alk147":1f6yvs1a ha detto:Sto sport è proprio messo male. :asd)
alk147":mqo6bgrs ha detto:Ah, già, mi ero dimenticato questa piccola finezza del regolamento, dietro la SC, i doppiati possono superare tutti e recuperare il giro perso!
E dire che se devo scegliere io sono contento se una McLaren vince, ma queste sono vere e proprie assurdità.
P.S.
Scelta sbagliata di Hamilton, fa fatica con le gomme da asciutto.
alk147":1ssk1ygi ha detto:Infatti non lo sto dicendo nei suoi confronti, come ho detto io sono pro McLaren, sto proprio discutendo il regolamento in sè e per sè.
Ma nel frattempo ha riperso il giro appena guadagnato, oltre ad un sacco di secondi nei primi 3 giri.ste1978":v23ppj6r ha detto:P.S.: non hanno sbagliato a cambiare gomme a Hamilton visto che ha fatto il recordo sul giro
strategia migliore quella di raikkonen, hamilton ci ha provato, era costretto ad inventarsi qualcosa per recuperare, ma non ci ha cavato granchè...cmq non intendevo dire che viene favorito, ma come poi ha espresso meglio alk, solo che è assurdo che un pilota sia tirato fuori dalla sabbia, riparta, possa sdoppiarsi e fermarsi al cambio gomme mentre gli altri vanno a 80 all'ora dietro la safety car...mi sembra un po perverso come regolamento...alk147":3u2q44qf ha detto:Ma nel frattempo ha riperso il giro appena guadagnato, oltre ad un sacco di secondi nei primi 3 giri.ste1978":3u2q44qf ha detto:P.S.: non hanno sbagliato a cambiare gomme a Hamilton visto che ha fatto il recordo sul giro
Rickyfer":34w46cm9 ha detto:strategia migliore quella di raikkonen, hamilton ci ha provato, era costretto ad inventarsi qualcosa per recuperare, ma non ci ha cavato granchè...cmq non intendevo dire che viene favorito, ma come poi ha espresso meglio alk, solo che è assurdo che un pilota sia tirato fuori dalla sabbia, riparta, possa sdoppiarsi e fermarsi al cambio gomme mentre gli altri vanno a 80 all'ora dietro la safety car...mi sembra un po perverso come regolamento...alk147":34w46cm9 ha detto:Ma nel frattempo ha riperso il giro appena guadagnato, oltre ad un sacco di secondi nei primi 3 giri.ste1978":34w46cm9 ha detto:P.S.: non hanno sbagliato a cambiare gomme a Hamilton visto che ha fatto il recordo sul giro
heheh ste è la stessa cosa vero??sei troppo di parte..anche se era shumi la cosa era strana...è il regolamento strano per tutti^^ste1978":7x0hpozp ha detto:Rickyfer":7x0hpozp ha detto:strategia migliore quella di raikkonen, hamilton ci ha provato, era costretto ad inventarsi qualcosa per recuperare, ma non ci ha cavato granchè...cmq non intendevo dire che viene favorito, ma come poi ha espresso meglio alk, solo che è assurdo che un pilota sia tirato fuori dalla sabbia, riparta, possa sdoppiarsi e fermarsi al cambio gomme mentre gli altri vanno a 80 all'ora dietro la safety car...mi sembra un po perverso come regolamento...alk147":7x0hpozp ha detto:Ma nel frattempo ha riperso il giro appena guadagnato, oltre ad un sacco di secondi nei primi 3 giri.ste1978":7x0hpozp ha detto:P.S.: non hanno sbagliato a cambiare gomme a Hamilton visto che ha fatto il recordo sul giro
Hanno permesso di farlo ripartire per motivi di sicurezza e non dipende dal regolamento di quest'anno. Anche Schumacher era stato aiutato a ripartire qualche anno fa senza prendere nessuna penalità.
infatti ho specificato, mi sembra strano il regolamento in se (non in funziona del pilota che ne usufruisce...)...e cmq a dirla tutta come dice anche valter, tra na spinta e una trainata con la gru ne passa un po... :OK) :OK) :OK)valter gta":bl6fkha6 ha detto:heheh ste è la stessa cosa vero??sei troppo di parte..anche se era shumi la cosa era strana...è il regolamento strano per tutti^^ste1978":bl6fkha6 ha detto:Rickyfer":bl6fkha6 ha detto:strategia migliore quella di raikkonen, hamilton ci ha provato, era costretto ad inventarsi qualcosa per recuperare, ma non ci ha cavato granchè...cmq non intendevo dire che viene favorito, ma come poi ha espresso meglio alk, solo che è assurdo che un pilota sia tirato fuori dalla sabbia, riparta, possa sdoppiarsi e fermarsi al cambio gomme mentre gli altri vanno a 80 all'ora dietro la safety car...mi sembra un po perverso come regolamento...alk147":bl6fkha6 ha detto:Ma nel frattempo ha riperso il giro appena guadagnato, oltre ad un sacco di secondi nei primi 3 giri.ste1978":bl6fkha6 ha detto:P.S.: non hanno sbagliato a cambiare gomme a Hamilton visto che ha fatto il recordo sul giro
Hanno permesso di farlo ripartire per motivi di sicurezza e non dipende dal regolamento di quest'anno. Anche Schumacher era stato aiutato a ripartire qualche anno fa senza prendere nessuna penalità.
da una spinta di due commissari ad un sollevamento con la grù..ce ne passa heheh
valter gta":3e01oxfs ha detto:heheh ste è la stessa cosa vero??sei troppo di parte..anche se era shumi la cosa era strana...è il regolamento strano per tutti^^
da una spinta di due commissari ad un sollevamento con la grù..ce ne passa heheh
va be!!come nn detto..ste1978":3j8acywz ha detto:valter gta":3j8acywz ha detto:heheh ste è la stessa cosa vero??sei troppo di parte..anche se era shumi la cosa era strana...è il regolamento strano per tutti^^
E' sempre un aiuto che non sarebbe permesso in entrambi i casi!
scusami ma non sono d'accordo...dicono che l'aiuto è per motivi di sicurezza (per esempio se sei in una via di fuga ti spingono via per evitare incidenti ecc...)ste1978":36c9yq5d ha detto:valter gta":36c9yq5d ha detto:heheh ste è la stessa cosa vero??sei troppo di parte..anche se era shumi la cosa era strana...è il regolamento strano per tutti^^
E' sempre un aiuto che non sarebbe permesso in entrambi i casi che sia un commissario o un gru!!! Ma forse a Schumacher era permesso !!!