<b>Mondiale F1 2007</b>...[postiamo tutto qui, grazie]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII

ahhhhhhhhhhh
ahhhhhhhhhhh
ahhhhhhhhhhh
ahhhhhhhhhhh
ahhhhhhhhhhh
ahhhhhhhhhhh
ahhhhhhhhhhh
ahhhhhhhhhhh
ahhhhhhhhhhh
ahhhhhhhhhhh
ahhhhhhhhhhh
ahhhhhhhhhhh
ahhhhhhhhhhh
ahhhhhhhhhhh
ahhhhhhhhhhh
ahhhhhhhhhhh
ahhhhhhhhhhh
ahhhhhhhhhhh
ahhhhhhhhhhh
ahhhhhhhhhhh

GOdoooooooooooooooo GOdoooooooooooooooo GOdoooooooooooooooo GOdoooooooooooooooo GOdoooooooooooooooo GOdoooooooooooooooo GOdoooooooooooooooo GOdoooooooooooooooo GOdoooooooooooooooo GOdoooooooooooooooo GOdoooooooooooooooo GOdoooooooooooooooo GOdoooooooooooooooo GOdoooooooooooooooo GOdoooooooooooooooo GOdoooooooooooooooo GOdoooooooooooooooo GOdoooooooooooooooo GOdoooooooooooooooo GOdoooooooooooooooo GOdoooooooooooooooo GOdoooooooooooooooo GOdoooooooooooooooo GOdoooooooooooooooo GOdoooooooooooooooo GOdoooooooooooooooo GOdoooooooooooooooo GOdoooooooooooooooo GOdoooooooooooooooo GOdoooooooooooooooo GOdoooooooooooooooo GOdoooooooooooooooo

:sarcastic)

E se fosse tutto pilotato dall'alto...? Mi è anche venuto questo dubbio sinceramente... :sgrat)

PS: Massa l'avrà capito che deve poi far passare Raikkonen...? :sarcastic)

Irvine156":1leijq3u ha detto:
Dio c'e! :sarcastic)
:asd) ma io non mi riferivo a Dio... ma ai grandi capi...:
tu McLaren hai fatto una GROSSA cappella (spy-story) per la quale meriteresti di essere immediatamente esclusa dal campionato in corso (e magari dal prossimo); nemmeno a noi però conviene questa soluzione perchè se no la F1 non la guarda più nessuno; allora troviamo una soluzione che va bene ad entrambi cioè ti lasciamo correre lo stesso (e il prossimo anno non ti facciamo niente) ma tu fai vincere il titolo ad altri, tenendo vivo l'interesse fino all'ultimo...
Anche il "guasto" sulla macchina di Hamilton mi è sembrato molto strano... :shrug03) :sgrat)

306 Maxi":es3mrheq ha detto:

E se fosse tutto pilotato dall'alto...? Mi è anche venuto questo dubbio sinceramente... :sgrat)
Dai, non voglio nemmeno pensarci, fa già troppo schifo per lo spettacolo sto sport, non può essere come il Wrestling.

PS: Massa l'avrà capito che deve poi far passare Raikkonen...? :sarcastic)
Se non lo facesse diventerebbe un mio idolo, ma nessuno credo avrebbe il coraggio di fare una cosa del genere, quando nella sua squadra il compagno può vincere il Mondiale.

alk147":l5vbo92l ha detto:
Dai, non voglio nemmeno pensarci, fa già troppo schifo per lo spettacolo sto sport, non può essere come il Wrestling.
Beh nemmeno io voglio crederci... però il dubbio mi è venuto... :sgrat)

Se non lo facesse diventerebbe un mio idolo, ma nessuno credo avrebbe il coraggio di fare una cosa del genere, quando nella sua squadra il compagno può vincere il Mondiale.
Gli gireranno non poco le balle doverlo fare proprio a casa sua... se lo dovrà fare, immagino già che broncio avrà dopo la gara... :asd)

Irvine156":l5vbo92l ha detto:
Ma si ,avevo capito,ma con quello di ieri meritava proprio questo! :smokin)
Ah senza dubbio... per com'è andata tutta la stagione è il minimo...

Per vincere deve arrivare 5°, Massa ha fatto un errore (errore?) e se c'era qualche dubbio, adesso credo non ce ne siano più, Raikkonen farà 10 punti.

alk147":24ru7s77 ha detto:
306 Maxi":24ru7s77 ha detto:

l'ho avuto anc'io il dubbio.

Cmq fermo restando così le cose, se non danno ordine a Massa di far passare Kimi sono dei cretini in Ferrari..

Ma scusate, quando dovevano fare questi cambi in testa come han sempre fatto?

Adesso Raikkonen fa 2 giri in più prima del pit e quando esce è davanti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.