<b>Mondiale F1 2007</b>...[postiamo tutto qui, grazie]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma scusate, la ferrari non può fargli il culo alla fia?

ok essere o non essere d' accordo sulla sentenza, ma qui è come se denuncio una persona perchè mi ha fregato il numero della cassaforte, e nella sentenza il giudice lo scrive...

Cmq mi sembra di sognare...

Che furbizia. :asd)

Magari la multa della McLaren potrebbero girarla come risarcimento alla ferrari, adesso. :nod)

Il bello è che da qualche parte ho letto che l'han chiamata "gaffe", alla faccia, la definirei piuttosto una supermegastrxxxata, come è possibile non accertarsi che certe cose non possano essere poi lette?

alk147":3d6e7k7u ha detto:
Che furbizia. :asd)

Magari la multa della McLaren potrebbero girarla come risarcimento alla ferrari, adesso. :nod)

Il bello è che da qualche parte ho letto che l'han chiamata "gaffe", alla faccia, la definirei piuttosto una supermegastrxxxata, come è possibile non accertarsi che certe cose non possano essere poi lette?

Pensare che la dentro il più povero prenderà al mese quello che io becco all' anno, e poi fanno ste cose qua...

Stanno a discutere sul millimetro di flessione di un alettone, e poi non sanno levare una parola da un testo...

Bella professionalità!

Irvine156":3lqeufnr ha detto:
Ho sentito su studiosport che ci sono delle voci (all 50%) riguardanti mezzeconferme di Alonso alla Ferrari e Massa alla Toyota nell 2008!!!!!!!

studio sport spesso è un pò come tuttosport per il calcio :lol:

SS 65 is my home":zv5tbd20 ha detto:
presta":zv5tbd20 ha detto:
Irvine156":zv5tbd20 ha detto:
Ho sentito su studiosport che ci sono delle voci (all 50%) riguardanti mezzeconferme di Alonso alla Ferrari e Massa alla Toyota nell 2008!!!!!!!

studio sport spesso è un pò come tuttosport per il calcio :lol:

...e studio aperto per tutto il resto...

ah quello poi te lo regalo :lol:

Yaco 147 T.I.":3alvoncr ha detto:
Irvine156":3alvoncr ha detto:

Finché ci sara Jean Todt alla Ferrari non ci potrà essere Alonso... l'ha detto lui...
Mi pare che il problema non e Jean,ma suo figlio che e menager di Massa! :ka)

Io penso sia improponibile, visto che era consapevole che la mclaren studiava particolari della ferrari e che lui stesso proponeva di usare, secondo me in tutta questa storia alonso ha perso proprio la faccia, può essere anche talentuoso e forte ma come uomo lo reputo zero

cuorerosso":2xaba8ff ha detto:
Io penso sia improponibile, visto che era consapevole che la mclaren studiava particolari della ferrari e che lui stesso proponeva di usare, secondo me in tutta questa storia alonso ha perso proprio la faccia, può essere anche talentuoso e forte ma come uomo lo reputo zero

Concordo con la tua opinione... :OK)

cuorerosso":1n6sxevq ha detto:
Come non quotarti :OK)

Astronzo VADERETRO :devil)

cuorerosso":1f0118wj ha detto:

Concordo al 100%. Come si fa a voler ingaggiare un pilota che ha barato per vincere slealmente contro di te. Se dovesse succedere, penso che smetetrei di guardare la F1. :KO)

mah...non è sicuramente simpatico..
però bisogna dire che molto probabilmente Alonso è attialmente il più forte..
pensiamo a Schumi.. quanti di voi lo amavano prima che arrivasse in ferrari???? credo pochi...non è mai stato esempio di massima correttezza e simpatia, ma ariportato la ferrari alla vittoria ed è diventato un idolo!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.