<b>Mondiale F1 2007</b>...[postiamo tutto qui, grazie]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Irvine156":2y7o4lgw ha detto:
beh,avendo avuto in mano 700+ pagine in mano di dati tecnici dell dirretto aversaro non e difficile fare una machina migliore! :sedia)

...ma cosa vuoi che siano 700 pagine di dati tecnici e informazioni sull'unica vera concorrente e candidata alla vittoria di tutto il circo... :asd) :sarcastic)

Qualifiche pessime :( , comunque credo (o meglio spero) che oggi non avranno vita cosi facile come può sembrare.

La Ferrari oggi non vincerà a meno di guai meccanici delle vetture.

Cmq sono diventato un fan del nano di Oviedo...comincia a starmi simpatico...e poi è oggettivamente l'unico "vero" pilota lì in mezzo :nod)

hamilton è stato un gran (beep)

tutto in funzione di bloccare massa.. oltre che tagliare la prima variante e non beccarsi nessuna sanzione!!

se non è protetto questo... :KO)

al di là di tutto, quest'anno l'affidabilità fa veramente schifo, e per giunta ci sono 2 piloti che stanno facendo proprio cagare, pure Raikkonen cacchio, in staccata Hamilton stava 15 metri dietro, ma come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ha fatto a farsi superare ?????????????????????????????????????????????????? Ma pilota si puòl chiamare sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!? Ma vaffaday pure a te Minchionen!

Spero che l'anno prossimo arrivi Alonso, per quanto mi sia sulle balle, se non arriva lui, con queste 2 schiappe di piloti non andiamo da nessuna parte.

:mad2)

Da tifoso ferrari mi sarebbe piaciuto che cazzonen si fosse inserito in mezzo alle 2 mclaren.. giusto per far prendere qualche punto in più allo spagnolo nei confronti di hamilton. Concordo con chi dice che alonso è l'unico vero pilota in mezzo a quelle signorine.. anche se hamilton sta dimostrando di avere un buon manico.

gigiuz":af59gfnc ha detto:
Da tifoso ferrari mi sarebbe piaciuto che cazzonen si fosse inserito in mezzo alle 2 mclaren.. giusto per far prendere qualche punto in più allo spagnolo nei confronti di hamilton. Concordo con chi dice che alonso è l'unico vero pilota in mezzo a quelle signorine.. anche se hamilton sta dimostrando di avere un buon manico.

Mettici Kubica al posto di Hamilton ed avrai lo stesso risultato.
Ammetto che il sorpasso su Raikkonen è stato bello è aggressivo ma ragazzi miei la Ferrari è indietro rispetto alla McLaren.
Si è poi visto che non ce n'era.

Forse adesso si capirà quanto valeva Schumacher alla Ferrari ;)

soloalfa":faciqoci ha detto:
Azz...prima Massa 2 gp fa e ora Rikkionen...ma quando glielo diranno in Ferrari di darsi una mossa??

Astronzo non lo voglio neppure immaginare in Ferrari...preferisco gente tipo Kubica o Rosberg...

Al di la di ogni facile e presumibile commento sulla prestazione odierna delle Ferrari e delle CaccLaren, non sarebbe meglio per il prossimo anno investire su qualche pilota italiano? Almeno uno...diciamo Trulli!

...tornando alla gara...un grazie ancora a quel :swear) di Hamilton...

Friendevil":h12cl1z2 ha detto:
Ammetto che il sorpasso su Raikkonen è stato bello è aggressivo ma ragazzi miei la Ferrari è indietro rispetto alla McLaren.

Io non sono tanto d'accordo, Raikkonen a pieno carico, rispetto alle McLaren perdeva 1/1.2 secondi a giro... ovvero a parità di benzina (quando è stato superato da Hamilton) doveva essere a livello teorico più lento di mezzo secondo, eppure se l'è fatto quasi come se andasse 3 seocndi più lento!

Poi è normale che Hamilton si metta in partenza di traverso?

Mah, quest'anno onestamente non si sta capendo davvero nulla!

superalex78":2jnbda9b ha detto:
Friendevil":2jnbda9b ha detto:

Io non sono tanto d'accordo, Raikkonen a pieno carico, rispetto alle McLaren perdeva 1/1.2 secondi a giro... ovvero a parità di benzina (quando è stato superato da Hamilton) doveva essere a livello teorico più lento di mezzo secondo, eppure se l'è fatto quasi come se andasse 3 seocndi più lento!

...ma si, che sarà mai, come le 700 pagine...come già l'altra penalizzazione di punti in classifica costruttori che ha avuto già la CaccLaren...oh, guarda caso, sempre loro...ma vaff :swear)

IVAN":3dsycrf0 ha detto:
Al di la di ogni facile e presumibile commento sulla prestazione odierna delle Ferrari e delle CaccLaren, non sarebbe meglio per il prossimo anno investire su qualche pilota italiano? Almeno uno...diciamo Trulli!

Si così la Ferrari poi finisce le gare in mezzo alla classifica...

Vuoi vincere il mondiale?
Prendi l'unico "vero" pilota lì in mezzo e quel pilota è il nano di Oviedo, basta. :nod)

Buoni tutti a fare la parabolica con il pedale tutto giù quando c'è il TC che ti tiene la vettura.

superalex78":1qnac3xb ha detto:

Stiamo dicendo la stessa cosa.
Erano a fine gara, dovevano avere esattamente la stessa quantità di benzina.
Hamilton aveva le gomme nuove e morbide, che poi non è che fosse propriamente un vantaggio.
Raikkonen si è fatto passare come un pollo

IVAN":2lhybppe ha detto:
superalex78":2lhybppe ha detto:
Friendevil":2lhybppe ha detto:

...ma si, che sarà mai, come le 700 pagine...come già l'altra penalizzazione di punti in classifica costruttori che ha avuto già la CaccLaren...oh, guarda caso, sempre loro...ma vaff :swear)
ma secondo voi sono stimolanti questi gp? io sinceramente... :tired) :jaw) e quasi quasi :sleep) .prima della fine mi si chiudono gli occhi, tranne qualche raro episodio che mi desta di colpo. se è vero che dal prossimo anno verranno aboliti launch control e traction control, allora si che ne vedremo delle belle con i piloti, e non le centraline, a gestire il comportamento delle macchine!

tanto di cappello al signor alonso che a monza e a montecarlo ha dominato

riguardo a mister debuttante penso che i commissari debbano iniziare a considerare sin smettere di concedergli tutto...oggi:
- si mette come meglio desidera in griglia (anche fuori dalle righe)
- è terzo, non frena, tocca un avversario nella sua traiettoria, taglia una curva e guadagna di fatto una posizione

cmq senza rancore o cattiveria, tanto la ruota girerà anche per lui prima o poi e tanto il mondiale è di alonso

per converso, gli altri (massa, kimi) ecc, che inizino a dargli un poco di corda, anche a rischio di buttarsi fuori

peccato per massa perchè mi sembra di buon passo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.