Dio c'e! :sarcastic)306 Maxi":195u7nwz ha detto::sarcastic)
E se fosse tutto pilotato dall'alto...? Mi è anche venuto questo dubbio sinceramente... :sgrat)
PS: Massa l'avrà capito che deve poi far passare Raikkonen...? :sarcastic)
:asd) ma io non mi riferivo a Dio... ma ai grandi capi...:Irvine156":1leijq3u ha detto:Dio c'e! :sarcastic)
Dai, non voglio nemmeno pensarci, fa già troppo schifo per lo spettacolo sto sport, non può essere come il Wrestling.306 Maxi":es3mrheq ha detto::sarcastic)
E se fosse tutto pilotato dall'alto...? Mi è anche venuto questo dubbio sinceramente... :sgrat)
Se non lo facesse diventerebbe un mio idolo, ma nessuno credo avrebbe il coraggio di fare una cosa del genere, quando nella sua squadra il compagno può vincere il Mondiale.PS: Massa l'avrà capito che deve poi far passare Raikkonen...? :sarcastic)
Ma si ,avevo capito,ma con quello di ieri meritava proprio questo! :smokin)306 Maxi":3gupk9d4 ha detto::asd) ma io non mi riferivo a Dio... ma ai grandi capi... :shrug03)Irvine156":3gupk9d4 ha detto:Dio c'e! :sarcastic)
Beh nemmeno io voglio crederci... però il dubbio mi è venuto... :sgrat)alk147":l5vbo92l ha detto:Dai, non voglio nemmeno pensarci, fa già troppo schifo per lo spettacolo sto sport, non può essere come il Wrestling.
Gli gireranno non poco le balle doverlo fare proprio a casa sua... se lo dovrà fare, immagino già che broncio avrà dopo la gara... :asd)Se non lo facesse diventerebbe un mio idolo, ma nessuno credo avrebbe il coraggio di fare una cosa del genere, quando nella sua squadra il compagno può vincere il Mondiale.
Ah senza dubbio... per com'è andata tutta la stagione è il minimo...Irvine156":l5vbo92l ha detto:Ma si ,avevo capito,ma con quello di ieri meritava proprio questo! :smokin)
Nakajima è un pazzo... hai già visto qualche gara di GP2? E' davvero fuori... :asd)alk147":167nfftn ha detto:Nakajima che stende 2 meccanici? :asd)
poveracci :sedia)alk147":2t5p7pu8 ha detto:Nakajima che stende 2 meccanici? :asd)
Speriamo nn si siano fatti più di tanto.
alk147":24ru7s77 ha detto:306 Maxi":24ru7s77 ha detto::sarcastic)