alk147":3d6e7k7u ha detto:Che furbizia. :asd)
Magari la multa della McLaren potrebbero girarla come risarcimento alla ferrari, adesso. :nod)
Il bello è che da qualche parte ho letto che l'han chiamata "gaffe", alla faccia, la definirei piuttosto una supermegastrxxxata, come è possibile non accertarsi che certe cose non possano essere poi lette?
Irvine156":3lqeufnr ha detto:Ho sentito su studiosport che ci sono delle voci (all 50%) riguardanti mezzeconferme di Alonso alla Ferrari e Massa alla Toyota nell 2008!!!!!!!
presta":2fjb6yin ha detto:Irvine156":2fjb6yin ha detto:Ho sentito su studiosport che ci sono delle voci (all 50%) riguardanti mezzeconferme di Alonso alla Ferrari e Massa alla Toyota nell 2008!!!!!!!
studio sport spesso è un pò come tuttosport per il calcio :lol:
Irvine156":31mz234p ha detto:Ho sentito su studiosport che ci sono delle voci (all 50%) riguardanti mezzeconferme di Alonso alla Ferrari e Massa alla Toyota nell 2008!!!!!!!
SS 65 is my home":zv5tbd20 ha detto:presta":zv5tbd20 ha detto:Irvine156":zv5tbd20 ha detto:Ho sentito su studiosport che ci sono delle voci (all 50%) riguardanti mezzeconferme di Alonso alla Ferrari e Massa alla Toyota nell 2008!!!!!!!
studio sport spesso è un pò come tuttosport per il calcio :lol:
...e studio aperto per tutto il resto...
Mi pare che il problema non e Jean,ma suo figlio che e menager di Massa! :ka)Yaco 147 T.I.":3alvoncr ha detto:Irvine156":3alvoncr ha detto:Ho sentito su studiosport che ci sono delle voci (all 50%) riguardanti mezzeconferme di Alonso alla Ferrari e Massa alla Toyota nell 2008!!!!!!!
Finché ci sara Jean Todt alla Ferrari non ci potrà essere Alonso... l'ha detto lui...
Irvine156":npwi3m60 ha detto:Mi pare che il problema non e Jean,ma suo figlio che e menager di Massa! :ka)
cuorerosso":2xaba8ff ha detto:Io penso sia improponibile, visto che era consapevole che la mclaren studiava particolari della ferrari e che lui stesso proponeva di usare, secondo me in tutta questa storia alonso ha perso proprio la faccia, può essere anche talentuoso e forte ma come uomo lo reputo zero
Come non quotarti :OK)cuorerosso":1n6sxevq ha detto:Io penso sia improponibile, visto che era consapevole che la mclaren studiava particolari della ferrari e che lui stesso proponeva di usare, secondo me in tutta questa storia alonso ha perso proprio la faccia, può essere anche talentuoso e forte ma come uomo lo reputo zero
cuorerosso":1f0118wj ha detto:Io penso sia improponibile, visto che era consapevole che la mclaren studiava particolari della ferrari e che lui stesso proponeva di usare, secondo me in tutta questa storia alonso ha perso proprio la faccia, può essere anche talentuoso e forte ma come uomo lo reputo zero