Che gara, che spettacolooo con la S maiuscola! :up) :up) :up) :up)
Stoner.. che manicooo, riconfermatissimoo!!!! :quote) :quote) :quote) :quote)
Lorenzo.. altro manico da pauraa! :jaw)
Dovizioso.. fantastico! :?:
Toseland.. se aveva una yamaha ufficiale cosa faceva? Si beveva anche stoner? :?:
Pedrosa bene.. aggressivo e lucido anche se frenato dai problemi fisici..
Melandri.. che disastro! :ignore)
Rossi.. delusione, ha voluto le bridgeston a tutti i costi portando anche il team yamaha a dividersi.. e poi questi sono i risultati! Io mi sarei tenuto michelin, solo Stoner ha sfruttato quelle gomme.. ora che le ha anche lui vediamo che non era colpa delle gomme! :asd)
E non è nemmeno colpa della yamaha che andava come un missile.. Lorenzo ha ceduto agli ultimi giri al passo di Stoner ma eran davvero li! :?:
La cosa che più stà rendendo antipatico a molti rossi malato di Biaggite acuta è proprio il modo di fare, non è in grado di ammettere umilmente che ieri tot. piloti sono stati superiori a lui e che questi piloti sono una spanna sopra ai piloti coi quali vinceva a mani basse..è ridicolo! JOrge Lorenzo in questo è molto più intelligente, ha ammesso che Stoner andava più forte, ha fatto i complimenti alle michelin, alla yamaha.. ha battuto rossied è in pace col mondo, rossi non ammetterà mai che c'è gente più brava di lui e/o che c'è gente migliore a mettere a punto la moto e/o a gestire la gara.. adesso è presto per parlare ma la musica mi sembra sempre la solita e se rossi quest'anno non porta a casa il mondiale per lui misà che ci saranno i rally con la fiat..