<b>Mondiale F1 2007</b>...[postiamo tutto qui, grazie]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
falconero79":2ul2xrwq ha detto:
già proprio che schifo :KO)

scommetto che oggi il moretto parte storto :KO)

...secondo me sei un veggente... :asd) :sarcastic) ...conoscendo la sua scorrettezza, la sua superbia e la sua anti-sportività lo farà sicuramente...

Al tg han detto che i commissari hanno stabilito che la manovra di Hamilton non ha ostacolato Raikkonen: le probabilità che il reclamo venisse accolto quindi erano bassissime, quindi hanno evitato di farlo.

ilFante":3d2j68ee ha detto:
Chissà che oggi Massa decida di fare la prima cosa giusta nella sua vita.....SPERONARE HAMILTON!!!!!.... :evil: :evil: :evil: :evil: :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Sto pregando lo faccia Alonso :asd)
E dire che nei primi GP mi stava pure simpatico questo Hamilton...

sbenga":uxwihs98 ha detto:
ilFante":uxwihs98 ha detto:
Chissà che oggi Massa decida di fare la prima cosa giusta nella sua vita.....SPERONARE HAMILTON!!!!!.... :evil: :evil: :evil: :evil: :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Si vero...stava simpatico pure a mè....ma poi dopo la spystory e dopo il gp del giappone che si è paragonato a senna i maroni mi sono girati a 4500 giri(sò diesel... :asd) )...a stò punto,se non vince raikkonen, spero che vinca alonso :asd)

ilFante":1txzin66 ha detto:
sbenga":1txzin66 ha detto:
ilFante":1txzin66 ha detto:

Si vero...stava simpatico pure a mè....ma poi dopo la spystory e dopo il gp del giappone che si è paragonato a senna i maroni mi sono girati a 4500 giri(sò diesel... :asd) )...a stò punto,se non vince raikkonen, spero che vinca alonso :asd)
anche io spero che vinca alonso,cmq un vero campione si distingue sempre,infatti lui non ha bisogno di aiuti da parte della FIA per vincere(non sto parlando di alonso,ma in generale :asd) )

su italia uno vedevo prima pure la presa per il cxxo: in conferenza stampa hamilton si è scusato con kimi....dicendo poi che gli specchietti vibravano e non lo ha visto :culo)

beh tanto si era scusato anche in altre occasioni, dicendo non lo farò più...facile dirlo dopo che gli altri l'hanno preso in quel posto :culo)

sembra il giocatore di calcio che segna con la mano e a fine partita se ne esce bello bello, si vero, ma l'arbitro ha fischiato la rete :asd)

secci":3vh6p3xg ha detto:
su italia uno vedevo prima pure la presa per il cxxo: in conferenza stampa hamilton si è scusato con kimi....dicendo poi che gli specchietti vibravano e non lo ha visto :culo)

beh tanto si era scusato anche in altre occasioni, dicendo non lo farò più...facile dirlo dopo che gli altri l'hanno preso in quel posto :culo)

sembra il giocatore di calcio che segna con la mano e a fine partita se ne esce bello bello, si vero, ma l'arbitro ha fischiato la rete :asd)
si vede che raikkonen e' uno freddo,se fossero stati alonso o massa al suo posto,penso che a quest'ora le polemiche erano tante...

Saturno147":2j5wbx8b ha detto:
secci":2j5wbx8b ha detto:

si vede che raikkonen e' uno freddo,se fossero stati alonso o massa al suo posto,penso che a quest'ora le polemiche erano tante...

Aldo per avvalorare la tua tesi riposto un video che credo alcuni ricordino.... :asd) :asd)
<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/FJO9LR2HF3Q&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
[/code]
Codice:

Hamilton stava simpatico a tutti ad inizio stagione quando cominciò a tenersi dietro Alonso "che stava precedentemente sui maroni", e stava simpatico perchè sembrava uno acqua e sapone...poi ha cominciato a vincere...usare battutine al veleno e come abbiamo visto tutti è stato supportato da aiuti esterni non insignificanti, tutto questo mix ha in pochi mesi reso più simpatico Alonso alla faccia sua, perchè Alonso ha e sta dimostrando che è davvero un Great Driver.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.