<b>Moto gp 2008</b>

pedrosa, toseland( :hail) ), edwards: tre yamaha michelin in prima fila.

:shrug03)
 
thranduil":3ifcfsdx ha detto:
pedrosa, toseland( :hail) ), edwards: tre yamaha michelin in prima fila.

:shrug03)
Primo Lorenzo, non pedrosa...
aspettiamo domani con il ritmo da gara...le michelin in prova ottime, vediamo domani...per me Stoner Rossi per la vittoria, gli altri un pelo dietro...Ottimo lorenzo :OK)
 
La vedo durissima anche quest'anno per Rossi...
Inoltre Lorenzo rischia di fargli fare una brutta figura con il discorso delle gomme...
Staremo a vedere...
Per Melandri e Capirossi un butto esordio, speriamo che prendano subito confidenza con i mezzi...

Mi auguro di vedere delle volate finali come qualche anno fa quando se la giocavano all'ultima curva Rossi, Capirossi e Biaggi... Magari con i nomi di Rossi, Melandri, Capirossi e l'inevitabile Stoner...

Cosa che più mi colpisce è che Stoner fin'ora non è MAI caduto! :?:
Un EXTRATERRESTRE!
 
Che spettacolo ragazzi!!!!

Stoner Mostruoso!!
Fenomenale Lorenzo!!
Bravo Pedrosa
Sorprendenti Dovizioso e Toseland
Deludente Rossi....

Bridgestone ha vinto
Yamaha è arrivata seconda....

Quale sarà il problema quest'anno? :-/
 
Mah, nel wmap ha detto che aveva riscontrato problemi alla gomma, forse per le temperature, ha fatto i primi giri cercando di preservarla, ma poi?
Secondo me non è aria nemmeno questanno x Vale...
 
Ducati+Stoner hanno un vantaggio tecnico-talentuoso di 2-3 anni ancora. Sono loro quelli da battere. (e le altre Ducati notare che fan cilecca, solo lui sa interpretare quella moto)

Molto bene i n uovi, da Lorenzo a Dovizioso e Toseland, Rossi e Pedrosa come l'anno scorso, un pò di bagarre tra loro.
 
cambiano le gomme ,ma la storia è sempre quella...
grande stoner e ai nuovi arrivati,sopratutto toseland,che con la famosa yamaha cancello e le michelin è arrivato appiciccato a rossi :hail)
grande pasini anche in 250 :OK)
 
Mollan":2cgf4yx6 ha detto:
Quale sarà il problema quest'anno? :-/
quest'anno il problema sembra essere il settaggio,che andrà rifatto per ogni gara :D
a parte gli scherzi è ancora troppo presto per giungere a delle conclusioni(per ora la mia è che ha fatto una cappella a lasciare le michelin,era da dire che si sarebbe ripresa,inoltre anche l'anno scorso era sempre stoner che vinceva con le bridgestone e secondo me le michelin non erano cosi inferiori come si voleva far credere)
 
Come sempre mi fanno specie i commenti anti-rossi come quelli che leggo su motoblog.it,tra l'altro commenti su un pilota che comunque ha pur sempre vinto 7 mondiali!E ogni volta mi vengono in mente i commenti che si facevano su Schumacher alla fine della sua carriera bollandolo per finito!E poi abbiamo visto tutti di che pasta è fatto ancora!
Quindi complimenti a Stoner perchè se li merita tutti,ma l'incoraggiamento maggiore lo faccio a Rossi perchè secondo me non è finito come tutti dicono,può fare ancora qualcosa di buono....vedremo

Comunque quest'anno tiferò ancora per Rossi,ma anche per un grande Giacomino Toseland che secondo me sarà molto competitivo.
Lorenzo non riesco a farmelo andar giù,ha una faccia troppo da schiaffi!
 
soloalfa":3qemeekm ha detto:
Come sempre mi fanno specie i commenti anti-rossi come quelli che leggo su motoblog.it,tra l'altro commenti su un pilota che comunque ha pur sempre vinto 7 mondiali!E ogni volta mi vengono in mente i commenti che si facevano su Schumacher alla fine della sua carriera bollandolo per finito!E poi abbiamo visto tutti di che pasta è fatto ancora!
Quindi complimenti a Stoner perchè se li merita tutti,ma l'incoraggiamento maggiore lo faccio a Rossi perchè secondo me non è finito come tutti dicono,può fare ancora qualcosa di buono....vedremo

Comunque quest'anno tiferò ancora per Rossi,ma anche per un grande Giacomino Toseland che secondo me sarà molto competitivo.
Lorenzo non riesco a farmelo andar giù,ha una faccia troppo da schiaffi!
Da Rossi tifoso ti quoto ma...quest'anno che scusa avrà?Fino all'anno scorso pelavo la faccia a chi lo diceva ma quest'anno anche a me vien da dire che si lamenta come Biaggi....la bravura è sempre la sua...l'anno prima era la Yamaha, l'anno dopo le gomme tanto odiate al punto di mandarle al diavolo, e quest'anno? :sic)
Gli porterà mica sfiga la scritta Fiat sulla carena? :sarcastic) :tiè)
 
Lacco79":3e7f4uq7 ha detto:
soloalfa":3e7f4uq7 ha detto:
Come sempre mi fanno specie i commenti anti-rossi come quelli che leggo su motoblog.it,tra l'altro commenti su un pilota che comunque ha pur sempre vinto 7 mondiali!E ogni volta mi vengono in mente i commenti che si facevano su Schumacher alla fine della sua carriera bollandolo per finito!E poi abbiamo visto tutti di che pasta è fatto ancora!
Quindi complimenti a Stoner perchè se li merita tutti,ma l'incoraggiamento maggiore lo faccio a Rossi perchè secondo me non è finito come tutti dicono,può fare ancora qualcosa di buono....vedremo

Comunque quest'anno tiferò ancora per Rossi,ma anche per un grande Giacomino Toseland che secondo me sarà molto competitivo.
Lorenzo non riesco a farmelo andar giù,ha una faccia troppo da schiaffi!
Da Rossi tifoso ti quoto ma...quest'anno che scusa avrà?Fino all'anno scorso pelavo la faccia a chi lo diceva ma quest'anno anche a me vien da dire che si lamenta come Biaggi....la bravura è sempre la sua...l'anno prima era la Yamaha, l'anno dopo le gomme tanto odiate al punto di mandarle al diavolo, e quest'anno? :sic)
Gli porterà mica sfiga la scritta Fiat sulla carena? :sarcastic) :tiè)

No,non penso che sia nulla di tutto ciò...lui è sempre il Valentino di una volta,purtroppo oggi il Valentino di ieri non basta più e finchè lui crede il contrario non riuscirà più a vincere!Ma quante persone conosci tu che siano disposte a farsi auto-critica quando alle spalle hanno una storia come quella di Rossi?E' ovvio che finchè lui non capisce che deve per prima cosa cambiare personalmente allora ci saranno altre delusioni.Purtroppo lo sport è fatto di continui record che vengono infranti anno dopo anno...ma da parte sua è motivato come non mai,ma forse qualche vittoria non gli farebbe male per sollevargli il morale.
Penso comunque che una persona come lui abbia ancora tanto talento da vendere.
 
Che gara, che spettacolooo con la S maiuscola! :up) :up) :up) :up)

Stoner.. che manicooo, riconfermatissimoo!!!! :quote) :quote) :quote) :quote)
stoner_night.jpg


Lorenzo.. altro manico da pauraa! :jaw)
Dovizioso.. fantastico! :?:
Toseland.. se aveva una yamaha ufficiale cosa faceva? Si beveva anche stoner? :?:
Pedrosa bene.. aggressivo e lucido anche se frenato dai problemi fisici.. :)
Melandri.. che disastro! :ignore)
Rossi.. delusione, ha voluto le bridgeston a tutti i costi portando anche il team yamaha a dividersi.. e poi questi sono i risultati! Io mi sarei tenuto michelin, solo Stoner ha sfruttato quelle gomme.. ora che le ha anche lui vediamo che non era colpa delle gomme! :asd)
E non è nemmeno colpa della yamaha che andava come un missile.. Lorenzo ha ceduto agli ultimi giri al passo di Stoner ma eran davvero li! :?:
La cosa che più stà rendendo antipatico a molti rossi malato di Biaggite acuta è proprio il modo di fare, non è in grado di ammettere umilmente che ieri tot. piloti sono stati superiori a lui e che questi piloti sono una spanna sopra ai piloti coi quali vinceva a mani basse..è ridicolo! JOrge Lorenzo in questo è molto più intelligente, ha ammesso che Stoner andava più forte, ha fatto i complimenti alle michelin, alla yamaha.. ha battuto rossied è in pace col mondo, rossi non ammetterà mai che c'è gente più brava di lui e/o che c'è gente migliore a mettere a punto la moto e/o a gestire la gara.. adesso è presto per parlare ma la musica mi sembra sempre la solita e se rossi quest'anno non porta a casa il mondiale per lui misà che ci saranno i rally con la fiat..
 
Top