<b>Mondiale F1 2007</b>...[postiamo tutto qui, grazie]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma scusate..
Io non capisco una cosa..
E scusate la mia ignoranza..

I casi sono SOLO 2:

a) Sbadataggine o no, le BMW hanno commesso, volontariamete o meno, un illecito..Ergo: sono da squalificare a prescindere..Quindi titolo ad Hamilton..

b) La FIA sta boicottando l'immagine della Ferrari..E sta facendo di tutto per ostacolare la "vita" alla squadra del Cavallino..Ergo: la Ferrari deve VOLONTARIAMENTE lasciare la Formula 1 in forma di protesta..

Se la Ferrari è convinta del boicottaggio e continua a stare su una barca dove nessuna la vuole..Deve lasciarla oppure non lamentarsi.. :shrug03)

SS 65 is my home":1gwdcotn ha detto:
Vespa 2":1gwdcotn ha detto:
a) Sbadataggine o no, le BMW hanno commesso, volontariamete o meno, un illecito..Ergo: sono da squalificare a prescindere..Quindi titolo ad Hamilton..

Sono d' accordissimo...

Però il regolamento lo dovevi applicare anche al nurburgring, in giappone, ieri l' altro, ieri,...
infatti,anche quando ha fatto le cose hamilton andava applicato...

SS 65 is my home":3jqj3skg ha detto:
Vespa 2":3jqj3skg ha detto:

Sono d' accordissimo...

Però il regolamento lo dovevi applicare anche al nurburgring, in giappone, ieri l' altro, ieri,...

Hai assolutamente ragione.. :nod)

Ed è per questo che sono più propenso anch'io all'opzione b).. :sic)

SS 65 is my home":2w495sef ha detto:
Vespa 2":2w495sef ha detto:

Sono d' accordissimo...

con le gru, l'uscita dai box di ieri, ecc ecc...
il bamboccio deve vincere, l'ha scelto ecclestone...vuole creare a tavolino un nuovo mito per nn perdere di fascino dopo schumy...
:KO) :KO) :KO)

Fatalità sono 2 le macchine e fatalità Hamilton arriverebbe 5° e vincerebbe il mondiale...ma guarda un pò te che stranezze che ci sono in questo finale di mondiale.

@vespa2: le regole ci sono ma andrebbero fatte rispettare SEMPRE, non a piacimento :KO)

Sono veramente contento per Kimi perchè anche negli anni passati se lo era meritato ma lo aveva perso per sfortuna.
Quest'anno ha avuto dei momenti in cui non ha avuto la necessaria cattiveria e a volte ho pensato (e scritto anche) che non lo ritenevo all'altezza di Alonso.
Penso ancora che il nano di Oviedo sia migliore di tutti gli altri per qualità di guida ma SE vincerà sarò contento per Kimi :OK)

si,anche che il regolamento consente una differenza di 10 gradi tra quello dichiarato e quello che hai durante la gara...pero bisogna vedere di quanto era la differenza da quando sono partiti a quando sono arrivati...

Ragazzi, ve lo giuro: appena kimi ha tagliato il traguardo ho cominciato a pensare quale tipo di violazione del regolamento sarebbe saltata fuori :rotolo)

:shrug03) :nono02) :shrug03) :nono02)

Cmq penalità o meno:
Hamilton, ma chupaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

PS fossi stato Todt mi sarei messo davanti alla telecamera col trofeo e avrei detto (indicando il trofeo) "questo è quello originale" :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.