<b>Moto gp 2008</b>

altra gara da dimenticare,purtroppo ora stoner vuole esagerare e combina guai,bisogna che si dia una calmata e deve cercare di partie più rilassato...
cmq grandissimi i fan di valentino,che hanno esultato alla caduta di stoner :handclap) l'anno scorso quando rossi ha rotto il motore dalla tribuna ducati non ci sono stati questi comportamenti....
penoso barbera in 250,non capisco come permettano di correre a un pericolo come quello...
mi accontento di elias che almeno porta la ducati al podio,si è messo andare davvero forte anche lui....

Che disfatta! :sic)
Qualcuno ha da obiettare che oggi come nelle ultime 3 gare la ducati era la moto migliore? Non credo.. ;)
Diamo alla ducati quello che è di ducati.. :)

Per quanto riguarda Stoner.. l'altra volta ci stava il volo, come a Laguna Seca ma stavolta no, imhò questa volta non ha retto la pressione psicologica ed è strano perchè l'anno scorso è stato una macchinetta, anche nei duelli con rossi.. :shrug03) , invece oggi l'errore non ci stava.. che peccato! :mecry)

Rossi in grande forma.. voto 10 ma siamo sicuri che ci sarebbe riuscito a riprendere Stoner come ha detto in conferenza? E anche l'altra volta sarebbe davvero riuscito a prenderlo? Io credo di no ma tutto ciò non ha valore perchè alla fine conta il risultato e quando cadi prendi 0 punti..

.. in ogni caso concludo dicendo che nelle corse ci vuole anche fortuna e Stoner di recente non ne ha più.. poteva cadere anche rossi in quella brutta imbarcata ma non è caduto, stoner invece si.. il 2008 è l'anno di valentino e si vede anche appunto dalla fortuna..

Sono sicuro vedremo ancora la ducati brillare e forse stoner vincere ma di sicuro il mondiale è andato anche perchè psicologicamente come reagirà la testa di stoner dopo 3 cadute?

fillojtd":e3esomkq ha detto:
cmq grandissimi i fan di valentino,che hanno esultato alla caduta di stoner :handclap)

Non hanno esultato perchè a misano l' anno scorso il mondiale era già finito...

Ma io quelli che esultarono quando rossi andò in terra in spagna nel 2006 o al Sachsenring nel 2007 me li ricordo... :scratch)

Stoner è caduto per un qualche motivo che non so... forse spingeva troppo o forse non c'era con la testa o forse la mano non lo faceva vivere :shrug03) comunque non credo che sia caduto per la pressione di Rossi..... a 3 secondi non fai pressione a nessuno, a 3 decimi si.... per il resto quoto pienamente 147nos... Peccato veramente :( :(

Stefano07":3nstgsyf ha detto:
Stoner è caduto per un qualche motivo che non so... forse spingeva troppo o forse non c'era con la testa o forse la mano non lo faceva vivere :shrug03) comunque non credo che sia caduto per la pressione di Rossi..... a 3 secondi non fai pressione a nessuno, a 3 decimi si.... per il resto quoto pienamente 147nos... Peccato veramente :( :(

Quarda chq quello che hai scritto sono le dirette conseguenze del fatto che hai paura che qualcuno possa raggiungerti....
E dietro c'era solo valentino......

Se aveva rossi a 3 secondi e non gli faceva paura perchè tirare troppo?

ranf87":3roxs93l ha detto:
Stefano07":3roxs93l ha detto:

Quarda chq quello che hai scritto sono le dirette conseguenze del fatto che hai paura che qualcuno possa raggiungerti....E dietro c'era solo valentino......

quando Pedrosa cadde in Germania non aveva tanta paura che qualcuno lo raggiungesse
Perchè voleva semplicemente andare via... lo sa anche Stoner che è meglio fare una gara in solitaria piuttosto che un corpo a corpo con Rossi

fillojtd":2iljdwql ha detto:
altra gara da dimenticare,purtroppo ora stoner vuole esagerare e combina guai,bisogna che si dia una calmata e deve cercare di partie più rilassato...

sarà che rispetto alloscorso anno deve correre sapendo di non poter sbagliare? si stanno evidenziando i suoi limiti. Anche lui non è un marziano in assoluto, cmq questa stagione gli servirà tantissimo sul piano dell'esperienza e del gestire le corse.
La ducati nel gro secco è sicuramete superiore, come faceva in alcuni casi già nel 2003 all'esordio con Capirex nei giri veloci, ma se non tieni un passo sicuro in pista a fine gara puoi non arrivarci. E Vale ha la motomolto più equilibrata (cmq superiore a tutte le altre escluso stoner), normale ormai che vinca chi fa meno errori, nessuno può frapporsi al dominio in gara di questi due piloti.
Semplicemente stoner lo scorso anno era sempre avanti, faceva la lepre subito, gli altri avevano gap motoristici più importanti e ha vinto. Quest'anno Yamaha ha quasi pareggiato il divario e Rossi ci mette il suo per prevalere. Questa è la foto della motogp 2008, volente o nolente.

fillojtd":2iljdwql ha detto:
cmq grandissimi i fan di valentino,che hanno esultato alla caduta di stoner :handclap) l'anno scorso quando rossi ha rotto il motore dalla tribuna ducati non ci sono stati questi comportamenti....

eri là in mezzo? puoi affermare con certezza ciò?
non è stata una cosa carina certo, ma nel tifo quante volte capita che le parti avverse esultino per l'altrui sfortuna? Succede ovunque.
sarebbe molto peggio se i Rossiani ora dicessero che Stoner e ducati non valgono un tubo, mettendosi nei panni dei ducatisti lo scorso anno quando davano per finito Valentino (o Lamentino) ogni 3x2.. E ancora non ho visto un ducatista dire apertamente che Vale aveva ragione l'anno scorso a lamentarsi delle gomme michelin.

Stefano07":yuzjct9w ha detto:
SS 65 is my home":yuzjct9w ha detto:
Stefano07":yuzjct9w ha detto:
a 3 secondi non fai pressione a nessuno, a 3 decimi si..

Spero tu stia scherzando...

Se mancano 2 giri è una cosa, se ne mancano 20 è un altra...

No no, dico sul serio... penso che uno possa avere più pressione a 2 giri alla fine (con Vale dietro) che 20...

3 secondi sono un margine per non farsi tirare un sorpasso o fare l' ultima curva in tranquillità, ma non di certo per andare tranquillo quando hai ancora più di 20 giri da fare...

Ad uno che ti stà a 2/3 secondi gli senti persino il motore, figurati se non senti la pressione.

SS 65 is my home":2rzjnqrg ha detto:
Stefano07":2rzjnqrg ha detto:
SS 65 is my home":2rzjnqrg ha detto:
Stefano07":2rzjnqrg ha detto:
a 3 secondi non fai pressione a nessuno, a 3 decimi si..

Spero tu stia scherzando...

Se mancano 2 giri è una cosa, se ne mancano 20 è un altra...

No no, dico sul serio... penso che uno possa avere più pressione a 2 giri alla fine (con Vale dietro) che 20...

3 secondi sono un margine per non farsi tirare un sorpasso o fare l' ultima curva in tranquillità, ma non di certo per andare tranquillo quando hai ancora più di 20 giri da fare...

Ad uno che ti stà a 2/3 secondi gli senti persino il motore, figurati se non senti la pressione.

A me non sembra che Stoner sia uno di quei piloti che sentono la pressione da 3 secondi dietro (vedi Gibe :sarcastic) o Biaggi :sarcastic)) quella a Laguna era pressione, questa no.... Vale stava cercando di non farsi staccare.... se poi lo avrebbe preso, questo non si sa....
Io sono convinto che un distacco di 3 secondi (a 2 o 100 giri dalla fine) non sia una pressione :shrug03)

Stefano07":wxakwxza ha detto:
ranf87":wxakwxza ha detto:
Stefano07":wxakwxza ha detto:

Quarda chq quello che hai scritto sono le dirette conseguenze del fatto che hai paura che qualcuno possa raggiungerti....E dietro c'era solo valentino......

quando Pedrosa cadde in Germania non aveva tanta paura che qualcuno lo raggiungesse
Perchè voleva semplicemente andare via... lo sa anche Stoner che è meglio fare una gara in solitaria piuttosto che un corpo a corpo con Rossi

Scusami ma se pedrosa non aveva paura di essere raggiunto non aveva senso tirare.....

Per come la vedo io uno tira al limite per evitare di essere raggiunto.... tirare per voler fare la gara solitaria vuol dire aver paura di essere ripresi.... quindi il significato è lo stesso....
Poi calcola che stoner 2 giri prima di cadere avevo perso 2 decimi in un solo giro e quindi pensava di dover tirare a ancora per liberarsi del vale.....
peccato che non gli abbiano comunicato che il giro prima di cadere li aveva recuperti ancora.... magari non sarebbe caduto.....

Questo è come la vedo io, poi per carità non correndo in moto non so cosa passa per la testa in pista.....