<b>Mondiale F1 2007</b>...[postiamo tutto qui, grazie]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la classe non è acqua! :elio)

beh di quelle bimbe ne ho viste parecchie quando sono andato ad adelaide a dicembre :asd) credetemi non ne ho vista una che era messa male! Tutte belle le australiane :OK) solo che erano tutte 156 e 147, niente brera e 159 :mecry)

Ottimo Massa. Avrei preferito una prima fila tutta rossa (ovvio beh :D), ma va bene. Chissà kimi. Setup non ottimale, giro non perfetto, un po' più di carburante oppure mappatura un pelo più tranquilla al motore pensando al problema che ha avuto lo scorso gp?

Voi che dite?

spino":pkwprxjw ha detto:
Ottimo Massa. Avrei preferito una prima fila tutta rossa (ovvio beh :D), ma va bene. Chissà kimi. Setup non ottimale, giro non perfetto, un po' più di carburante oppure mappatura un pelo più tranquilla al motore pensando al problema che ha avuto lo scorso gp?

Voi che dite?

Difficile dire qualcosa, non ci resta che aspettare domani e incrociare le dita.

Ma chi è che ha insegnato a guidare a Massa?
Ma come cavolo si fa a tentare un sorpasso in esterno curva quando sai che poi hai due curve favorevoli a chi sta all'interno?

Adesso è pure uscito il furbone :nono02)

Friendevil":3ti1gpli ha detto:
Ma chi è che ha insegnato a guidare a Massa?
Ma come cavolo si fa a tentare un sorpasso in esterno curva quando sai che poi hai due curve favorevoli a chi sta all'interno?

Adesso è pure uscito il furbone :nono02)

non ho parole...

Jtdstyle":1famwiej ha detto:
Azzo gara dura...le mclaren volano :eek13)

Non riusciamo a tenere dei tempi decenti sul giro. . .azzardo...troppo caldo x i motori ferrari? :eek13)

questo non lo so... ma intanto massa ha fatto un'altra cappellata... :ka)

Si prospetta una domenica nera. Avete sentito l'ospite in studio:" che la ferarri ha un basso di gara vincente" ,"doppietta ferarri" :crepap)
E poi Massa fa troppo il bullo di casa ma invece non combina mai niente,e praticamente come le ultime seconde guide .

Penso che il motore di Raikonen ha verramente delle restrizioni all motore!?

non è andata certo bene

all'inizio pensavo un qualche kg in più di benzina per le ferrari (sarebbe stata la mossa giusta? o avrebbero perso di più?..bah)

come detto anche in occasione della prima gara, sembra che ferrari soffrano davvero tanto stare dietro ad altre auto, forse per l'aerodinamica troppo particolare (forse vale anche per gli altri, dato che anche oggi si è visto che chi sta davanti, poi scappa meglio)

in ogni caso i punti sono sempre punti e a fine anno contano e credo che (soprattutto per kimi) qualcosa a livello di motore abbiano tenuto indietro per le temperature o chissà cos'altro)

d'altra parte, da qual poco di interviste che si sono sentite in casa ferrari, son sembrati sereni :OK)

certo massa non doveva farsi mettere i piedi in testa così (tipo intimidirsi alla stretta durante un sorpasso) e quel grave errore era già stato preceduto da altro sempre nella stessa curva

Allora questa è la prossima Ferrari che darei in mano a massa.
cariola20daldegancb6.jpg

Per quanto riguarda Kimi, devo dire che mi ha deluso pure lui perchè mi sarei aspettato un pò più di grinta da parte sua :shrug03)

In conclusione, un weekend da dimenticare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.