<b>Mondiale F1 2007</b>...[postiamo tutto qui, grazie]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se ti riferisci a scorrettezze tipo il solito ed unico incidente con villeneuve allora posso dirti che quella ci sta pure come "scorrettezza" anche se in passato c'è stato di peggio vedi prost e senna, ma sinceramente quello che è accaduto con alonso non ha precedenti e a parer mio sarei molto infastidito a sapere che viene alla Ferrari, continuerei comunque a tifare Ferrari perchè la fede non si rinnega ma non tiferei di certo per Alonso

Verissimo, anche Schumi non era il massimo della simpatia ed in pista qualche manovra sopra le righe l'ha fatta, come le hanno fatte anche altri campioni.
Ma qui, è un altro paio di maniche. Ha tentato di gabbare il suo principale avversario ed ora vorrebbe andarci solo perchè la Ferrari è l'unica che può metterlo in condizione di vincere oltre alla McLaren.

147power":194paibl ha detto:
cuorerosso":194paibl ha detto:
Io penso sia improponibile, visto che era consapevole che la mclaren studiava particolari della ferrari e che lui stesso proponeva di usare, secondo me in tutta questa storia alonso ha perso proprio la faccia, può essere anche talentuoso e forte ma come uomo lo reputo zero

Concordo al 100%. Come si fa a voler ingaggiare un pilota che ha barato per vincere slealmente contro di te. Se dovesse succedere, penso che smetetrei di guardare la F1. :KO)

...il fatto è che Alfonso ha fornito le prove per inchiodare la McLaren Mercedes proprio per guadagnarsi un posto in Ferrari...direi che, presumibilemente, c'è stato un accordo...

147power":2kq961sh ha detto:
...il fatto è che Alfonso ha fornito le prove per inchiodare la McLaren Mercedes proprio per guadagnarsi un posto in Ferrari...direi che, presumibilemente, c'è stato un accordo...

...non saprei. Con Todt mi sembra improbabile, ma tutto può essere.

...potrebbe essere anche un "disaccordo di facciata"...oppure l'accordo potrebbe essere stato preso con Montezemolo o altri ai vertici...ovviamente in cambio delle prove inconfutabili che hanno portato alla sentenza che tutti conosciamo...

No Alonso ha fornito le prove solo perchè così la Fia non avrebbe penalizzato i piloti, in poche parole ha testimoniato per salvarsi il c...o e sinceramente non credo che alla Ferrari lo prendano anche perchè manderebbero via Massa e si ritroverebbe con Kimi e poi chi sarà la prima guida? nnon ditemi partirebbero alla pari perchè abbiamo visto quello che è accaduto con hamilton, e comunque alonso finirà o alla renault o alla bmw

cuorerosso":15dxduav ha detto:
No Alonso ha fornito le prove solo perchè così la Fia non avrebbe penalizzato i piloti, in poche parole ha testimoniato per salvarsi il c...o e sinceramente non credo che alla Ferrari lo prendano anche perchè manderebbero via Massa e si ritroverebbe con Kimi e poi chi sarà la prima guida? nnon ditemi partirebbero alla pari perchè abbiamo visto quello che è accaduto con hamilton, e comunque alonso finirà o alla renault o alla bmw

...eppure da ieri sera le voci sembrano stiano diventando realtà...vedremo oggi se ci sono novità... :ka)

Per il discorso di Todt... sembra che potrebbe anticipare il suo "ritiro", previsto per il 2009, già al 2008, dando di fatto via libera all'operazione.

Come ho già scritto più volte, Alonso mi sta veramente sulle palle come persona, ma è innegabile che in questo momento sia il pilota più forte. Se dovesse andare in Ferrari, non credo ci sarebbero dubbi su chi dovrebbe essere la prima guida tra un 3 volte campione del mondo (per me quest'anno vince lui, e lo spero) e uno che finora non ha ancora dimostrato nulla, se non di tirarsela e scappare di nascosto dai circuiti quando fa qualche cappella.

beh che dire non ci dovevano essere dubbi nemmeno in mclaren ma poi sappiamo com'è andata a finire :asd) cmq io spero proprio che lo vinca hamilton se proprio non ci riuscirà kimi (servirebbe un mezzo miracolo)
e poi non mi sembra che kimi se la tira e non mi sembra neanche che fino ad ora sia uscito per sue cappelle ma perchè ha avuto una ferrari poco affidabile :cry:

cuorerosso":3rp3sfmo ha detto:
e poi non mi sembra che kimi se la tira e non mi sembra neanche che fino ad ora sia uscito per sue cappelle ma perchè ha avuto una ferrari poco affidabile :cry:
Per carità, non parlavo in modo specifico di quest'anno, ma in generale; le cappelle poi le possono fare tutti, ma qualcuno nelle interviste dice "mi spiace ho fatto un errore", qualcun altro preferisce dileguarsi (ogni volta), cosa che non sopporto.

cuorerosso":2asaait4 ha detto:
qualcun altro preferisce dileguarsi (ogni volta), cosa che non sopporto.

su questo sono daccordo con te, cmq spero che questo mondiale termini presto e si ricominci diversamente il prossimo anno :OK)

...vedrete che ci saranno strascichi e veleni anche sul prossimo campionato...ormai l'ambiente è contaminato... :KO)

cuorerosso":1trh32h7 ha detto:
Io penso sia improponibile, visto che era consapevole che la mclaren studiava particolari della ferrari e che lui stesso proponeva di usare, secondo me in tutta questa storia alonso ha perso proprio la faccia, può essere anche talentuoso e forte ma come uomo lo reputo zero

:OK)

cuorerosso":1qaz60nl ha detto:

Imho la Ferrari può solo guadagnarci mandando via Massa, non mi dispiacerebbe vedere Alonso in Ferrari ma sarà un pò dura la convivenza tra Raikkonen e Alonso.

ma ve lo immaginate il primo giorno di alonso in ferrari?

briefing tecnico:
"fernando, per il setup delle ali noi partiremmo da così e cosà"
"si, lo so"
"e per la pressione delle gomme e la ripartizione della frenata..."
"sisi, so anche quello"
"e poi per la strategia di gara ed il consumo di carburante..."
"sisisi, so già tutto, se volete vado di là e lo spiego io a kimi"
:rotolo)

thranduil":6690ry8i ha detto:
ma ve lo immaginate il primo giorno di alonso in ferrari?

briefing tecnico:
"fernando, per il setup delle ali noi partiremmo da così e cosà"
"si, lo so"
"e per la pressione delle gomme e la ripartizione della frenata..."
"sisi, so anche quello"
"e poi per la strategia di gara ed il consumo di carburante..."
"sisisi, so già tutto, se volete vado di là e lo spiego io a kimi"
:rotolo)

Stavo per cadere dalla sedia... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.