<b>Mondiale F1 2007</b>...[postiamo tutto qui, grazie]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se c'era il caro vecchio Drake...era già andato a buttare all'aria la scrivania del signor Ecclestone e a minacciarlo di ritirare le macchine...lo sanno tutti che la F1 senza la Ferrari non è + F1...ma forse qualcuno non se lo ricorda + e allora si comincia a levare Imola, si fanno le regole anti-Ferrari (nel 2005), poi arriva un "fenomeno" inglese che con l'assetto di un bi-campione del mondo e una squadra che lo supporta e sopporta dal primo all'ultimo gran premio vince 4 gare e si ritira solo una volta (quella decisiva). Non può vincere un ragazzino che ha tirato fuori gli attributi solo nella prima parte di stagione quando tutti sanno che nel caso t va male puoi sempre recuperare (kimi insegna) o quando 6 quattordicesimo e peggio di così non t può andare, ma ti caghi letteralmente sotto quando t passa davanti...Massa...Raikkonen e Alonso in una sola curva!
Continuano ad aprir circuiti in tutto il mondo x dimostrare che la F1 è mondiale, poi continuano ad agevolare solo ed esclusivamente team e piloti inglesi!
Anke la spyker aveva lo stesso problema, ma loro non contano...x Hamilton!
 
Stavo ponderando...e se Kimi aveva uell'espressione così seria perchè stava aspettando qualche tiro del genere? :rotolo)


:KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
 
Se hai sentito l'intervista a quello della ferrari (non so il nome) a fine gara ha detto:
"Felicissimo, ora aspettiamo le verifiche alle vetture e poi facciamo festa..."
già da lì io pensavo a qualcosa...
 
Se tolgono il mondiale alla ferrari,se fossi montezemolo toglierei le ferrari dalla F1 per vendetta.E la F1 cosi' morirebbe

PS:certo che se fossi montezemolo non sarei di certo qui' a scrivere con voi :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
306 Maxi":205u3vb5 ha detto:
Comunque hanno detto che in un precedente di un caso simile, sono stati tolti i punti solo alla squadra ma non ai piloti. Vedremo.
Beh, Alonso e minchiton hanno girato un anno con una vettura "fotocopiata" e non li hanno tolto nemmeno un punto, e a differenza di quel caso oggi i piloti realmente potevano essere allo scuro.
Poi, è tutto registrato nella pompa, quindi è da stupidi farlo apposta...per 1/10 di Cv!

Due cose strane: non sono state indagate le vetture arrivate dietro a Minchiton e il fatto che De la Rosa sapesse già tutto mi fa pensare.

Risvolti:
1)Non succede nulla, al limite tolgono punti alla squadra, però Minchiton non passerà più da favorito, ma sfavorito e sfortunato, con tutti che gli vanno contro, recuperando tutta la credibilità del pubblico.

2)Regalano il titolo a Minchiton, con tutti i casini che succederanno e la credibilità distrutta.
 
daxi87":1l48mrmp ha detto:
Se hai sentito l'intervista a quello della ferrari (non so il nome) a fine gara ha detto:
"Felicissimo, ora aspettiamo le verifiche alle vetture e poi facciamo festa..."
già da lì io pensavo a qualcosa...
Mi ci stai facendo pensare: mi ricordo anch'io...
 
guardacaso sono indagate solo le macchine davanti a hamilton.. non le altre che hanno lo stesso problema.... bah...

solo adesso applicherebbero il regolamento alla lettera... solo adesso?

e quando invece sarebbe stato da applicare a qualcun altro dove l'han lasciato? l'han usato x pulirsi il popò?
è inutile star qui a elencare tutte le grazie che qualcuno ha ricevuto...
 
Vi dirò...io spero che squalifichino le 2 auto in questione e diano il titolo al bamboccio per vedere il casino che salta fuori :OK) :asd) ...
 
Sinceramente della benzina non mi fotte un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...e siccome la McLaren è un macchina "interamente copiata", e i piloti hanno tenuto i punti, qui non possono togliere punti ai piloti...mica scelgono loro la benzina....10 €uro di V-power grazie.. :sarcastic) ..questo mondiale è tutto di
hail.gif
Kimi Matias Räikkönen
hail.gif
e della Ferrari, in particolare per me, visto che tifo
hail.gif
Kimi Matias Räikkönen
hail.gif
dagli esordi in F1 senza la superlicenza su una macchina sfigatissima come la Sauber Petronas...
 
anche a me la frase di Baldisserri ha dato da pensare..


comunque se la memoria non mi inganna.. c'era stato un precedente con la benzina non conforme... gp del brasile del 1995.. tolti i punti costruttori e mantenuti i punti dei piloti


speriamo bene :OK)
 
Raikkonen title confirmed
Eurosport | Sun, Oct 21, 23:40

Kimi Raikkonen's world championship title for Ferrari is confirmed as there will be no penalty for BMW Sauber and Williams for fuel irregularities, meaning McLaren driver Lewis Hamilton cannot overtake him on points.


sembra sia tutto apposto..... ma finchè non c'è la certezza al 100 per 100 con tanto di comunicato fia non ci credo :sarcastic)
 
Baldisserri:
"A San Paolo si e' passati all'improvviso da 30 a 35 gradi. Noi abbiamo rincorso il sensore per stabilizzare la temperatura della benzina; loro avranno avuto problemi".

Speriamo non ridicolizzino la formula 1 come hanno fatto per tutta la stagione Ecclestone & co. altrimenti dal prossimo anno non guardero' piu' questo sport.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top