<b>Mondiale F1 2007</b>...[postiamo tutto qui, grazie]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GELO77":2lczql40 ha detto:
147power":2lczql40 ha detto:
GELO77":2lczql40 ha detto:
Anche Felipe è stato superlativo... non oso pensare come sarebbe finita se fosse partito dal quarto posto. E' stato bravissimo.

Talmente bravo che ha fatto spegnere la macchina sulla griglia :(
Non è il primo pilota a cui capita... e non sarà l'ultimo.
Comunque la Ferrari, ha detto che non sono ancora riusciti a capire il motivo del problema.
SE c'era shumi il motivo i maligni lo capivano subito...era per avvantaggiarlo.....soprattutto a chi faceva mal la pancia a vederlo a vincere...mentre io godevo eheheh.....ma aimè nn cè più..purtroppo........

valter gta":2d8f4nom ha detto:
GELO77":2d8f4nom ha detto:
147power":2d8f4nom ha detto:
GELO77":2d8f4nom ha detto:
Anche Felipe è stato superlativo... non oso pensare come sarebbe finita se fosse partito dal quarto posto. E' stato bravissimo.

Comunque la Ferrari, ha detto che non sono ancora riusciti a capire il motivo del problema.
SE c'era shumi il motivo i maligni lo capivano subito...era per avvantaggiarlo.....soprattutto a chi faceva mal la pancia a vederlo a vincere...mentre io godevo eheheh.....ma aimè nn cè più..purtroppo........
se lo dici te

valter gta":2sqz88ju ha detto:
secci":2sqz88ju ha detto:
valter gta":2sqz88ju ha detto:
nn cè più..purtroppo........

si starà toccando, facendo gli scongiuri :sedia)
:asd) :asd) :asd)

Toccherà tanto di quel ferro in questo momento... :lol: :lol:
Magari starà strofinando i bicipiti di Chuck Norris... :sedia)

soloalfa":3rjndara ha detto:
valter gta":3rjndara ha detto:
secci":3rjndara ha detto:
valter gta":3rjndara ha detto:
nn cè più..purtroppo........

si starà toccando, facendo gli scongiuri :sedia)
:asd) :asd) :asd)

Toccherà tanto di quel ferro in questo momento... :lol: :lol:
Magari starà strofinando i bicipiti di Chuck Norris... :sedia)

...Chuck Norris è l'unico uomo in grado di toccarsi la lingua con la punta del naso! :asd)

GELO77":2c0sf2os ha detto:
valter gta":2c0sf2os ha detto:
147power":2c0sf2os ha detto:

se lo dici te
si lo dico io

...comincio già a fregarmi le mani...ci sarà da ridere...più leggo i giornali sportivi e più la vicenda sembra delinearsi... :shakko)

IVAN":35vqttok ha detto:
...comincio già a fregarmi le mani...ci sarà da ridere...più leggo i giornali sportivi e più la vicenda sembra delinearsi... :shakko)
Io stò facendo la stessa cosa :sarcastic)

max18":3siisear ha detto:
IVAN":3siisear ha detto:

...ora salta fuori che altri dello staff gli avevano detto di disfarsi di quei progetti...ma per favore...ma pensano davvero che in FIA e in Ferrari siano tanto scemi?!?

IVAN":2fjva701 ha detto:
max18":2fjva701 ha detto:
IVAN":2fjva701 ha detto:

...ora salta fuori che altri dello staff gli avevano detto di disfarsi di quei progetti...ma per favore...ma pensano davvero che in FIA e in Ferrari siano tanto scemi?!?
In questo caso le parole non contano nulla, contano i fatti, e i fatti dimostrano che erano in possesso di documenti della ferrari tanto da poterne fare una copia identica, quindi mi aspetto una sentenza severa sia per il team che per i piloti anche se non erano coinvolti nella vicenda.

max18":2lrw2y7o ha detto:
IVAN":2lrw2y7o ha detto:
max18":2lrw2y7o ha detto:
IVAN":2lrw2y7o ha detto:

In questo caso le parole non contano nulla, contano i fatti, e i fatti dimostrano che erano in possesso di documenti della ferrari tanto da poterne fare una copia identica, quindi mi aspetto una sentenza severa sia per il team che per i piloti anche se non erano coinvolti nella vicenda.

quoto

IVAN":2q4dc4vg ha detto:
max18":2q4dc4vg ha detto:
max18":2q4dc4vg ha detto:

quoto
e io straquoto anche se i piloti non sono coinvolti direttamente hanno in ogni caso usufruito dei benefici tramite la posibilità di guidare un'auto che era fatta da chi era in possesso dei documenti--->quindi...

Ma se l'auto non ha usufruito di quei progetti, perchè dovrebbero penalizzare i piloti?

Il comportamento antisportivo, se i vertici erano a conoscenza della cosa, di sicuro c'è stato.
IVAN":1sohn84a ha detto:
ma pensano davvero che in FIA e in Ferrari siano tanto scemi?!?
In ferrari di sicuro lo sono, visto che si son fatti fregare i progetti da un loro dipendente.

alk147":kyyarseh ha detto:
Ma se l'auto non ha usufruito di quei progetti, perchè dovrebbero penalizzare i piloti?

l'auto ha usufrito indirettamente...forse...se non direttamente,questo lo sapremo dopo le indagini...
i piloti non hanno colpe dirette ovvero non sono colpevoli di frode sportiva ma in ogni caso hanno ricevuto dei punti vincendo grazie a mezzi realizzati in maniera poco sportiva quindi e come se fossero stati agevolati dal mezzo.
almeno io la vedo così :nod)

alk147":t9sfjfy9 ha detto:

Il comportamento antisportivo, se i vertici erano a conoscenza della cosa, di sicuro c'è stato.
IVAN":t9sfjfy9 ha detto:
ma pensano davvero che in FIA e in Ferrari siano tanto scemi?!?
In ferrari di sicuro lo sono, visto che si son fatti fregare i progetti da un loro dipendente.

...evidentemente avevano fiducia nel personale e sono stati poco attenti alla segretezza... :scratch)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.