<b>Mondiale F1 2007</b>...[postiamo tutto qui, grazie]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non c'erano dubbi che alonso e' un grandissimo pilota,e concordo con gran prix,quando disse che per certi aspetti assomiglia a senna(solo per alcuni ;) ),cmq a me hamilton non mi e' mai piaciuto,lo reputo una persona falsa,che studia come fregare il prossimo e farla franca sempre....

Saturno147":3segrlyk ha detto:
per fare vedere che la ferrari non ha bisogno della fia per vincere...
Oddio, insomma, diciamo che tante volte ha fatto valere il suo potere politico.

Sulle qualifiche, basti ricordare cosa han fatto a Monza con Alonso l'anno scorso.

alk147":3v6p1a50 ha detto:
Saturno147":3v6p1a50 ha detto:
per fare vedere che la ferrari non ha bisogno della fia per vincere...
Oddio, insomma, diciamo che tante volte ha fatto valere il suo potere politico.

Sulle qualifiche, basti ricordare cosa han fatto a Monza con Alonso l'anno scorso.

Mi sembra anche giusto...visto che la F1 senza la Ferrari andrebbe poco in la come ascolti...e giustamente la Ferrari questo lo fa pesare...da che mondo e mondo succede così in qualsiasi Sport e anche fuori dallo sport

non faccio lo spiritoso, fai quello che ti pare, almeno ti dimostri uno della FIA anche tu che va a proteggere Hamilton appena qualcuno gli dice qualcosa, perchè sei mod ciò non vuol dire che se te tifi per McLaren allora il tuo parere sia indiscutibile e le tue idee inattaccabili. Io definisco la gente come mi pare, se a te questo non va prendi provvedimenti, non vivo su un forum.

Ah ps: la battuta era per ciò che ha fatto Hamilton all'uscita dei box, ho fatto una delle sue battutine "al veleno" lui può io no? Ma Dddddai, ti devo portar mughini?

Ad ogni modo buon GP a tutti.

soloalfa":9qljc7m6 ha detto:
Mi sembra anche giusto...visto che la F1 senza la Ferrari andrebbe poco in la come ascolti...e giustamente la Ferrari questo lo fa pesare...da che mondo e mondo succede così in qualsiasi Sport e anche fuori dallo sport
Proprio giusto non lo reputo, in questo caso, come in tanti altri della vita, ma che sia naturale, sì, è vero, e non dico nemmeno che fanno male.

Però non si può dire che la ferrari non ha mai cercato certi aiuti, finchè si sta nel lecito è anche giusto.

Excalibur84":1hjwc4cm ha detto:
non faccio lo spiritoso, fai quello che ti pare, almeno ti dimostri uno della FIA anche tu che va a proteggere Hamilton appena qualcuno gli dice qualcosa, perchè sei mod ciò non vuol dire che se te tifi per McLaren allora il tuo parere sia indiscutibile e le tue idee inattaccabili. Io definisco la gente come mi pare, se a te questo non va prendi provvedimenti, non vivo su un forum.

Ad ogni modo buon GP a tutti.
Allora non ci capiamo, ho scritto apposta che quello era un intervento di moderazione, perchè se non l'avessi fatto sarebbe stato letto esattamente in questo senso, cioè scritto da tifoso.

Allora, cerchiamo di mettere le cose in chiaro, se chiedo di non esagerare con epiteti che non si discostano troppo dal razzismo, accetti l'osservazione, o mi contatti in privato e chiarisci il tuo punto di vista.

Non accetto che solo perchè staiamo scrivendo in una discussione sportiva si vadano a confondere le cose, e il tuo spirito è del tutto fuori luogo (il riferimento alla FIA).

Tu qui dentro non definisci affatto la gente come ti pare, perchè c'è un regolamento, e lo rispetti.

Se vuoi che da una frase esca un caso ben più grosso stai trovando la strada giusta.

alk147":rej2vypy ha detto:
soloalfa":rej2vypy ha detto:
Proprio giusto non lo reputo, in questo caso, come in tanti altri della vita, ma che sia naturale, sì, è vero, e non dico nemmeno che fanno male.

Però non si può dire che la ferrari non ha mai cercato certi aiuti, finchè si sta nel lecito è anche giusto.

Giusto proprio no,che comunque vada fatto questo si,visto che la Ferrari per quello che ha fatto nella F1 si merita comunque un posto di leader...così come McLaren a mio avviso.Peccato che non ci siano più i vecchi team di una volta fatti di tecnici e tanta passione che potrebbero aumentare la lista di top team con tanto carisma...
Io comunque come già detto,penso che vinca Kimi,anche alla luce dello scandalo e tutto il resto...secondo me daranno il contentino alla Ferrari.
Che io creda che questa F1 di oggi sia uno sport pilotato non l'ho mai negato...e non ci tengo a farlo.
Che io sia poi un ferrarista convinto questo pure non l'ho mai negato...come non ho mai negato che Alonso mi stia sulle palle,ma comunque trovo che sia un peccato che questo mondiale non finisca nelle mani di Alonso,l'unico tra i 4 che ha dimostrato qualcosa in più...

alk147":2ep5xc6c ha detto:
Allora non ci capiamo, ho scritto apposta che quello era un intervento di moderazione, perchè se non l'avessi fatto sarebbe stato letto esattamente in questo senso, cioè scritto da tifoso.

Allora, cerchiamo di mettere le cose in chiaro, se chiedo di non esagerare con epiteti che non si discostano troppo dal razzismo, accetti l'osservazione, o mi contatti in privato e chiarisci il tuo punto di vista.

Non accetto che solo perchè staiamo scrivendo in una discussione sportiva si vadano a confondere le cose, e il tuo spirito è del tutto fuori luogo (il riferimento alla FIA).

Tu qui dentro non definisci affatto la gente come ti pare, perchè c'è un regolamento, e lo rispetti.

Se vuoi che da una frase esca un caso ben più grosso stai trovando la strada giusta.

Me dai, rilassiamoci tutti (per modo di dire visto che saremo tutti tesi a vedere la tv :sarcastic) ) e godiamoci lo spettacolo, sperando che i 2 McLaren si spalmino uno contro l'altro alla prima curva!

In ogni caso spero che i deficenti della ferrari, se le cose si mettono male, spalmano fuori Hamilton e fanno vincere Alonso...così pagano la Fia con la stessa moneta con cui siamo stati pagati da loro!

:tiè)

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.