maschera d'ossigneo e flebo immediatamente...però salutava con il braccio...
magari solo una botta alle gambe
magari solo una botta alle gambe
306 Maxi":5x7wcbtm ha detto:Hamilton non ha niente, l'ha detto ora Ron Dennis. :OK)
Per il fatto della decelerazione e delle costole sulle cinture, ha aiutato anche il fatto che comunque si è tenuto con forza sul volante.
Dipende dai casi.Friendevil":1xvfwry2 ha detto:306 Maxi":1xvfwry2 ha detto:Hamilton non ha niente, l'ha detto ora Ron Dennis. :OK)
Per il fatto della decelerazione e delle costole sulle cinture, ha aiutato anche il fatto che comunque si è tenuto con forza sul volante.
E' la cosa peggiore che uno possa fare tenersi al volante in una decelerazione del genere...rischi solo di rompere le ossa delle braccia
Friendevil":2rfehi8g ha detto:Piccolo appunto, la pochezza dei commentatori si vede nella frase:"Guardate le gambe reagisocono come "stizzite" dalla botta"
Ma cosa caxxo vuol dire?
Mio dio ma in che mani siamo...adesso mi compro SKY solo per vedere un commento decente
Marco22":didh3tdm ha detto:P:S:LA telecronaca di sky è scabrosa :asd) Tieni i soldi per altro :lol:
Certo ma ci sono incidenti in cui anche il naviga vede che stanno sbattendo, ma non potendosi tenere al volante molte volte si spacca qualche costola a differenza del pilota.Friendevil":47cmyemi ha detto:@306maxi: nei rally il navigatore è si tenuto dalle cinture come il pilota solo che il navigatore deve stare attento alle note, non può stare attento solo alla strada come il pilota che cmq capisce il pericolo e si cautela inconsciamente.
Se vuoi provare a schiantarti una volta non tenendoti sul volante e una volta facendolo dopo mi dirai quando e dove ti fai più male :asd)
Marco22":1p7o9pwe ha detto:Meno male che non si è rotto nulla.