<b>Mondiale F1 2007</b>...[postiamo tutto qui, grazie]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1 dei 3 grandi piloti ha vinto due monidali con una Renault che prima e dopo di lui si è rivelata essere una ciofeca e contro il signor Schumacher.
Aggiungici che lo scorso anno hanno fatto qualche "magagna" per penalizzare la Renault e Alonso (mass dumper e Monza su tutte) e salta fuori che forse uno dei 3 è un "pò" superiore agli altri.

Nulla da dire su Raikkonen che è un pilota che mi è sempre piaciuto tantissimo ma quest'anno per inesperienza della macchina e della squadra ha peccato un pò oltre ad essere mancato in alcuni momenti chiave.
Alonso volenti o nolenti ha una marcia in più :ka)

Potrebbe allargarsi a macchia d'olio la Spy Story. Il presidente della FIA Max Mosley ha dichiarato che sta aspettando un dossier da parte dalla McLaren contro la Renault. " Quando ci arriverà, investigheremo" ha detto Mosley

La Spy Story potrebbe presto arricchirsi di un nuovo capitolo. Terminata (?) la vicenda tra Ferrari e McLaren, con la scuderia di Ron Dennis multata di 100 milioni di dollari e di fatto detronizzata del Titolo Costruttori, è nuovamente il team anglo-tedesco a tenere banco. Stavolta non nei panni dell'accusato, ma dell'accusatore.

Il presidente della FIA Max Mosley in un'intervista rilasciata alla BBC ha rinfatti rivelato di attendere impazientemente un dossier che avrebbe preparato Ron Dennis nei confronti della Renault, il team di Flavio Briatore, che verrebbe così accusata di spionaggio.

"La Fia non ha ancora ricevuto il reclamo contro la Renault che la McLaren aveva promesso di farci avere, ma quando li riceveremo investigheremo" ha detto Mosley, curioso di scoprire i contenuti del dossier che rischia di sconvolgere nuovamente il mondo della Formula 1.

spieslikeusup9.jpg

e magari al centro della nuova polemica c'è di nuovo Alonso come pilota?

:asd)

Mi viene un solo commento, ormai:

...che dü bal sa storia chi...

Uno accusa questo, questo accusa l'altro, come se si cercasse il mal comune, per ottenere un mezzo gaudio.

Friendevil":3c6ci9fu ha detto:
1 dei 3 grandi piloti ha vinto due monidali con una Renault che prima e dopo di lui si è rivelata essere una ciofeca e contro il signor Schumacher.
Aggiungici che lo scorso anno hanno fatto qualche "magagna" per penalizzare la Renault e Alonso (mass dumper e Monza su tutte) e salta fuori che forse uno dei 3 è un "pò" superiore agli altri.
Nulla da dire su Raikkonen che è un pilota che mi è sempre piaciuto tantissimo ma quest'anno per inesperienza della macchina e della squadra ha peccato un pò oltre ad essere mancato in alcuni momenti chiave.
Alonso volenti o nolenti ha una marcia in più :ka)

Io dico che l'anno scorso una marca di pneumatici era al limite dell'irregolarità..ed ha permesso di vincere molte gare alla Renault..

teknomotion":3l6qxep1 ha detto:
Io dico che l'anno scorso una marca di pneumatici era al limite dell'irregolarità..ed ha permesso di vincere molte gare alla Renault..
Non è detto che diventare quasi slick sia un vantaggio, di solito le gomme tengono più da nuove che da usurate.

I tempi in qualifica si fanno sfruttando i primi giri, mica tengono un treno apposta fino alla fine.

IVAN":93ynmzo3 ha detto:
Adesso la McLaren Mercedes vorrebbe tirare nel calderone anche la Renault...e Briatore minaccia querele... :asd) :sarcastic)

manca solo più che la Minardi denunci la Ferrari per averle copiato la macchina... :crepap) :crepap)

alk147":1uylsv1u ha detto:
teknomotion":1uylsv1u ha detto:
Non è detto che diventare quasi slick sia un vantaggio, di solito le gomme tengono più da nuove che da usurate...

Secondo alcuni invece era un vantaggio,ed è proprio x quello che sono state eliminate... :ka)
Per quanto riguarda le sconfitte,il caso McLaren parla da solo,è un'enorme sconfitta..x loro..

teknomotion":3k8mwyxv ha detto:
alk147":3k8mwyxv ha detto:
teknomotion":3k8mwyxv ha detto:
Non è detto che diventare quasi slick sia un vantaggio, di solito le gomme tengono più da nuove che da usurate...

Secondo alcuni invece era un vantaggio,ed è proprio x quello che sono state eliminate... :ka)
Per quanto riguarda le sconfitte,il caso McLaren parla da solo,è un'enorme sconfitta..x loro..

...ora speriamo anche in una forte penalizzazione per il prossimo campionato...visto che la questione non è ancora chiusa in merito...

teknomotion":3p0kjuzs ha detto:
alk147":3p0kjuzs ha detto:
teknomotion":3p0kjuzs ha detto:

si ok tekno, le slick è risaputo che rendano di più, è sempre stato così, ma un conto è gomme slick create per esserlo, un'altro è una gomma che ha un battistrada "che a forza di girare si usura" e diventa slick, nel secondo caso è come se noi con le gomme della nostra auto consumassimo tutto il battistrada utile e andassimo in giro con le slick...sai anche te quanto sarebbe la tenuta...se guardi le F1 di adesso la tenuta l'hanno grazie alla parte del pneumatico che sta più in alto rispetto alle scanalature eh XD non è che se finiscono i pneumatici cominciano ad avere più aderenza perchè sono diventate slick, anzi direi tutt'altro...

che fossero irregolari perchè alla fine non potevano essere slick è un'altra cosa e di sicuro dovevano esser puniti se c'era una regola che imponeva che a fine gare doveva ancora vedersi le scanalature, io dicevo solamente che non penso proprio che abbiano tratto vantaggi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.