<b>Mondiale F1 2007</b>...[postiamo tutto qui, grazie]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
chi ben comincia :nod) :OK)

comunque, se è vera la storia del colore della cameracar, massa oggi era prima guida :nod) e kimi la seconda

ho avuto impressione che al debuttante abbiano detto di far passare alonso, in vista di punti preziosi e la mal parata...sicuramente alonso non ha digerito quel sorpasso all'inizio da parte del compagno e che lo ha tenuto dietro facile per parecchio

per quanto a massa, bravo ma comunque prudente

ho avuto la sensazione che le ferrari quando stanno dietro e troppo attaccate siano in difficoltà...aereodinamica troppo sopraffina? :scratch)

Grande Kimi!! :worship) :worship) erano anni che lo aspettavo in Ferrari, mi hanno accontentato ed oggi ci ha accontentati tutti, di più non poteva portare a casa!! :handclap) :handclap) :handclap) ottimo anche Massa. :OK)

La Ferrari c'è, la Ferrari c'è!!!Quest'anno è la macchina da battere! :A) :A) :A) :A)

Sandro":2o8801i4 ha detto:
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! Presta proprio sul cesso dovevi fare le foto alle scarpe nuove ? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

le scarpe che uso durante il giorno le tengo in bagno. quindi il wc (da non confondersi col vc :sarcastic) ) era il piano di appoggio più vicino per le foto! :asd) :asd) :asd)

Lacco79":32x5mwl4 ha detto:
Grande Kimi!! :worship) :worship) erano anni che lo aspettavo in Ferrari, mi hanno accontentato ed oggi ci ha accontentati tutti, di più non poteva portare a casa!! :handclap) :handclap) :handclap) ottimo anche Massa. :OK)

La Ferrari c'è, la Ferrari c'è!!!Quest'anno è la macchina da battere! :A) :A) :A) :A)

:26) :26) :26) dai così ragazzi!!! :celebrate)

secondo me kimi ha ancora mezzo secondo nel piede in meno rispetto quello che ci ha mostrato, non è così azzardato come pensano certi, se kimi tira son dolori veramente, ma meglio tenere il motore al sicuro.

Siii, grande vittoria e grande kimi!!! Ottimo anche massa a risalire così dall'ultima fila!!! :champion)

Non vi dico la gioia nel vedere briatore incazzato a fine gara nell'intervista!!! :D :D :D

Cmq spero che adesso per la prossima gara la squadra lavori ancora così seriamente e non si faccia prendere dagli entusiasmi facili!!!

Bene bene bene eppoi ancora bene :D

Allora... magnifica gara di Kimi su cui non nutrivo dubbi.

Massa ha fatto una gara di rimonta molto bella, veramente bravo.

Hamilton per essere la sua prima gara in F1 direi che di più non poteva fare, bravissimo.

:derid) Astronzo è arrivato 2 ma l'impressione è che abbia avuto un aiutino dai box :shrug03)

La mia impressione dopo la prima gara è che quest'anno salvo possibili rotture, non ce nè per nessuno (per chi avesse dubbi basta vedere il giro + veloce di Kimi).

perchè mascellone non lo mandano a casa?
A parte la spettacolarità e il rischio grave dell' incidente, è stata veramente una mossa assurda.... era senza freni ?!
coulthard.jpg

mascellone non lo mandano a casa in quanto forse questo è l'anno buono per farlo diventare l'anti Sciummy

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Sandro":1nfj5cbf ha detto:
mascellone non lo mandano a casa in quanto forse questo è l'anno buono per farlo diventare l'anti Sciummy

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:asd) :asd) :asd)

Irvine156":3gusovez ha detto:
Avete fatto caso a questa bimba che girava atorno la pista in australia? ne ho viste un paio durante il GP.

my.php

Il link non è attivo :shrug03)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.