<b>Mondiale F1 2007</b>...[postiamo tutto qui, grazie]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
presta":3ebp792s ha detto:
max18":3ebp792s ha detto:
max18":3ebp792s ha detto:

:?: :?: :?: Presta sono stupende, sai mica se ci sono con il nome di Shumacher ?
Quanti pesos ti sono costate ?

se le avessi trovate con schumi le avrei prese tettttteschen! ma purtroppo non c'erano :ka)

non so se le abbiano prodotte cmq, ma penso di si.

dovevano costare 65€ scontate da 100€. ma le abbiamo pagate 50€ insieme a twinspark88 perchè al negozio puma c'era un'offerta in base alla quale comprandone due paia uno veniva la metà.

Caxxo... se esistono con la firma di Shummy devo averle ad ogni costo, sono troppo una figata quelle scarpe :nod)

Adesso provo a vedere se si trovano in rete ;)

si, magari su ebay... ti assicuro che per guidare sono fantastiche!

Niente di niente :(

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! Presta proprio sul cesso dovevi fare le foto alle scarpe nuove ? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

ragazzi non quotate troppo (soprattutto se ci sono immagini)

cmq secondo me massa farà una grande rimonta, perchè ha una voglia matta :asd) ...speriamo che sia solo sana rivalità con kimi e che non si intralcino o guardino male, ma da compagni

si è poi capito chi è la prima giuda, anche se aveva detto topolino che non ce ne sarebbero state, ma sembra che per la fia ci voglia e che la prima guida abbia un colore di cameracar diverso :ka)

cmq bene kimi che parla di "semplice" pole che non da punti, e che occorre stare con i piedi incollati all'asfalto :A) :X)

speriamo bene...buona corsa

P.s. sochmarcher ha una linea di abbiagliamento da lui firmato, scarpre sportive incluse...non credo si siano mai state con marchio congiunto ferrari sochmacher...cqm su ebay c'è tutto, almeno per farsi un'idea :OK)

Certo Secci, hai ragione sul discorso del non quotare troppo e in particolare quando ci sono foto :OK)

Sul discorso di Massa credo anch'io che farà una grande rimonta, ma non penso riuscirà a fare miracoli, in quanto, troppo lontano dalla linea di partenza :shrug03) ma la speranza è l'ultima a morire.

Sul discorso della prima guida, credo che purtroppo Massa dovrà rassegnarsi in quanto reputo Kimi decisamente superiore rispetto a lui pur non essendo un cattivo pilota (opinione del tutto personale ovviamente).

Per le scarpe, a me sono piaciute molto quelle che ha postato Presta, ma da quello che ho potuto vedere non esistono con la firma Sochmacher Ferrari della Puma :ka)

ma come è vestita la conduttrice :asd) :asd) :asd)

che storia assurda però il fatto di essere obbligati a cambiare le gomme per usare in maniera obbligatoria le due mescole....

e cmq stamane per sicurezza oltre alla canonica sveglia ho settato il servizio di telecom di sveglia automatica, tutto a posto, mi ha perfino dato conferma

sono riusciti anche a metterci un piccolo spot afine conferme quelli della telecom!

ma la cosa più bella è che qui non ha proprio chiamato nessuno!!!!

bah

no io mi sono addormentato verso le 21 stasera per poi risvegliarmi alle 3

che regola del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! quelle delle gomme, nn la digerisco

raikkonen sta facendo una gara da schummy ai tempi d'oro eh!

senza figura da C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che ha fatto mazzoni a dare la notizia del rilascio del giornalista di repubblica senza attendere la conferma

che idiota

ma chi mi sa spiegare che ruolo ha stella bruno ai GP? :lol:

edit: ops scusate il doppio post

grande raikkonen!

proprio una vittoria alla schummy

pole, vittoria e giro veloce!

e cmq bravo anche massa a farsi quasi metà gara con gomme morbide prendendosi non poche soddisfazioni per i punti ottenuti (e se nn avesse perso tempo dietro alle orrende honda sarebbe arrivato davatni a fisico che partiva di poco più avanti eh)

incredibile anche l'incidente che ha coinvolto wurz, bastavano 20 cm in meno e ci lasciava le penne

:champion) Grande Kimi :26)

kimibe4.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.