Beh...direi che un po di culo in questi 2 anni lo ha avuto...poi ammetto che ci sta nello sport che se non hai fortuna non vai da nessuna parte (noi per primi ai mondiali...vinti ai RIGORI...sui FRANCESI :rotolo) :rotolo) :rotolo) )...però dai, Kimi l'anno scorso ogni volta che stava in pista lo massacrava...peccato che rompesse 2 volte su 3...thranduil":2ee3dajm ha detto:ma innegabilemnte ha vinto con una dose infinita di fortuna...
se per te perdere una ruota in ungheria e restare senza motore a monza è fortuna infinita.... :ka)
io continuo a sostenere che alonso quest'anno non ha mai sbagliato, mentre schumacher in ungheria ha buttato (stupidamente) dei punti preziosi.
dopo possiamo essere d'accordo che schumacher ha una grinta agonistica infinita, e che ci metterebbe l'anima anche in una gara di risciò, e che se vince vuole doppiare tutti e se li doppia tutti prova a dargli due giri, mentre alonso ad esempio l'anno scorso si è nascosto per tutta la seconda metà del mondiale "svegliandosi" solo a titolo piloti matematico.
insomma che alonso è molto prostiano (o laudiano se volete) come approccio.
intanto ha due titoli consecutivi in saccoccia e l'anno prossimo vediamo come se la cava in mclaren (e come se la cava kovalainen in renault, che fisichella è bollito e ieri lo ha dimostrato facendo una figura barbina - non parlo della toccata con schumacher ma del lungo :derid) )
Schumy ha avuto sfiga a suzuka, nella prima parte del campionato, a Montecarlo (parliamone)...Alonso ha vinto 2 mondiali, e pur ammettendendo che ci può stare, che è forte e non ha di certo compiuto rapine, a mio parere non era in nessuno dei due casi il + forte...Ma mi insegnate che Lauda stesso si vantava di aver vinto 3 mondiali pur non essendo il + forte e veloce...(emblematico quello vinto per mezzo !!! punto su prost)...
Ma di certo la gara di ieri (insieme con la Cina e anche Suzuka - motore a parte) ha dimostrato per l'ennesima volta che il Kaiser è inarrivabile...