungesseranf87":3roxs93l ha detto:Stefano07":3roxs93l ha detto:Stoner è caduto per un qualche motivo che non so... forse spingeva troppo o forse non c'era con la testa o forse la mano non lo faceva vivere :shrug03) comunque non credo che sia caduto per la pressione di Rossi..... a 3 secondi non fai pressione a nessuno, a 3 decimi si.... per il resto quoto pienamente 147nos... Peccato veramente![]()
![]()
Quarda chq quello che hai scritto sono le dirette conseguenze del fatto che hai paura che qualcuno possa raggiungerti....E dietro c'era solo valentino......
Se aveva rossi a 3 secondi e non gli faceva paura perchè tirare troppo?
fillojtd":2iljdwql ha detto:altra gara da dimenticare,purtroppo ora stoner vuole esagerare e combina guai,bisogna che si dia una calmata e deve cercare di partie più rilassato...
fillojtd":2iljdwql ha detto:cmq grandissimi i fan di valentino,che hanno esultato alla caduta di stoner :handclap) l'anno scorso quando rossi ha rotto il motore dalla tribuna ducati non ci sono stati questi comportamenti....
Stefano07":yuzjct9w ha detto:SS 65 is my home":yuzjct9w ha detto:Stefano07":yuzjct9w ha detto:a 3 secondi non fai pressione a nessuno, a 3 decimi si..
No no, dico sul serio... penso che uno possa avere più pressione a 2 giri alla fine (con Vale dietro) che 20...
SS 65 is my home":2rzjnqrg ha detto:Stefano07":2rzjnqrg ha detto:SS 65 is my home":2rzjnqrg ha detto:Stefano07":2rzjnqrg ha detto:a 3 secondi non fai pressione a nessuno, a 3 decimi si..
No no, dico sul serio... penso che uno possa avere più pressione a 2 giri alla fine (con Vale dietro) che 20...
3 secondi sono un margine per non farsi tirare un sorpasso o fare l' ultima curva in tranquillità, ma non di certo per andare tranquillo quando hai ancora più di 20 giri da fare...
Ad uno che ti stà a 2/3 secondi gli senti persino il motore, figurati se non senti la pressione.
Stefano07":wxakwxza ha detto:quando Pedrosa cadde in Germania non aveva tanta paura che qualcuno lo raggiungesseranf87":wxakwxza ha detto:Stefano07":wxakwxza ha detto:Stoner è caduto per un qualche motivo che non so... forse spingeva troppo o forse non c'era con la testa o forse la mano non lo faceva vivere :shrug03) comunque non credo che sia caduto per la pressione di Rossi..... a 3 secondi non fai pressione a nessuno, a 3 decimi si.... per il resto quoto pienamente 147nos... Peccato veramente![]()
![]()
Quarda chq quello che hai scritto sono le dirette conseguenze del fatto che hai paura che qualcuno possa raggiungerti....E dietro c'era solo valentino......
Se aveva rossi a 3 secondi e non gli faceva paura perchè tirare troppo?
Perchè voleva semplicemente andare via... lo sa anche Stoner che è meglio fare una gara in solitaria piuttosto che un corpo a corpo con Rossi
SS 65 is my home":1oqr6xmc ha detto:E pensare che la Pausini aveva già predetto tutto!!!
Ascoltate fino al minuto e 40 secondi... :asd)
http://it.youtube.com/watch?v=OiT6OomLVYI