uhm mi sa che MCL ha messo le mani molto avanti cercando di collaborare nelle indagini, licenziando il loro tizio ecc
bel rischio...vedremo
bel rischio...vedremo
secci":2yoly5h6 ha detto:uhm mi sa che MCL ha messo le mani molto avanti cercando di collaborare nelle indagini, licenziando il loro tizio ecc
bel rischio...vedremo
beh non è bello per nessuno farsi trovare in casa rivale tutti i desegni della vettura eccetera ...vai a raccontare che non hai usato nessuna soluzione a tuo vantaggio...
Non è giusto penalizzare i piloti, che colpa ne hanno loro... al massimo il colpevole è il team.SilverMoon":pp6sp3ru ha detto:Quoto in pieno..
Se avessero tratto un vantaggio consistente dal presunto "spionaggio" è giusto che vengano penalizzati anche i piloti in quanto appartenenti alla scuderia che ha commesso l'illecito magari essendo completamente ignari sull'accaduto.
Vedremo.. :shrug03)
Quoto in pienoteknomotion":266u5gej ha detto:Beh,nel calcio,x colpa di qualcuno,i piloti si son ritrovati in serie B.. :ka)
Nel calcio non ci sono classifiche che riguardano i giocatori, è stata penalizzata la società, i calciatori infatti non sono stati squalificati, non gli è stato impedito di andare in Nazionale, ecc ecc.teknomotion":1kae6imz ha detto:Beh,nel calcio,x colpa di qualcuno,i piloti si son ritrovati in serie B.. :ka)
Vade retro satana :sarcastic)secci":1p1vdbo1 ha detto:intanto kimi mi sa che con quell'errore alla fine ha lasciato la pole all'esordiente
la faccia di alonso in conferenza stampa era tutto un programma...da una parte non ha tutti i torti...anche oggi l'adesivo prima guida non era sulla sua auto e, vedi caso, l'ultimo giro utile (pista più gommata) non è stato lasciato a lui...
in settimana si parlava di alonso in ferrari perchè già non ne può più della MC...beh, topolino (JT) ha già detto che trova in alonso un bravo pilota ma nulla di più :asd)
max18":3py2izb3 ha detto:Vade retro satana :sarcastic)secci":3py2izb3 ha detto:intanto kimi mi sa che con quell'errore alla fine ha lasciato la pole all'esordiente
la faccia di alonso in conferenza stampa era tutto un programma...da una parte non ha tutti i torti...anche oggi l'adesivo prima guida non era sulla sua auto e, vedi caso, l'ultimo giro utile (pista più gommata) non è stato lasciato a lui...
in settimana si parlava di alonso in ferrari perchè già non ne può più della MC...beh, topolino (JT) ha già detto che trova in alonso un bravo pilota ma nulla di più :asd)
sbenga":2tm415mx ha detto:Domani bella gara.
Se non vince la Ferrari spero che vinca Hamilton e culonso se la giochi con Sutil nelle retrovie :asd)
sbenga":3pt2x8zm ha detto:Domani bella gara.
Se non vince la Ferrari spero che vinca Hamilton e culonso se la giochi con Sutil nelle retrovie :asd)
secci":2uktt5nh ha detto:beh non è bello per nessuno farsi trovare in casa rivale tutti i desegni della vettura eccetera :asd) ...vai a raccontare che non hai usato nessuna soluzione a tuo vantaggio... :specchio)
Fante, per caso ti fischiano le orecchie ? :sarcastic)ilFante":1tspj7tp ha detto:sbenga":1tspj7tp ha detto:Domani bella gara.
Se domani vincesse Hamilton non mi dispiacerebbe....è un bravo ragazzo,il padre è un simpaticone che per farlo arrivare dov'è arrivato ora ha dovuto fare degli sforzi incredibili,ogni vittoria la dedica al fratello che poveraccio sarà costretto sulla sedia a rotelle per tutta la vita ma nonostante ciò è sempre sorridente....ma soprattutto (e lo sò che per questo sarò linciato..... :asd) :asd) ) ha un non sò chè del mitico Ayrton....quasi quasi tifo McLaren.... :culo)
max18":nyjl82j8 ha detto:Fante, per caso ti fischiano le orecchie ? :sarcastic)ilFante":nyjl82j8 ha detto:sbenga":nyjl82j8 ha detto:Domani bella gara.
Se domani vincesse Hamilton non mi dispiacerebbe....è un bravo ragazzo,il padre è un simpaticone che per farlo arrivare dov'è arrivato ora ha dovuto fare degli sforzi incredibili,ogni vittoria la dedica al fratello che poveraccio sarà costretto sulla sedia a rotelle per tutta la vita ma nonostante ciò è sempre sorridente....ma soprattutto (e lo sò che per questo sarò linciato..... :asd) :asd) ) ha un non sò chè del mitico Ayrton....quasi quasi tifo McLaren.... :culo)