<b>Moto gp 2008</b>

Shoot-out Test IRTA, Jerez de la Frontera - MotoGP
Fonte: www.derapate.it

01- Casey Stoner - Ducati Desmosedici GP8 - 1′49.263 (9 giri)
02- Valentino Rossi - Yamaha YZR M1 - + 1.317 (17 giri)
03- Nicky Hayden - Honda RC212V - + 1.522 (16 giri)
04- Anthony West - Kawasaki ZX-RR - + 1.536 (15 giri)
05- Andrea Dovizioso - Honda RC212V - + 2.049 (15 giri)
06- Shinya Nakano - Honda RC212V - + 2.331 (16 giri)
07- Loris Capirossi - Suzuki GSV-R XRG1 - + 2.631 (15 giri)
08- Randy De Puniet - Honda RC212V - + 2.716 (10 giri)
09- Sylvain Guintoli - Ducati Desmosedici GP8 Sat - + 2.795 (14 giri)
10- Marco Melandri - Ducati Desmosedici GP8 - + 2.975 (15 giri)
11- Alex De Angelis - Honda RC212V - + 3.200 (13 giri)
12- James Toseland - Yamaha YZR M1 - + 3.492 (11 giri)
13- Chris Vermeulen - Suzuki GSV-R XRG1 - + 3.516 (13 giri)
14- Colin Edwards - Yamaha YZR M1 - + 3.563 (10 giri)
15- Olivier Jacque - Kawasaki ZX-RR - + 4.020 (9 giri)
16- Jorge Lorenzo - Yamaha YZR M1 - + 4.029 (11 giri)
17- Vittoriano Guareschi - Ducati Desmosedici GP8 - + 5.431 (11 giri)
18- Niccolò Canepa - Ducati Desmosedici GP8 - + 8.190 (13 giri)
19- Toni Elias - Ducati Desmosedici GP8 Sat - + 8.435 (7 giri)

“Caro Vale, la Z4 è mia” :jolly)
 
SS 65 is my home":tlm9z4yp ha detto:
KRuSty19":tlm9z4yp ha detto:
“Caro Vale, la Z4 è mia”

Facciamo un confronto tra il garage costruito con i test IRTA da Rossi e quello di Stoner?
sembri mio nonno,sempre a tirar fuori il passato :culo) :culo)
certo che è sfiga,stoner essendo sponsorizzato dall'alfa deve girare con brera e spider,mentre la moglie con l'm3 nuovo vinto l'anno scorso e ora lo z4 m :asd)
 
SS 65 is my home":dbmttypp ha detto:
fillojtd":dbmttypp ha detto:
mentre la moglie con l'm3 nuovo vinto l'anno scorso

Ma l' anno scorso non arrivò primo Rossi e secondo Pedrosa?
si,infatti rossi ha portato a casa un z4 coupè se non erro,stoner ha portato a casa l'm3 a fine 2007 per aver ottenuto il miglior tempo con la somma totale delle pole ;)
 
SS 65 is my home":1rlfasit ha detto:
A proposito, gira voce che l' anno prossimo potrebbe esserci l' accoppiata che sogno da 2 anni a questa parte...

R + H + K
dici rossi hopkins kawasaki?boh non ho sentito nulla a riguardo,ma se lorenzo e toseland cominciano ad andare forte con la yamaha non sarebbe male ;)
cmq come notizie questa le batte tutte :asd)
MotoGP - Michael Schumacher 'wild card' al GP d'Italia 2008?
Nell'edizione di domenica scorsa pubblicata dal quotidiano 'L'Equipe', è stato fatto il nome di Michael Schumacher come possibile "Wild Card" per un Gran Premio della classe MotoGP.

Secondo il giornale francese, l'ex campione del mondo di Formula 1 che ha già provato lo scorso anno la Ducati di Casey Stoner potrebbe partecipare all'appuntamento italiano del Mugello, pista di casa sia per la Ferrari che per la moto di Borgo Panigale.

Dalla Dorna, intanto, hanno fatto subito sapere che per loro la notizia è infondata in quanto non è mai arrivata nessuna richiesta ufficiale per fare correre Schumacher.
 
fillojtd":r1dm9brk ha detto:
MotoGP - Michael Schumacher 'wild card' al GP d'Italia 2008?
Nell'edizione di domenica scorsa pubblicata dal quotidiano 'L'Equipe', è stato fatto il nome di Michael Schumacher come possibile "Wild Card" per un Gran Premio della classe MotoGP.

Secondo il giornale francese, l'ex campione del mondo di Formula 1 che ha già provato lo scorso anno la Ducati di Casey Stoner potrebbe partecipare all'appuntamento italiano del Mugello, pista di casa sia per la Ferrari che per la moto di Borgo Panigale.

Dalla Dorna, intanto, hanno fatto subito sapere che per loro la notizia è infondata in quanto non è mai arrivata nessuna richiesta ufficiale per fare correre Schumacher.

Se è vera ci sarà da ridere...

Il Mugello è forse il circuito più incazzato del mondiale.

Non corre in F1 Rossi che è arrivato a ± un secondo dai primi, e corre nella motogp schumacher che è sempre stato svariati secondi lontano dai migliori tempi... :sarcastic)
 
:devil) :devil)
1022457_1747.jpg
 
Ormai il conto alla rovescia stà per finire...

PS: che coincidenza, ho finito di rimontare la moto adesso, e l' assicurazione mi parte domani...in pratica inizio l' anno insieme a quelli della motogp :p
 
davvero?guarda un pò in giro che uno che ti fà passare lo trovi sicuro,se mai vai a sentire in qualche officina che tratta mezzi un pò pompati se conoscono qualcuno che non fà problemi per le revisioni...
 
fillojtd":1pkh13vd ha detto:
davvero?guarda un pò in giro che uno che ti fà passare lo trovi sicuro,se mai vai a sentire in qualche officina che tratta mezzi un pò pompati se conoscono qualcuno che non fà problemi per le revisioni...

tranquillo... ;)

E' che pensavo non ce ne fosse bisogno (non ha passato il test dei fumi)...

Cmq domani ci torno con lo scarico originale, se non cambia nulla, mi farò venire in mente qualcos' altro...
 
Top