<b>Mondiale F1 2007</b>...[postiamo tutto qui, grazie]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ilFante":3824rt8k ha detto:
max18":3824rt8k ha detto:
ilFante":3824rt8k ha detto:
sbenga":3824rt8k ha detto:
Domani bella gara.
Se non vince la Ferrari spero che vinca Hamilton e culonso se la giochi con Sutil nelle retrovie :asd)

Se domani vincesse Hamilton non mi dispiacerebbe....è un bravo ragazzo,il padre è un simpaticone che per farlo arrivare dov'è arrivato ora ha dovuto fare degli sforzi incredibili,ogni vittoria la dedica al fratello che poveraccio sarà costretto sulla sedia a rotelle per tutta la vita ma nonostante ciò è sempre sorridente....ma soprattutto (e lo sò che per questo sarò linciato..... :asd) :asd) ) ha un non sò chè del mitico Ayrton....quasi quasi tifo McLaren.... :culo)
Fante, per caso ti fischiano le orecchie ? :sarcastic)

Ma no dai Max scherzavo..... :D

Bene bene, cosi mi piace :D

FEBIO5":nz7a6ulo ha detto:
sono davvero dispiaciutissimo per il motore che si è spento al brasiliano :cry: :cry: :cry:
quoto sarebbe stata doppietta..
cmq meglio cosi,almeno si è movimentato il gp,io farei partire dietro tutti quelli bravi e i più scarsi davanti,cosi almeno si vede qualche sorpasso :sarcastic)

Bella strategia di ferrari anche oggi, anche se non ho ben capito perchè la McLaren abbia fatto 2 parti con le gomme dure anzichè il contrario, ma ciò non toglie che la ferrari sia tornata ad essere superiore.

Peccato che come al solito, e per ammissione degli stessi piloti, gli attacchi non si fanno, aspettando che si fermino gli altri, i commentatori sono sempre peggio, come se già non bastasse lo spettacolo che mettono in pista.

E in questo momento Montezzemolo sta dicendo che la F1 non è uno sport per calcolatori, ma per vincitori, lamentandosi del punteggio che premia poco le vittorie, ma se fanno i calcoli per superarsi ai box...
IVAN":aupypnng ha detto:
...infatti, e guarda caso la Mercedes stava andando meglio della Ferrari nelle ultime gare...i casi della vita...
A parte che la Mercedes non ha un'auto, ma fornisce i motori, sapresti dire in cosa McLaren e ferrari siano simili?

Perchè per copiare delle soluzioni dell'avversario l'unica è poi adottarle sulle auto che si mettono in pista.

alk147":1f3ftjht ha detto:
i commentatori sono sempre peggio

Vediamo di ricapitolare le cazzate dette oggi?

Situazione: Alonso 2°-Hamilton 3°...per oscuri motivi Alonso guadagna 3 punti su Hamilton :asd)

Alonso rientra ai box per l'ultimo pit e qui si scatena l'incompetenza parade: "Ormai con 5 secondi Alonso è sicuro, bla bla bla"...."Ancora un giro per Raikkonen!!!!"....ma questo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non si era accorto che Raikkonen aveva brodato oltre 2 sec. in più e avrebbe fatto 5-6 giri in più mettendo 2 secondi in meno all'ultimo pit perchè doveva brodare meno?
Era scontato che raikkonen sarebbe sbucato d'avanti!

Altre?

Sì, altre, ci hanno messo quasi un giro per dire che Raikkonen era uscito davanti ad Hamilton, che inizialmente, non si sa perchè, avevano scambiato per Alonso.

Poi mi è piaciuta anche quando ha definito "entusiasmante" la lotta nei primi posti, perchè Raikkonen e Hamilton giravano con pochi centesimi di differenza all'inizio della gara.
WOW, che emozione! :asd)

Riguardo al recupero di Massa ha avuto il coraggio di dire "e poi si dice che in F1 non si vedono sorpassi", bella forza, con un'auto che in media gira 3 secondi più veloce delle altre, per fortuna riusciva ancora a passare gli ultimi 10 in griglia. Arrivato dietro a Kubica, pur avendo un margine di minimo 1,5 secondi infatti non è più riuscito.

E' proprio vero, si vedono un sacco di sorpassi!

Potrebbero davvero provare ad invertire la griglia, dividono i punteggi tra qualifiche e gara e poi vediamo che se le danno sul serio in pista.

alk147":2fbh3412 ha detto:
Bella strategia di ferrari anche oggi, anche se non ho ben capito perchè la McLaren abbia fatto 2 parti con le gomme dure anzichè il contrario, ma ciò non toglie che la ferrari sia tornata ad essere superiore.

Peccato che come al solito, e per ammissione degli stessi piloti, gli attacchi non si fanno, aspettando che si fermino gli altri, i commentatori sono sempre peggio, come se già non bastasse lo spettacolo che mettono in pista.

E in questo momento Montezzemolo sta dicendo che la F1 non è uno sport per calcolatori, ma per vincitori, lamentandosi del punteggio che premia poco le vittorie, ma se fanno i calcoli per superarsi ai box...
IVAN":2fbh3412 ha detto:
...infatti, e guarda caso la Mercedes stava andando meglio della Ferrari nelle ultime gare...i casi della vita...
A parte che la Mercedes non ha un'auto, ma fornisce i motori, sapresti dire in cosa McLaren e ferrari siano simili?
Perchè per copiare delle soluzioni dell'avversario l'unica è poi adottarle sulle auto che si mettono in pista.
Nelle gomme

:asd) :asd) :asd)

Io penso che bisogna lasciar fare il proprio lavoro a chi di dovere, e una volta appurato se ci siano state delle scorrettezze da parte di qualcuno, allora giù di bastone :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

FORZA FERRARI
FORZA KIMI
FORZA MASSA

bene kimi e le ferrari in generale, speriamo continuino così :OK)

non so, ho come la sensazione che prima o poi l'esordiente e alonso si coccino, e se succede, apriti cielo :asd)

per quanto a massa, probabilmente avrebbe poteuto anche recuperare l'utlima posizione possibile, ma è anche vero che dopo qualche tentativo, v'era anche da tenere il motore (già strapazzato oltre il dovuto) per la gara successiva

di Hamilton, a parte la simpatia o cose del genere, credo semplicemente che - diversamente dagli altri - non ha proprio nulla da temere e da perdere: se sbaglia: beh è esordiente, se vince: beh è un fenomeno

per quanto al passaggio di notizie, credo che in McLaren ci sia troppo sbattimento se non ci fosse proprio nulla da temere...a mio avviso la squadra rischia eccome, perchè non si parla dell'ultimo meccanico ma di un pezzo grosso

non oso pensare al mazzo che faranno a livello processuale e non all'ex dipendente ferrari :asd)

scambi di informazioni ce ne saranno sicuro, ma 700 files ufficiali insomma non è poca roba...ok possono essere anche soluzioni non adottate però sono pur sempre opere coperte da segreto industriale...ad esempio, mettiamo che io responsabile di un team, vedendo una soluzione avversaria su carta mi viene in mente un'altra soluzione a cui prima non avevo minimamente pensato...beh, se così è, quei disegni sono stati comunque usati

alk147":1seejz5i ha detto:

IVAN":1seejz5i ha detto:

.... :X) vittoria anche oggi! E vai!!!

P.S. Lo so che Mercedes fornisce solo i motori...fin quì ci arrivo...però sono mooolto vicine...e poi, chi l'ha detto che bisogna per forza copiare...si può anche rielaborare un progetto creandone un'evoluzione...e, allo stesso tempo carpire i difetti dell'avversario...o no?

...comunque, verrà fatta luce...forse... :OK)

Ma deve essere dimostrato che Dennis fosse a conoscenza della cosa.

Mi pare ovvio che la preoccupazione ci sia, se ti trovano in casa della roba rubata, e tu non ne sai niente, stai tranquillo o ti comincia a bruciare perchè in ogni caso a quel punto tu devi dimostrare che ne eri del tutto all'oscuro?

Appunto perchè era un pezzo grosso sarà in ogni caso difficile la difesa.

Hanno detto che i due erano amici, e se avessero semplicemente tramato tra loro per questioni personali? La Honda, che pare c'entrare nella questione, in che modo è coinvolta?

Secondo me entrambi stavano inculando le rispettive scuderie per fuggire alla Honda superpagati, ovviamente con le bozzette in tasca.

PS
Ma con tutti i soldi che hanno non si comprano un fotocopiatore?
Sono così stupidi da portare documenti chiaramente loschi in una copisteria sotto casa?

Molto bene oggi.. :D Raikkonen ha bisogno di vincere,mi sembra uno che si demoralizza in fretta(anche se la sua espressione non cambia,sia che vinca oppure perda.. :sarcastic) ) peccato x Massa,sarebbe stata doppietta.. :(

ahhh ora si è chiarito tutto, l'ex dipendente ferrari sembra che abbia rilasciato un'intervista ad un giornale inglese, nella quale direbbe che è colpa della ferrari che fa in ceca di streghe....in ferrari si sono arrabbiati perchè aveva detto che lui voleva andarse...e in italia, parlare male della ferrari è come parlare male del vaticano

scusate ma è troppo divertente :crepap) ...

secci":1ii3gesf ha detto:
ahhh ora si è chiarito tutto, l'ex dipendente ferrari sembra che abbia rilasciato un'intervista ad un giornale inglese, nella quale direbbe che è colpa della ferrari che fa in ceca di streghe....in ferrari si sono arrabbiati perchè aveva detto che lui voleva andarse...e in italia, parlare male della ferrari è come parlare male del vaticano

scusate ma è troppo divertente :crepap) ...

ho sentito anche io la stessa cosa, subito ci sono rimasto male poi ho riso!! :crepap) :crepap)

speriamo che ai piani alti si muovano in fretta per chiudere questa vicenda!!

Hamilton sarà anche così simpatico, però ho letto un intervista a kovalainen (mi sembrava fosse lui, cmq era uno con ± la sua età con cui ci ha corso da ragazzino), dove in sintesi diceva che Hamilton è in realtà una gran merda...

Io comunque la coppia Ferrari non la cambierei per nessun' altra...

grandissimo kimi, grandissimo hamilton, ma soprattutto fenomenale massa! sebbene non lo ami come pilota devo riconoscere la sua gara strepitosa! :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.