<b>Mondiale F1 2007</b>...[postiamo tutto qui, grazie]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SilverMoon":wxo1858u ha detto:
Io spero solo che almeno in F1 (non come nel calcio) si riesca ad andare fino in fondo e se ci fossero responsabilità scovare e condannare i colpevoli con una punizione esemplare :KO)

...faranno chiarezza...ma business is business......purtroppo...

IVAN":2f5opx2j ha detto:
max18":2f5opx2j ha detto:
IVAN":2f5opx2j ha detto:
...comincio già a fregarmi le mani...ci sarà da ridere...più leggo i giornali sportivi e più la vicenda sembra delinearsi... :shakko)
Io stò facendo la stessa cosa :sarcastic)

...ora salta fuori che altri dello staff gli avevano detto di disfarsi di quei progetti...
ehi noi con quell della mclaren non ci parliamo :asd) :crepap)

piuttosto, domenica dove si corre?

Guardatevi anche la GP2, è molto combattuta
La domenica mattina su rai2 alle 9.30 o 10 c'è la gara 2 e il pomeriggio del sabato la gara 1 (credo su eurosport)

angelo81":z2ibh1rv ha detto:
infatti la GP2 è piu bella,purtroppo, della F1...
molto avvincente e divertente :elio)

...a me piace la GP2...però il limite è l'esperienza dei piloti...spesso fanno certe caxxate... :?:

Ma se ancora non hanno discusso e giudicato, e credo che tu non ne sappia poi tanto più di noi tutti, come mai sei così tanto colpevolista?

E se davvero potessero dimostrare che erano all'oscuro?

Oltretutto dovresti saper meglio di me che si è innocenti fino a prova contraria, e non viceversa. :ka)

alk147":12o9n77d ha detto:
Ma se ancora non hanno discusso e giudicato, e credo che tu non ne sappia poi tanto più di noi tutti, come mai sei così tanto colpevolista?

E se davvero potessero dimostrare che erano all'oscuro?

Oltretutto dovresti saper meglio di me che si è innocenti fino a prova contraria, e non viceversa. :ka)

...credo poco nella "buona fede" in ambienti del genere...così come ci credo poco nella società...

...un indizio è solo un indizio...
...due indizi fanno una prova... :OK)

Sapevo che il detto recitava che 3 indizi fanno una prova, ed è appunto un detto.

Malafede per malafede:

Ipotesi 1: Stepney e Coughlan erano d'accordo nel portare via i progetti di entrambe le auto per usarli da un'altra parte, anche solo nel portare via quelli della ferrari.

Ipotesi 2: la ferrari può aver organizzato il tutto per far escludere l'avversario dal campionato, o per cercare di fargli dare una penalizzazione.

Come vedi se ne possono dire tante se si pensa alla malafede.

Se ci basiamo su quel che è finora trapelato possiamo dire che la McLaren mente per coprirsi, o dice il vero perchè non c'entra niente, entrambe le situazioni porterebbero alle dichiarazioni finora sentite da parte di Dennis.

tutto può essere, può darsi anche che molti particolari della vicenda non sono stati resi pubblici perchè ci sono indagini in corso e magari la mclaren potrebbe risultare ancor peggio di come risulta ora, una cosa è certa se la mclaren ha sbagliato deve pagare e anche molto, VI RICORDO che in quelle 700 e più pagine non c'erano solo i progetti della nuova ferrari ma soprattutto gli investimenti futuri della ferrari in termini di produzione, marketing e catene di montaggio, chi ha letto quei dossier sa la direzione della Ferrari nel futuro, sa esattamente in che direzione la Ferrari investirà tempo e denaro e penso che a case costruttrici come mercedes faccia piacere sapere certe cose!

alk147":3lgm56tl ha detto:
Sapevo che il detto recitava che 3 indizi fanno una prova, ed è appunto un detto.

Malafede per malafede:

Ipotesi 1: Stepney e Coughlan erano d'accordo nel portare via i progetti di entrambe le auto per usarli da un'altra parte, anche solo nel portare via quelli della ferrari.

Ipotesi 2: la ferrari può aver organizzato il tutto per far escludere l'avversario dal campionato, o per cercare di fargli dare una penalizzazione.

Come vedi se ne possono dire tante se si pensa alla malafede.

Se ci basiamo su quel che è finora trapelato possiamo dire che la McLaren mente per coprirsi, o dice il vero perchè non c'entra niente, entrambe le situazioni porterebbero alle dichiarazioni finora sentite da parte di Dennis.

...vedremo...io tengo la mia teoria...l'ipotesi 1 implichrebbe il coinvolgimento di altri (Renault, BMW, ecc.)
...la 2 mi sembra un pò troppo fantascentifica...un rischio troppo alto per Ferrari e sicuramente non nel suo stile...aspettiamo...

Honda, per esempio.

Che in caso fossero accertate responsabilità la scuderia debba pagare mi pare pacifico, ci mancherebbe pure che non venga considerata frode sportiva.

alk147":227j66kx ha detto:
Honda, per esempio.

Che in caso fossero accertate responsabilità la scuderia debba pagare mi pare pacifico, ci mancherebbe pure che non venga considerata frode sportiva.

...per ora c'è tanta confusione...vedremo...

Cavolo che botta Hamilton... speriamo non si sia fatto male :?:
Non è bello un penumatico che scoppia (o una sospensione che cede, ancora non si capisce) a oltre 250 km/h...

minkia che legnata...le gambe impressionanti, sembrava completamente sotto shok, come se le muovesse senza controllo...
Temo che si sia fatto male...è per terra...con i medici vicini :(
Cmq ha retto lo chassis...
Alk concordo...lo vedo proprio ora...ceduto sospensione...
:jaw) :jaw) :KO)
cerdo che non uscirà neanche + alonso...

Bah non si capisce se è la sospensione o il mozzo.
Comunque Hamilton è uscito da solo dalla macchina, magari è solo un pò sotto shock.

Inoltre il muso non sembra nemmeno danneggiato, secondo me non si è rotto nemmeno una gamba, speriamo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.