<b>Mondiale F1 2007</b>...[postiamo tutto qui, grazie]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
uhm mi sa che MCL ha messo le mani molto avanti cercando di collaborare nelle indagini, licenziando il loro tizio ecc

bel rischio...vedremo

secci":2yoly5h6 ha detto:
uhm mi sa che MCL ha messo le mani molto avanti cercando di collaborare nelle indagini, licenziando il loro tizio ecc

bel rischio...vedremo

...che ridere...si stanno :cesso) addosso... :asd)

Si e intanto ecclestone ha detto che in ogni caso non saranno penalizzati i piloti MCL ammesso che si appuri che c'è stato qualcosa di illecito, da un lato penso sia giusto perchè i piloti non possono farci nulla, però da un altro è ingiusto perchè vorrebbe dire che hanno corso in modo non proprio pulito

Quoto in pieno..
Se avessero tratto un vantaggio consistente dal presunto "spionaggio" è giusto che vengano penalizzati anche i piloti in quanto appartenenti alla scuderia che ha commesso l'illecito magari essendo completamente ignari sull'accaduto.
Vedremo.. :shrug03)

beh non è bello per nessuno farsi trovare in casa rivale tutti i desegni della vettura eccetera :asd) ...vai a raccontare che non hai usato nessuna soluzione a tuo vantaggio... :specchio)

beh non è bello per nessuno farsi trovare in casa rivale tutti i desegni della vettura eccetera ...vai a raccontare che non hai usato nessuna soluzione a tuo vantaggio...

infatti la cosa è un po strana come fai a dimostrare che ce l'avevi e non li hai usati e poi se ce li avevi e non li hai usati perchè non hai denunciato subito il tuo meccanico? Speriamo solo che come al solito non finisca a tarallucci e vino... :mad2)

SilverMoon":pp6sp3ru ha detto:
Quoto in pieno..
Se avessero tratto un vantaggio consistente dal presunto "spionaggio" è giusto che vengano penalizzati anche i piloti in quanto appartenenti alla scuderia che ha commesso l'illecito magari essendo completamente ignari sull'accaduto.
Vedremo.. :shrug03)
Non è giusto penalizzare i piloti, che colpa ne hanno loro... al massimo il colpevole è il team.

teknomotion":266u5gej ha detto:
Beh,nel calcio,x colpa di qualcuno,i piloti si son ritrovati in serie B.. :ka)
Quoto in pieno
In fin dei conti se un pilota ha ottenuto certi risultati grazie al fatto che la sua scuderia ha usufruito di dati rubati ad un'altra, non trovo giusto che non debba essere penalizzato pure lui.
Che se la prenda con il suo team :ka)

teknomotion":1kae6imz ha detto:
Beh,nel calcio,x colpa di qualcuno,i piloti si son ritrovati in serie B.. :ka)
Nel calcio non ci sono classifiche che riguardano i giocatori, è stata penalizzata la società, i calciatori infatti non sono stati squalificati, non gli è stato impedito di andare in Nazionale, ecc ecc.

Ed alcuni la B non l'hanno giocata, uno di questi ha pure vinto il Pallone d'Oro, a dimostrazione del fatto che non ha subito penalizzazioni di alcun tipo, negli annali sarà quello che ha sollevato la Coppa del Mondo 2006, e il migliore giocatore dell'anno secondo France Football.

intanto kimi mi sa che con quell'errore alla fine ha lasciato la pole all'esordiente

la faccia di alonso in conferenza stampa era tutto un programma...da una parte non ha tutti i torti...anche oggi l'adesivo prima guida non era sulla sua auto e, vedi caso, l'ultimo giro utile (pista più gommata) non è stato lasciato a lui...

in settimana si parlava di alonso in ferrari perchè già non ne può più della MC...beh, topolino (JT) ha già detto che trova in alonso un bravo pilota ma nulla di più :asd)

secci":1p1vdbo1 ha detto:
intanto kimi mi sa che con quell'errore alla fine ha lasciato la pole all'esordiente

la faccia di alonso in conferenza stampa era tutto un programma...da una parte non ha tutti i torti...anche oggi l'adesivo prima guida non era sulla sua auto e, vedi caso, l'ultimo giro utile (pista più gommata) non è stato lasciato a lui...

in settimana si parlava di alonso in ferrari perchè già non ne può più della MC...beh, topolino (JT) ha già detto che trova in alonso un bravo pilota ma nulla di più :asd)
Vade retro satana :sarcastic)

max18":3py2izb3 ha detto:
secci":3py2izb3 ha detto:

Vade retro satana :sarcastic)

QUOTO!!!
lo spagnolo ha detto il week end scorso :" le Ferrari non mi fanno paura!" :mad2) :mad2)

...meno male che c'è topolino... :asd)

....comunque domani ce la giochiamo...appaiati (...o quasi...) alle :vomito) mercedes...

Domani bella gara.
Se non vince la Ferrari spero che vinca Hamilton e culonso se la giochi con Sutil nelle retrovie :asd)

sbenga":3pt2x8zm ha detto:
Domani bella gara.
Se non vince la Ferrari spero che vinca Hamilton e culonso se la giochi con Sutil nelle retrovie :asd)

Se domani vincesse Hamilton non mi dispiacerebbe....è un bravo ragazzo,il padre è un simpaticone che per farlo arrivare dov'è arrivato ora ha dovuto fare degli sforzi incredibili,ogni vittoria la dedica al fratello che poveraccio sarà costretto sulla sedia a rotelle per tutta la vita ma nonostante ciò è sempre sorridente....ma soprattutto (e lo sò che per questo sarò linciato..... :asd) :asd) ) ha un non sò chè del mitico Ayrton....quasi quasi tifo McLaren.... :culo)

secci":2uktt5nh ha detto:
beh non è bello per nessuno farsi trovare in casa rivale tutti i desegni della vettura eccetera :asd) ...vai a raccontare che non hai usato nessuna soluzione a tuo vantaggio... :specchio)

...infatti, e guarda caso la Mercedes stava andando meglio della Ferrari nelle ultime gare...i casi della vita...

ilFante":1tspj7tp ha detto:
sbenga":1tspj7tp ha detto:
Domani bella gara.

Se domani vincesse Hamilton non mi dispiacerebbe....è un bravo ragazzo,il padre è un simpaticone che per farlo arrivare dov'è arrivato ora ha dovuto fare degli sforzi incredibili,ogni vittoria la dedica al fratello che poveraccio sarà costretto sulla sedia a rotelle per tutta la vita ma nonostante ciò è sempre sorridente....ma soprattutto (e lo sò che per questo sarò linciato..... :asd) :asd) ) ha un non sò chè del mitico Ayrton....quasi quasi tifo McLaren.... :culo)
Fante, per caso ti fischiano le orecchie ? :sarcastic)

max18":nyjl82j8 ha detto:
ilFante":nyjl82j8 ha detto:
sbenga":nyjl82j8 ha detto:
Domani bella gara.

Fante, per caso ti fischiano le orecchie ? :sarcastic)

Ma no dai Max scherzavo..... :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.