<b>Mondiale F1 2007</b>...[postiamo tutto qui, grazie]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
306 Maxi":18zzra1q ha detto:
:asd) ma io non mi riferivo a Dio... ma ai grandi capi...:
tu McLaren hai fatto una GROSSA cappella (spy-story) per la quale meriteresti di essere immediatamente esclusa dal campionato in corso (e magari dal prossimo); nemmeno a noi però conviene questa soluzione perchè se no la F1 non la guarda più nessuno; allora troviamo una soluzione che va bene ad entrambi cioè ti lasciamo correre lo stesso (e il prossimo anno non ti facciamo niente) ma tu fai vincere il titolo ad altri, tenendo vivo l'interesse fino all'ultimo...
Anche il "guasto" sulla macchina di Hamilton mi è sembrato molto strano... :shrug03) :sgrat)

Per me è sicuramente come dici tu...tutto pilotato, ma in ogni caso...

GODO COME UN DIOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!
CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!
CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!

ilFante":1popk0be ha detto:
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

CAMPIONI DEL MONDO GRANDE RAIKKONEN
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Grande RAIKKONEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE GARA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :alè) :alè) :alè) :megafono) :megafono) :hug) :hug) :elio) :elio) :elio) :nod) :nod) :nod)

switing63":2sx4ms1s ha detto:
presta":2sx4ms1s ha detto:
Excalibur84":2sx4ms1s ha detto:
Allora regà tutti pronti per il rush finale di domenica? :p

pronti... sperando nella provvidenza!

Tranquilli ragazzi ho contattato in Brasile un espero in macumbe. :OK)

Grande RAIKKONEN e GRANDE FERRARI (scusate se urlo ma in questo caso ci vuole). :26) :X) :Ball) :Ball)

Scusate ancora ma adesso devo proprio andare devo chiamare il mio esperto di macumbe in Brasile, se volete lo ringrazio anche per voi. :OK)

grandissimo raikkonen grandissima ferrari :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

la giustizia c'è :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :alè) :alè) :alè) :alè)

Dopo il Rosso Ducati,il Rosso Ferrari.
L'Italia dei motori è in cima al mondo!!!!
GRAZIE FERRARI

GRAZIE RAIKKONEN

e un ringraziamento anche a Massa che ha contribuito a questo successo.

stefandan":1ykg18gv ha detto:
Dopo il Rosso Ducati,il Rosso Ferrari.
L'Italia dei motori è in cima al mondo!!!!
GRAZIE FERRARI

GRAZIE RAIKKONEN

e un ringraziamento anche a Massa che ha contribuito a questo successo.

:OK)

Saturno147":2zvgdarl ha detto:
la provvidenza ha dato il suo contributo.. :D scusate se ho urlato sopra e messo le frasi in grassetto,ma per festeggiare ci vuole.... :D

scusami, vuoi festeggiare sottovoce??? URLIAMOOOOOOOOOOOOO!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.