max18":bykdnynm ha detto:Dove l'hai letta ho sentita ?147jet":bykdnynm ha detto:dichiarazione di alonso :"vinco il terzo mondiale e mi ritiro"
http://it.sports.yahoo.com/23102006/29/ ... itoli.html
:OK)
max18":bykdnynm ha detto:Dove l'hai letta ho sentita ?147jet":bykdnynm ha detto:dichiarazione di alonso :"vinco il terzo mondiale e mi ritiro"
Non ho mai detto che lo siano al 100%, ma a giudicarlo di certo non può essere uno che dice praticamente tutto al contrario, magari qualcuno di più neutrale potrebbe giudicare le mie affermazioni e le tue.soloalfa":93f58h6m ha detto:Mi dispiace ma i tuoi discorsi vanno solo a senso unico e non mi sembra siano del tutto obiettivi.
Non credo l'abbia vinto senza merito, la cosa sarebbe stata uguale anche fosse finito diversamente, invece a tuo parere perchè non è stato così?Tra l'altro da quello che si interpreta dalle tue parole,Alonso avrebbe vinto meritevolmente questo campionato!
Durissima, alla fine uno vince e gli altri perdono.Strano,perchè ieri si è visto chi era il più forte!Ma si sa che la legge dello sport è dura... :shrug03)
Lo credo anche io, non è certo una preferenza sportiva che mi offusca la vista.Lo ripeto:Schumacher se n'è andato a testa alta (e questo è quello che conta per me)
Non ho voglia di farlo, ma se dovessi ricercare tutte le proteste, le frecciatine, le lamentele che sono stete scritte questo e lo scorso anno anche da parte dei ferraristi, primo non finirei più, e secondo dimostrerei che hai dato del perdente anche a tutti loro (voi).Chi si sente perdente dentro si sentirà sempre perseguitato....
Poco gradevole?p.s:tornando al tuo commento poco gradevole nei miei confronti
Eh, vabè, me lo immagino, sono felice per te, faccio finta di non cogliere la frecciatina.ti posso dire che mi rode meno ti quanto tu possa immaginare!Perchè ho accumulato tanta gioia in 7 anni di gare che sono totalmente atarassico...o forse molto di più di quelli che hanno tifato contro Schumacher!
SS 65 is my home":2cp5qcw1 ha detto:147jet":2cp5qcw1 ha detto:dichiarazione di alonso :"vinco il terzo mondiale e mi ritiro"
Quindi ha intenzione di correre fino alla fine dei tempi...
non considera il fatto che la ferrari non l'ha cagato pari!!sembra quasi che sia lui che si sia rifiutato!!che buffone :KO)max18":4auju1nn ha detto:"Andare alla McLaren e non correre mai con la Ferrari mi ricorda molto Senna", ha detto Alonso alla tv spagnola Telecinco oggi.
)
SS 65 is my home":2attn9z0 ha detto:Scusa SS 65 ma in questo tuo discorso non sono d'accordo e ti spiego anche il perchè.Come già detto in passato, schumacher è stato sicuramente il più forte della formula 1 moderna,
Allora, a mio avviso non esiste una F1 moderna e una F1 del passato per quanto riguarda i piloti che l'hanno interpretata. Per me esiste (La f1. ) e secondo me il miglior pilota di tutti i tempi è quello che ha saputo interpretare nel miglior modo possibile la F1 che ha vissuto nel suo tempo e in questo Michael è stato indubbiamente il migliore di tutti i tempi
dove per vincere bisogna necessariamente disporre della macchina migliore ed essere in grado di percorrere 70 giri al 100% e quei pochi giri nelle vicinanze dei pit stop al 120%...
Bè mi sembra che anche per altri piloti molto blasonati valesse la stessa cosa e cioè che se non ai la macchina non vai da nessuna parte, però su questo devo dire che a differenza di altri, Michael ha scelto di correre con la Ferrari che era praticamente inesistente quando poteva scegliere di correre con qualsiasi macchina lui volesse cosa che invece il tanto blasonato Senna non ha avuto il coraggio di fare perchè la reputava troppo inferiore e quindi non in grado di fargli vincere da subito dei mondiali
Ma nessuno può dire che è stato il più forte di sempre, dato che non ha mai guidato F1 senza deportanza, wings cars,F1 turbo con 1500 cavalli/litro, ecc.ecc.
Su questo per me vale la stessa risposta che ho dato nella prima
Poi certo, schumacher ha vinto 7 titoli mondiali, ma vi prego, non mi scadete sui freddi numeri,
Scusa... ma tanto freddi non mi sembrano visto che sui 5 titoli che ha vinto con la Ferrari per quanto mi riguarda mi sono infiammato più di qualche volta nel seguirlo gara dopo gara
fillojtd":3pbmpfyr ha detto:non considera il fatto che la ferrari non l'ha cagato pari!!sembra quasi che sia lui che si sia rifiutato!!che buffone :KO)max18":3pbmpfyr ha detto:"Andare alla McLaren e non correre mai con la Ferrari mi ricorda molto Senna", ha detto Alonso alla tv spagnola Telecinco oggi.
)
max18":2fsey3bo ha detto:SS 65 is my home":2fsey3bo ha detto:Scusa SS 65 ma in questo tuo discorso non sono d'accordo e ti spiego anche il perchè.Come già detto in passato, schumacher è stato sicuramente il più forte della formula 1 moderna,
Allora, a mio avviso non esiste una F1 moderna e una F1 del passato per quanto riguarda i piloti che l'hanno interpretata. Per me esiste (La f1. ) e secondo me il miglior pilota di tutti i tempi è quello che ha saputo interpretare nel miglior modo possibile la F1 che ha vissuto nel suo tempo e in questo Michael è stato indubbiamente il migliore di tutti i tempi
dove per vincere bisogna necessariamente disporre della macchina migliore ed essere in grado di percorrere 70 giri al 100% e quei pochi giri nelle vicinanze dei pit stop al 120%...
Bè mi sembra che anche per altri piloti molto blasonati valesse la stessa cosa e cioè che se non ai la macchina non vai da nessuna parte, però su questo devo dire che a differenza di altri, Michael ha scelto di correre con la Ferrari che era praticamente inesistente quando poteva scegliere di correre con qualsiasi macchina lui volesse cosa che invece il tanto blasonato Senna non ha avuto il coraggio di fare perchè la reputava troppo inferiore e quindi non in grado di fargli vincere da subito dei mondiali
Ma nessuno può dire che è stato il più forte di sempre, dato che non ha mai guidato F1 senza deportanza, wings cars,F1 turbo con 1500 cavalli/litro, ecc.ecc.
Su questo per me vale la stessa risposta che ho dato nella prima
Poi certo, schumacher ha vinto 7 titoli mondiali, ma vi prego, non mi scadete sui freddi numeri,
Scusa... ma tanto freddi non mi sembrano visto che sui 5 titoli che ha vinto con la Ferrari per quanto mi riguarda mi sono infiammato più di qualche volta nel seguirlo gara dopo gara
max18":3vnqtl5e ha detto:fillojtd":3vnqtl5e ha detto:non considera il fatto che la ferrari non l'ha cagato pari!!sembra quasi che sia lui che si sia rifiutato!!che buffone :KO)max18":3vnqtl5e ha detto:"Andare alla McLaren e non correre mai con la Ferrari mi ricorda molto Senna", ha detto Alonso alla tv spagnola Telecinco oggi.
)
:OK)
SS 65 is my home":2kadki0h ha detto:Poi se secondo te i numeri contano così tanto vorrà dire che mansell era allo stesso livelli di hill...
max18":1bdq5k6d ha detto:SS 65 is my home":1bdq5k6d ha detto:Poi se secondo te i numeri contano così tanto vorrà dire che mansell era allo stesso livelli di hill...
Certo che Hill non valeva Mansell, ma uno che vince 7 titoli è un'altra cosa, questo penso sia chiaro e lampante
PS: Non me ne volere, ma ho solo preso spunto dal tuo post per dire come la pensavo io in merito a cosa avevi scritto, nessuna intenzione di fare polemica anzi
SS 65 is my home":2fx8y03s ha detto:max18":2fx8y03s ha detto:SS 65 is my home":2fx8y03s ha detto:Poi se secondo te i numeri contano così tanto vorrà dire che mansell era allo stesso livelli di hill...
Certo che Hill non valeva Mansell, ma uno che vince 7 titoli è un'altra cosa, questo penso sia chiaro e lampante
PS: Non me ne volere, ma ho solo preso spunto dal tuo post per dire come la pensavo io in merito a cosa avevi scritto, nessuna intenzione di fare polemica anzi
Certo, sono solo opinioni...
Ma allora ti chiedo: se uno come hill ha rischiato di vincere il mondiale nel '94,'95 e l'ha vinto nel '96...cosa avrebbe potuto fare senna con quella macchina?
max18":348d4fkn ha detto:SS 65 is my home":348d4fkn ha detto:max18":348d4fkn ha detto:SS 65 is my home":348d4fkn ha detto:Poi se secondo te i numeri contano così tanto vorrà dire che mansell era allo stesso livelli di hill...
Ma allora ti chiedo: se uno come hill ha rischiato di vincere il mondiale nel '94,'95 e l'ha vinto nel '96...cosa avrebbe potuto fare senna con quella macchina?
è qui che la vediamo in maniera diversa, e cioè: Io non so cosa sarebbe stato in grado di fare Senna, probabilmente avrebbe vinto, ma a me hanno insegnato che (con i se e con i ma non si va ne di qua ne di la)
SS 65 is my home":3rwwpw8m ha detto:max18":3rwwpw8m ha detto:SS 65 is my home":3rwwpw8m ha detto:max18":3rwwpw8m ha detto:SS 65 is my home":3rwwpw8m ha detto:Poi se secondo te i numeri contano così tanto vorrà dire che mansell era allo stesso livelli di hill...
è qui che la vediamo in maniera diversa, e cioè: Io non so cosa sarebbe stato in grado di fare Senna, probabilmente avrebbe vinto, ma a me hanno insegnato che (con i se e con i ma non si va ne di qua ne di la)
Infatti cosa dico io?
Che per giudicare un pilota come il più forte di sempre devi sapere che quel pilota sarebbe stato il migliore sempre...e questo non lo puoi sapere...
Ora devo andare, ma appena posso continuo la discussione... :OK)
alk147":3k2wav6l ha detto:Senna andò alla Williams perchè la sognava da 2 anni, era il Migliore e voleva l'auto migliore, nel '93 Prost che aveva già firmato mise il veto.
Lo stesso Prost, tra l'altro, lasciò la ferrari dicendo che erano degli incapaci e non sapevano nemmeno come si facesse un'auto da corsa.
schumacher andò sì alla ferrari che arrivava da quasi 15 anni di insuccessi, ma portò anche tutto lo staff che aveva fatto vincere la Benetton.
Come ha fatto Valentino in Yamaha.
Quindi aveva il team migliore del momento con una scuderia pronta ad investire grandi capitali, infatti dopo il primo anno di assestamento nel '97, '98 e '99 avrebbe già potuto vincere il titolo.
alk147":3vzhtsik ha detto:Questo sicuramente, non ha fatto un salto nel buio, ma chiaramente aveva meno garanzie che non passando alla Williams (la McLaren non era per nulla competitiva).