per forza,devono fare vincere il ragazzino...Marco22":3vr8tn79 ha detto:Io ho un bruttissimo presentimento ragazzi
per forza,devono fare vincere il ragazzino...Marco22":3vr8tn79 ha detto:Io ho un bruttissimo presentimento ragazzi
Vespa 2":3brxydpw ha detto:a) Sbadataggine o no, le BMW hanno commesso, volontariamete o meno, un illecito..Ergo: sono da squalificare a prescindere..Quindi titolo ad Hamilton..
infatti,anche quando ha fatto le cose hamilton andava applicato...SS 65 is my home":1gwdcotn ha detto:Vespa 2":1gwdcotn ha detto:a) Sbadataggine o no, le BMW hanno commesso, volontariamete o meno, un illecito..Ergo: sono da squalificare a prescindere..Quindi titolo ad Hamilton..
Sono d' accordissimo...
Però il regolamento lo dovevi applicare anche al nurburgring, in giappone, ieri l' altro, ieri,...
SS 65 is my home":3jqj3skg ha detto:Vespa 2":3jqj3skg ha detto:a) Sbadataggine o no, le BMW hanno commesso, volontariamete o meno, un illecito..Ergo: sono da squalificare a prescindere..Quindi titolo ad Hamilton..
Sono d' accordissimo...
Però il regolamento lo dovevi applicare anche al nurburgring, in giappone, ieri l' altro, ieri,...
con le gru, l'uscita dai box di ieri, ecc ecc...SS 65 is my home":2w495sef ha detto:Vespa 2":2w495sef ha detto:a) Sbadataggine o no, le BMW hanno commesso, volontariamete o meno, un illecito..Ergo: sono da squalificare a prescindere..Quindi titolo ad Hamilton..
Sono d' accordissimo...
del tutto giustificata quest'anno :shrug03)Marco22":b4c7h5lu ha detto:La cultura del sospetto ora mai è lecita per noi