KRuSty19":gx0cmd1q ha detto:“Caro Vale, la Z4 è mia”
sembri mio nonno,sempre a tirar fuori il passato :culo) :culo)SS 65 is my home":tlm9z4yp ha detto:KRuSty19":tlm9z4yp ha detto:“Caro Vale, la Z4 è mia”
Facciamo un confronto tra il garage costruito con i test IRTA da Rossi e quello di Stoner?
fillojtd":5cgiyn4k ha detto:mentre la moglie con l'm3 nuovo vinto l'anno scorso
si,infatti rossi ha portato a casa un z4 coupè se non erro,stoner ha portato a casa l'm3 a fine 2007 per aver ottenuto il miglior tempo con la somma totale delle poleSS 65 is my home":dbmttypp ha detto:fillojtd":dbmttypp ha detto:mentre la moglie con l'm3 nuovo vinto l'anno scorso
Ma l' anno scorso non arrivò primo Rossi e secondo Pedrosa?
dici rossi hopkins kawasaki?boh non ho sentito nulla a riguardo,ma se lorenzo e toseland cominciano ad andare forte con la yamaha non sarebbe maleSS 65 is my home":1rlfasit ha detto:A proposito, gira voce che l' anno prossimo potrebbe esserci l' accoppiata che sogno da 2 anni a questa parte...
R + H + K
MotoGP - Michael Schumacher 'wild card' al GP d'Italia 2008?
Nell'edizione di domenica scorsa pubblicata dal quotidiano 'L'Equipe', è stato fatto il nome di Michael Schumacher come possibile "Wild Card" per un Gran Premio della classe MotoGP.
Secondo il giornale francese, l'ex campione del mondo di Formula 1 che ha già provato lo scorso anno la Ducati di Casey Stoner potrebbe partecipare all'appuntamento italiano del Mugello, pista di casa sia per la Ferrari che per la moto di Borgo Panigale.
Dalla Dorna, intanto, hanno fatto subito sapere che per loro la notizia è infondata in quanto non è mai arrivata nessuna richiesta ufficiale per fare correre Schumacher.
SS 65 is my home":2i4hxier ha detto:KRuSty19":2i4hxier ha detto:“Caro Vale, la Z4 è mia”
Facciamo un confronto tra il garage costruito con i test IRTA da Rossi e quello di Stoner?
fillojtd":r1dm9brk ha detto:MotoGP - Michael Schumacher 'wild card' al GP d'Italia 2008?
Nell'edizione di domenica scorsa pubblicata dal quotidiano 'L'Equipe', è stato fatto il nome di Michael Schumacher come possibile "Wild Card" per un Gran Premio della classe MotoGP.
Secondo il giornale francese, l'ex campione del mondo di Formula 1 che ha già provato lo scorso anno la Ducati di Casey Stoner potrebbe partecipare all'appuntamento italiano del Mugello, pista di casa sia per la Ferrari che per la moto di Borgo Panigale.
Dalla Dorna, intanto, hanno fatto subito sapere che per loro la notizia è infondata in quanto non è mai arrivata nessuna richiesta ufficiale per fare correre Schumacher.
Saturno147":oewioc5h ha detto:e sabato si riparte...non vedo l'ora... :up)
fillojtd":1isq8t02 ha detto:ti considero tra le kawasaki clienti allora :asd)
fillojtd":1pkh13vd ha detto:davvero?guarda un pò in giro che uno che ti fà passare lo trovi sicuro,se mai vai a sentire in qualche officina che tratta mezzi un pò pompati se conoscono qualcuno che non fà problemi per le revisioni...