306 Maxi":18zzra1q ha detto::asd) ma io non mi riferivo a Dio... ma ai grandi capi...:
tu McLaren hai fatto una GROSSA cappella (spy-story) per la quale meriteresti di essere immediatamente esclusa dal campionato in corso (e magari dal prossimo); nemmeno a noi però conviene questa soluzione perchè se no la F1 non la guarda più nessuno; allora troviamo una soluzione che va bene ad entrambi cioè ti lasciamo correre lo stesso (e il prossimo anno non ti facciamo niente) ma tu fai vincere il titolo ad altri, tenendo vivo l'interesse fino all'ultimo...
Anche il "guasto" sulla macchina di Hamilton mi è sembrato molto strano... :shrug03) :sgrat)
Per me è sicuramente come dici tu...tutto pilotato, ma in ogni caso...
GODO COME UN DIOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!
CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!
CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!