<b>Mondiale F1 2007</b>...[postiamo tutto qui, grazie]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
max18":24fkiwyc ha detto:
SS 65 is my home":24fkiwyc ha detto:
Yaco 147 T.I.":24fkiwyc ha detto:
Secondo me Massa é la davanti perché c'ha le chiappette su di una Ferrari

Invece se hamilton non fosse stato su una Mclaren sarebbe stato lì a giocarsi il mondiale???

Ti dico la mia?

Se kovalainen e hamilton avessero fatto questo mondiale a macchine invertite (o anche rosberg), seconde me avrebbero anche i punti invertiti...

Kovalainen sarebbe paragonato a Senna, e Hamilton sarebbe considerato una buona promessa per il futuro...
E come kovalainen molti altri.
Per essere paragonati a Senna ci vuole ben altro, questo vale anche per il sig. Hamilton o chiunque altro.

Penso dica cosi perché Hamilton stesso s'é paragonato a Senna... ma per piacere...

Infatti, se hamilton è paragonato a Senna allora Alonso che ha vinto 2 mondiali, ha portato la renault a vincere ed appena se ne è andato è tornata in mezzo al gruppo,ecc,ecc a chi dovrebbe essere paragonato?

Il problema è che per mascherare una "noia costante" (se non piove non si vede un sorpasso), si inventano un mare di cagate per fare ascolti...

Notiamo ragazzi che con il vecchio punteggio raikkonen con una vittoria ad interlagos vincerebbe il mondiale senza curarsi del piazzamento degli altri! il pilota che ha vinto più gare quest'anno è terzo in classifica... e che massa in 6 occasioni si è piazzato anche meglio di kimi... quindi secondo me altro che piloti dovremmo sperare che torni il caro vecchio Ross per evitare casini dal muretto come spesso è successo quest'anno e magari faticare ancor di più in reparto controllo qualità...

Daprix":31yr8giu ha detto:
Notiamo ragazzi che con il vecchio punteggio raikkonen con una vittoria ad interlagos vincerebbe il mondiale senza curarsi del piazzamento degli altri! il pilota che ha vinto più gare quest'anno è terzo in classifica... e che massa in 6 occasioni si è piazzato anche meglio di kimi... quindi secondo me altro che piloti dovremmo sperare che torni il caro vecchio Ross per evitare casini dal muretto come spesso è successo quest'anno e magari faticare ancor di più in reparto controllo qualità...

Infatti trovo che sto sistema di punti nn incentiva alla lotta... se arrivando secondo perdi solo 2 punti rispetto a quello che ti sta davanti la cosa nn ti spinge a fare sorpassi o a prendere rischi...

max18":2l8x4ak0 ha detto:
IVAN":2l8x4ak0 ha detto:
Excalibur84":2l8x4ak0 ha detto:
Questa è Fanta F1!!!

Parola del Bria
XXX

:crepap) :crepap) :crepap)

Che schifo!!! Togli sta cosa...non era meglio che mettevi la foto della fidanzata? :sbav)
Straquoto Ivan :asd)

:nod) :elio) :D

comunque son contento che il sig. alonso non sia arrivato in ferrari........

Mmmmm.... alla radio avevan detto che aveva proprio "firmato un contratto" ma non é esattamente cosi...

http://www.f1-live.com/f1/en/headlines/ ... 4058.shtml

Fernando Alonso has signed a letter of intent to rejoin Renault starting next January (2008), according to emerging reports.

Germany's Bild newspaper said the document is the precursor to a definitive three-year contract (2008-2010), but only if the reigning world champion can successfully negotiate an end to his current McLaren deal.

Alonso is currently under contract to McLaren also for 2008, with an option to continue in 2009.

The news of Alonso's likely return to Renault follows reports that Toyota was offering the Spaniard a record retainer to switch to the Japanese car giant for 2008.

The German magazine Sport Bild said the Cologne based team was prepared to fork out (US) $150 million for a three year deal; a comparable amount of money to that earned by Michael Schumacher at Ferrari towards the end of his illustrious career.

Excalibur84":1z5zudcz ha detto:
Da come la vedo io:

Alonso - Piquet alla renault il prox anno, fisichella giustamente appiedato, e kovalainen in toyota al posto di RSC

e aggiungo io, il mondiale lo vince Raikkonen con la Ferrari. :elio) :elio)

switing63":3ig8413j ha detto:
Excalibur84":3ig8413j ha detto:
Da come la vedo io:

Alonso - Piquet alla renault il prox anno, fisichella giustamente appiedato, e kovalainen in toyota al posto di RSC

e aggiungo io, il mondiale lo vince Raikkonen con la Ferrari. :elio) :elio)
E io quoto switing63 :asd)

Yaco 147 T.I.":36ieb8vq ha detto:
La FIA sorveglia....

http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/ ... ofia.shtml

E circolano voci in giro che Alonso potrebbe fare una "Schumacherata" :asd) ad Hamilton. Ossia: se Alonso nn puo vincere il titolo, non lo farà vincere nemmeno al suo compagno di squadra cercando di buttarlo deliberatamente fuori... sai che godimento :sarcastic) :sarcastic)

...questa se la poteva risparmiare... :KO)
Hamilton promette: "Se vinco, vado sulla tomba di Senna"
...che frase opportunistica :vomito)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.