fillojtd":e3esomkq ha detto:cmq grandissimi i fan di valentino,che hanno esultato alla caduta di stoner :handclap)
147nos":1coa700d ha detto:Che disfatta! :sic)
Qualcuno ha da obiettare che oggi come nelle ultime 3 gare la ducati era la moto migliore? Non credo.
Stefano07":3pvwh333 ha detto:a 3 secondi non fai pressione a nessuno, a 3 decimi si..
Stefano07":3nstgsyf ha detto:Stoner è caduto per un qualche motivo che non so... forse spingeva troppo o forse non c'era con la testa o forse la mano non lo faceva vivere :shrug03) comunque non credo che sia caduto per la pressione di Rossi..... a 3 secondi non fai pressione a nessuno, a 3 decimi si.... per il resto quoto pienamente 147nos... Peccato veramente
SS 65 is my home":c2e4jhjl ha detto:Stefano07":c2e4jhjl ha detto:a 3 secondi non fai pressione a nessuno, a 3 decimi si..
Spero tu stia scherzando...
Se mancano 2 giri è una cosa, se ne mancano 20 è un altra...
quando Pedrosa cadde in Germania non aveva tanta paura che qualcuno lo raggiungesseranf87":3roxs93l ha detto:Stefano07":3roxs93l ha detto:Stoner è caduto per un qualche motivo che non so... forse spingeva troppo o forse non c'era con la testa o forse la mano non lo faceva vivere :shrug03) comunque non credo che sia caduto per la pressione di Rossi..... a 3 secondi non fai pressione a nessuno, a 3 decimi si.... per il resto quoto pienamente 147nos... Peccato veramente
Quarda chq quello che hai scritto sono le dirette conseguenze del fatto che hai paura che qualcuno possa raggiungerti....E dietro c'era solo valentino......
Se aveva rossi a 3 secondi e non gli faceva paura perchè tirare troppo?
fillojtd":2iljdwql ha detto:altra gara da dimenticare,purtroppo ora stoner vuole esagerare e combina guai,bisogna che si dia una calmata e deve cercare di partie più rilassato...
fillojtd":2iljdwql ha detto:cmq grandissimi i fan di valentino,che hanno esultato alla caduta di stoner :handclap) l'anno scorso quando rossi ha rotto il motore dalla tribuna ducati non ci sono stati questi comportamenti....
Stefano07":yuzjct9w ha detto:SS 65 is my home":yuzjct9w ha detto:Stefano07":yuzjct9w ha detto:a 3 secondi non fai pressione a nessuno, a 3 decimi si..
No no, dico sul serio... penso che uno possa avere più pressione a 2 giri alla fine (con Vale dietro) che 20...
SS 65 is my home":2rzjnqrg ha detto:Stefano07":2rzjnqrg ha detto:SS 65 is my home":2rzjnqrg ha detto:Stefano07":2rzjnqrg ha detto:a 3 secondi non fai pressione a nessuno, a 3 decimi si..
No no, dico sul serio... penso che uno possa avere più pressione a 2 giri alla fine (con Vale dietro) che 20...
3 secondi sono un margine per non farsi tirare un sorpasso o fare l' ultima curva in tranquillità, ma non di certo per andare tranquillo quando hai ancora più di 20 giri da fare...
Ad uno che ti stà a 2/3 secondi gli senti persino il motore, figurati se non senti la pressione.
Stefano07":wxakwxza ha detto:quando Pedrosa cadde in Germania non aveva tanta paura che qualcuno lo raggiungesseranf87":wxakwxza ha detto:Stefano07":wxakwxza ha detto:Stoner è caduto per un qualche motivo che non so... forse spingeva troppo o forse non c'era con la testa o forse la mano non lo faceva vivere :shrug03) comunque non credo che sia caduto per la pressione di Rossi..... a 3 secondi non fai pressione a nessuno, a 3 decimi si.... per il resto quoto pienamente 147nos... Peccato veramente
Quarda chq quello che hai scritto sono le dirette conseguenze del fatto che hai paura che qualcuno possa raggiungerti....E dietro c'era solo valentino......
Se aveva rossi a 3 secondi e non gli faceva paura perchè tirare troppo?
Perchè voleva semplicemente andare via... lo sa anche Stoner che è meglio fare una gara in solitaria piuttosto che un corpo a corpo con Rossi
SS 65 is my home":1oqr6xmc ha detto:E pensare che la Pausini aveva già predetto tutto!!!
Ascoltate fino al minuto e 40 secondi... :asd)
http://it.youtube.com/watch?v=OiT6OomLVYI