falconero79":2ul2xrwq ha detto:già proprio che schifo :KO)
scommetto che oggi il moretto parte storto :KO)
Sto pregando lo faccia Alonso :asd)ilFante":3d2j68ee ha detto:Chissà che oggi Massa decida di fare la prima cosa giusta nella sua vita.....SPERONARE HAMILTON!!!!!.... :evil: :evil: :evil: :evil: :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
sbenga":uxwihs98 ha detto:Sto pregando lo faccia Alonso :asd)ilFante":uxwihs98 ha detto:Chissà che oggi Massa decida di fare la prima cosa giusta nella sua vita.....SPERONARE HAMILTON!!!!!.... :evil: :evil: :evil: :evil: :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
E dire che nei primi GP mi stava pure simpatico questo Hamilton...
anche io spero che vinca alonso,cmq un vero campione si distingue sempre,infatti lui non ha bisogno di aiuti da parte della FIA per vincere(non sto parlando di alonso,ma in generale :asd) )ilFante":1txzin66 ha detto:sbenga":1txzin66 ha detto:Sto pregando lo faccia Alonso :asd)ilFante":1txzin66 ha detto:Chissà che oggi Massa decida di fare la prima cosa giusta nella sua vita.....SPERONARE HAMILTON!!!!!.... :evil: :evil: :evil: :evil: :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
E dire che nei primi GP mi stava pure simpatico questo Hamilton...
Si vero...stava simpatico pure a mè....ma poi dopo la spystory e dopo il gp del giappone che si è paragonato a senna i maroni mi sono girati a 4500 giri(sò diesel... :asd) )...a stò punto,se non vince raikkonen, spero che vinca alonso :asd)
si vede che raikkonen e' uno freddo,se fossero stati alonso o massa al suo posto,penso che a quest'ora le polemiche erano tante...secci":3vh6p3xg ha detto:su italia uno vedevo prima pure la presa per il cxxo: in conferenza stampa hamilton si è scusato con kimi....dicendo poi che gli specchietti vibravano e non lo ha visto :culo)
beh tanto si era scusato anche in altre occasioni, dicendo non lo farò più...facile dirlo dopo che gli altri l'hanno preso in quel posto :culo)
sembra il giocatore di calcio che segna con la mano e a fine partita se ne esce bello bello, si vero, ma l'arbitro ha fischiato la rete :asd)
Saturno147":2j5wbx8b ha detto:si vede che raikkonen e' uno freddo,se fossero stati alonso o massa al suo posto,penso che a quest'ora le polemiche erano tante...secci":2j5wbx8b ha detto:su italia uno vedevo prima pure la presa per il cxxo: in conferenza stampa hamilton si è scusato con kimi....dicendo poi che gli specchietti vibravano e non lo ha visto :culo)
beh tanto si era scusato anche in altre occasioni, dicendo non lo farò più...facile dirlo dopo che gli altri l'hanno preso in quel posto :culo)
sembra il giocatore di calcio che segna con la mano e a fine partita se ne esce bello bello, si vero, ma l'arbitro ha fischiato la rete :asd)
:sarcastic)ilFante":3th5s09i ha detto:Aldo per avvalorare la tua tesi riposto un video che credo alcuni ricordino.... :asd) :asd)
:rotolo)306 Maxi":2wvi6nwg ha detto::sarcastic)ilFante":2wvi6nwg ha detto:Aldo per avvalorare la tua tesi riposto un video che credo alcuni ricordino.... :asd) :asd)
Però mi fa un pò ridere Massa che dice ad Alonso di imprare... :asd)