<b>Mondiale F1 2006</b> [postiamo tutto qui]

Mah, non sono tifoso di Alonso nel vero senso della parola, mi sta simpatico anche Raikkonen, vediamo che effetto mi farà sulla ferrari. :p

Visti i due in questione, però, non so se si adatti troppo la parola "simpatia" :asd)

7 titoli probabilmente non li vincerà mai più nessuno, serve un dominio incontrastato di una squadra per troppo tempo e un periodo povero di piloti esperti o capaci di far fare il salto di qualità.

La ferrari ha grandi risorse, abbinate ad uno come schumacher ha avuto un ciclo fantastico, la McLaren ha esperienza e risorse, ma non ha a mio parere più avuto dei collaudatori veramente validi.
La Williams va a periodi, adesso sono scese in campo le case automobilistiche in prima persona, mi sa che non si verificherà più nei prossimi 15-20 anni un tale dominio.

Però penso anche che la McLaren abbia grosse risorse e considero Alonso un grande collaudatore, potrebbero fare buone cose insieme, ma non quella striscia di 5 anni.
 
grande Schumacher, grande, grande, grande...

su Fisichella è meglio che non m'esprimo, ma l'unico motivo per cui non ha mai messo piede in Ferrari, è xchè è un caprone e guida come tale... prima ha dato la toccata a schumacher (che gli ha tagliato la gomma), poi, pur di non farsi sorpassare è andato ad arare i campi.... ma è lì che dovrebbe stare...per campi!!!!!!!!!!!

GRANDE SCHUMMY!!!!!!!
 
Rickyfer":1pm16xzg ha detto:
Io non ho parole...avevo il magone a vedere i suoi numeri in rimonta...può essere poco simpatico, ma signori non si può negare che è stato il numero uno della formula 1 moderna...quello che ha fatto oggi è fuori da ogni logica! :?: :?: :?:
A 37 anni, ultramiliardario, ultima gara, buchi, rientri ulimo, quasi doppiato da Massa, non hai + possibilità di vindere nessuno dei 2 mondiali, razionalmente non hai alcuna possibilità di andare a punti o arrivare nei primi 5...uno normale rientrava, o al massimo si trascinava fino alla fine a mezza classifica...Lui ha girato 1 secondo al giro almeno + veloce dei primi (massa compreso in alcuni momenti)...ha fatto un sorpasso da brivido su Kimi, ha ridicolizzato 2 volte Fisichella...e dentro la sua testa chiedeva solo 5 giri in + per andare ad sorpassare Alonso...
E' inutile negarlo...ormai aveva raggiunto la perfezione, e non lo poteva fermare niente e nessuno se non l'età e gli dei della formula uno...
In queste ultime settimane gli hanno voltato le spalle, forse perchè temevano che diventasse + grande anche di loro...
Grazie per quello che mi hai mostrato in questi anni, per le alzate alle 5 del mattino per guardarti vincere e perdere mondiali e corse...per gli errori e per i capolavori...Hai scritto la storia, e ora che deponi la penna temo che le pagine del libro rimarranno bianche per diversi anni...
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

quoto

GRAZIE SCHUMI

:(
 
Non ci sono parole per descrivere la gara di Shumacher...
Qualcosa di straordinario ke riassume tutto il suo valore e le sue capacita....una dimostrazione di forza e volonta a cui nessuno credo abbia mai assistito prima nella storia delle corse...La degna conclusione di una carriera irripetibile,di un ciclo straordinario.

Si guarda al futuro con una tristezza che non ha fine,ma con ottimismo.Grande anke Massa,peccato per l'esito del mondiale costruttori ma si esce a testa alta....come sempre...come da trdizione...da Ferrari...da Itailani
Grazie a tutti :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
alk147":3iorrvky ha detto:
max18":3iorrvky ha detto:
Signore e signori ecco a voi i ROSICONI

401flaviobriatore4kv6.jpg


:asd) :asd) :asd)
Il tempo aggiusta le cose:

20.jpg


P.S.
Ho letto che ci si lamentava di Fisichella, non ho visto la gara e perciò non commento, ma nelle ultime pagine mi sembrava che ci si augurasse qualcosa di simile nei confronti di Alonso.
Staremo a vedere il prossimo anno, cosa sara' in grado di fare. :sarcastic)
 
Notare tra le righe questa dichiarazione di "Astronzo"... (tratto dalla Gazzetta):

"Ai giornalisti spagnoli ha poi fatto aggiunte anche un po' polemiche: "Giustizia è stata fatta. Voglio ringraziare tutta la squadra per il tremendo sforzo che è stato fatto per conquistare entrambi i mondiali, il tempo mette tutti al loro posto. Nonostante le decisione che in questa stagione sono state prese contro di noi, siamo rimasti uniti fino alla fine. Ho imparato una lezione molto importante, che il gioco pulito e l'educazione vengono prima di tutto nello sport, ed ancor più in F.1".

Poteva risparmiarsela la frecciata, fuori luogo e poco obiettiva.. Gli manca ancora la maturità.

Leggevo invece le dichiarazioni di Schumy a fine gara, ha fatto i complimenti sia a Massa che Alonso.. Un SIGNORE!!
Gara splendida, solo la sfiga gli ha messo i bastoni tra le ruote, da ultimo ha messo insieme un giro veloce dopo l'altro (il migliore a 3 giri dal termine mi pare), sorpassi da brivido. Quando è uscito nel rettilineo dalla scia di Raikkonen ho emesso quasi un grido (siè spaventata pure mia madre :asd) ), sorpasso pulito, quasi un passaggio di consegne del tipo "ti faccio vedere cosa può fare la tua prossima auto, cmq io sono ancora il numero 1".

:A) :A) :A)

Grazie Schumy!!!!! :fluffle) :clap) :clap)
 
Io rimango sconcertata, allibita, stupefatta................

E' andato largo........ben gli sta!
Questo a dimostrare quanto incapace sia, questo a dimostrare che prima non avrebbe dovuto fare quel che ha fatto..........
E poi, un'altra cosa mi ha reso molto dubbiosa... Com'è che sull'argomento hanno glissato tanto?
Come mai hanno evitato alla grande quella toccatina infame, da infami e fatta da un infame?!
Se l'avesse fatta schumi ai danni di alonso, non riesco adi immaginare quali sotterfugi e quali proteste avrebbero organizzato........un a penalizzazione, non gliel'avrebbe tolta nessuno!

Lo strozzerei se potessi, e, non vi nego che stamani sto cercando tutti i modi per entrare nel loro forum,:
Nel forum renault, nel forum di fisichella, e nel forum di Alonso.........

L'unica persona che ha dato a Cesare quel che è di Cesare (o meglio, di Schumy), anche se ha detto cose scontate, mi dispiace ammetterlo ma è stato proprio briatore......

?Per quanto riguarda quei maledetti.... a partire dal primo maledetto, mi ha infastidito troppo il fatto che abbia asserito: "Sono contento di aver vinto l'ultimo mondiale corso anche da Schumacher...." Come se la cosa gli desse prestigio come se godesse del fatto di essergli montato sopra..... ma, caro il mio nano, sappi che, finchè non sarai arrivato a quota otto, per me, sarai sempre un NANO!

Invece, chi si merita una standing ovation è chi, nonostante tutti i problemi sorti, è riuscito a partire dal fondo ben due volte, ed è, riuscito comunque a risalire dimostrando a tutti chi è che porta le palle con sè sulla sua monoposto....
SCHUMACHER, l'unico e il solo di tutti i tempi.........!!!!!!!

LA LEGGENDA AL VOLANTE..........

Quello, lui, è solo un'insignificante pulce che si sente talmente tanto schiacciato dalla presenza di cotal gigante che, deve far edi tutto per sminuirlo, ma, così facendo, accentua solamente la sua inferiorità già più che palese..........
 
yugs":2c2q53ve ha detto:
Leggevo invece le dichiarazioni di Schumy a fine gara, ha fatto i complimenti sia a Massa che Alonso.. Un SIGNORE!!
Gara splendida, solo la sfiga gli ha messo i bastoni tra le ruote, da ultimo ha messo insieme un giro veloce dopo l'altro (il migliore a 3 giri dal termine mi pare), sorpassi da brivido. Quando è uscito nel rettilineo dalla scia di Raikkonen ho emesso quasi un grido (siè spaventata pure mia madre :asd) ), sorpasso pulito, quasi un passaggio di consegne del tipo "ti faccio vedere cosa può fare la tua prossima auto, cmq io sono ancora il numero 1".

:A) :A) :A)

Grazie Schumy!!!!! :fluffle) :clap) :clap)

è stato fantastico :asd)
gli ha detto...si si la mia monoposto il prossimo anno sarà tua, ma ne devi ancora mangiare di minestrina prima di essere bravo come me :asd)

che sorpasso ragazzi....davvero di violenza :asd) ma molto elegante e con una manovra perfetta....ha sfruttato fino all'ultimo metro di accelerazione :X)
 
Ho trovato proprio il forum del Fisicaccio.............
Ho postato............
Ho detto la mia, e, ho notato che, in tanti sono entrati per infamare............. Beh, io ho espresso solo le mie impressioni, non sono stata volgare pur avendo postato accuse abbastanza pesanti.........però, quando ci vuole ci vuole!
[CUT]
......... il mio nick, ovviamente: SCHUMY4EVER
 
Saby46":3f75w2h9 ha detto:
Ho trovato proprio il forum del Fisicaccio.............
Ho postato............
Ho detto la mia, e, ho notato che, in tanti sono entrati per infamare............. Beh, io ho espresso solo le mie impressioni, non sono stata volgare pur avendo postato accuse abbastanza pesanti.........però, quando ci vuole ci vuole!
[CUT]
......... il mio nick, ovviamente: SCHUMY4EVER

Ciao Saby. Perdonami ma ti ho dovuto cancellare i link di quel forum in quanto per regolamento non si possono mettere link a discussioni aventi come fine quello di scatenare flame o altro.. Capisco la tua grande amarezza (mi sono arrabbiato anch'io per quella foratura :evil: ), ma dobbiamo seguire la filosofia di Schumy: massima signorilità e non raccogliere le provocazioni altrui in pista e sui giornali. Non sempre il migliore in assoluto è quello che taglia per primo il traguardo o è in testa al Mondiale, Michael ce lo ha dimostrato con la gara di ieri (e con le sue interviste dell'ultimo periodo). :OK)
 
yugs":uc2ejvtk ha detto:
Saby46":uc2ejvtk ha detto:
Ho trovato proprio il forum del Fisicaccio.............
Ho postato............
Ho detto la mia, e, ho notato che, in tanti sono entrati per infamare............. Beh, io ho espresso solo le mie impressioni, non sono stata volgare pur avendo postato accuse abbastanza pesanti.........però, quando ci vuole ci vuole!
[CUT]
......... il mio nick, ovviamente: SCHUMY4EVER

Ciao Saby. Perdonami ma ti ho dovuto cancellare i link di quel forum in quanto per regolamento non si possono mettere link a discussioni aventi come fine quello di scatenare flame o altro.. Capisco la tua grande amarezza (mi sono arrabbiato anch'io per quella foratura :evil: ), ma dobbiamo seguire la filosofia di Schumy: massima signorilità e non raccogliere le provocazioni altrui in pista e sui giornali. Non sempre il migliore in assoluto è quello che taglia per primo il traguardo o è in testa al Mondiale, Michael ce lo ha dimostrato con la gara di ieri (e con le sue interviste dell'ultimo periodo). :OK)

HIHIHIHIHIHIHIHIHI........... :D :asd) :p
schiussami, non lo sapevo...........
Questo a dimostrazione dle fatto che non ho letto il regolamento....
sorrysorry!
:baby) :baby)

chiedo venia per questo! :ka)
 
Riporto la notizia ANSA


F1: Schumi, doveva andare cosi'

Il tedesco: ''la Ferrari oggi era vergognosamente veloce''
(ANSA)- SAN PAOLO, 22 OTT - "Evidentemente non era giornata per me, oggi". Non c'e' amarezza nelle parole di Michael Schumacher al suo addio alle corse in Formula 1. "La gara e' stata abbastanza 'caotica', credo che sia questa la parola giusta per descriverla - ha detto il tedesco della Ferrari - Avevamo una macchina vergognosamente veloce Per essere onesti, probabilmente eravamo tanto veloci da poter doppiare chiunque".


Notare: probabilmente eravamo tanto veloci da poter doppiare chiunque :asd) :asd) :asd)

:asd)


Si trova al link: http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus ... 25180.html
 
Io capisco il tifo, ma non capisco le visioni a senso unico.
yugs":s7duku0t ha detto:
Leggevo invece le dichiarazioni di Schumy a fine gara, ha fatto i complimenti sia a Massa che Alonso.. Un SIGNORE!!
Anche Alonso ha detto che schumacher ha fatto una gara bellissima, ma deve ancora maturare, mentre l'altro fa i complimenti ed è un SIGNORE...

Saby46":s7duku0t ha detto:
Io rimango sconcertata, allibita, stupefatta................

E' andato largo........ben gli sta!
Questo a dimostrare quanto incapace sia, questo a dimostrare che prima non avrebbe dovuto fare quel che ha fatto..........
E poi, un'altra cosa mi ha reso molto dubbiosa... Com'è che sull'argomento hanno glissato tanto?
Come mai hanno evitato alla grande quella toccatina infame, da infami e fatta da un infame?!
Se l'avesse fatta schumi ai danni di alonso, non riesco adi immaginare quali sotterfugi e quali proteste avrebbero organizzato........un a penalizzazione, non gliel'avrebbe tolta nessuno!
Ma dove doveva andare?

07.jpg


E' tutto sul cordolo, hai visto Raikkonen quanto è rimasto largo nel sorpasso subito?
Qualcuno ha giustamente scritto che non ha nemmeno costretto schumacher ad andare sul cordolo, io rifletterei un po' di più prima di insultare in questo modo.

Che poi Fisico sia un pilota che non è sicuramente un fuoriclasse è un altro discorso, basti vedere l'errore sul secondo sorpasso, era nettamente in vantaggio e ha sbagliato come un pivellino.

Lo strozzerei se potessi, e, non vi nego che stamani sto cercando tutti i modi per entrare nel loro forum,:
Nel forum renault, nel forum di fisichella, e nel forum di Alonso.........
Per metterti a litigare?
Impara dal tuo idolo, e almeno adesso che ha lasciato riconosci i meriti degli altri senza polemizzare, l'automobilismo dovrebbe essere uno sport con maggior senso della sportività, quest'anno ci sono stati già troppi interventi esterni e troppe polemiche.

?Per quanto riguarda quei maledetti.... a partire dal primo maledetto, mi ha infastidito troppo il fatto che abbia asserito: "Sono contento di aver vinto l'ultimo mondiale corso anche da Schumacher...." Come se la cosa gli desse prestigio come se godesse del fatto di essergli montato sopra..... ma, caro il mio nano, sappi che, finchè non sarai arrivato a quota otto, per me, sarai sempre un NANO!
Invece di pensare che è appunto un maggior merito, perchè ha vinto contro una leggenda la vedi al contrario, come fosse un prendere in giro, l'ha detto esattamente con l'altro scopo, e così è stato commentato ovunque.
 
alk147":vkfp52uz ha detto:
Io capisco il tifo, ma non capisco le visioni a senso unico.
yugs":vkfp52uz ha detto:
Leggevo invece le dichiarazioni di Schumy a fine gara, ha fatto i complimenti sia a Massa che Alonso.. Un SIGNORE!!
Anche Alonso ha detto che schumacher ha fatto una gara bellissima, ma deve ancora maturare, mentre l'altro fa i complimenti ed è un SIGNORE...

Il riferimento è ai fatti complessivi anche delle settimane scorse. Poi si Alonso ha fatto anche i complimenti, ma quello che era uscito qualche settimana fa dalla bocca di Alonso su Schumy non era da persona molto matura.. :KO)

Fisico non ne poteva praticamente nulla, si può parlare solo di sfiga.
 
:handclap) :handclap)
Onore ai vincitori (Alonso e Renault)

ma :hail) :hail)
GLORIA alla Ferrari, Schummy e Massa

:mad2) :mad2)
a Briatore un bel vaff@@@@ in ricordo delle dichiarazioni rilasciate dopo il GP d'Italia.

In merito all'incidente occorso fra Schummy e Fisico, non mi sento di accusare quest'ultimo... Penso sia stato solo un incidente di gara che ci può stare. E' stato pesante, perchè ci ha fatto perdere il mondiale costruttoti, ma sono cose che possono capitare.
 
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :champion) :champion) :champion) :champion) schumy numero uno,non aveva bisogno di dimostrare niente,ma credo che anche i cechi si sono accorti che perderemo un numero uno :hail) :hail) :hail) :hail)
Alonso :asd) :asd) pensate se li succedeva la stessa cosa,bucare o problemi alla macchina :asd) avrebbe detto che non lo volevano fare vincere :asd) :asd) come aveva già detto qualche gara fa,ma quì la memoria di qualcuno viene meno!!
Non paragonatemi il signor schumy con alonso :baby)
GRAZIE SCHUMY!!!!!!!!
 
alk147":1i8r5idi ha detto:
Io capisco il tifo, ma non capisco le visioni a senso unico.
yugs":1i8r5idi ha detto:
Leggevo invece le dichiarazioni di Schumy a fine gara, ha fatto i complimenti sia a Massa che Alonso.. Un SIGNORE!!
Anche Alonso ha detto che schumacher ha fatto una gara bellissima, ma deve ancora maturare, mentre l'altro fa i complimenti ed è un SIGNORE...

Saby46":1i8r5idi ha detto:
Io rimango sconcertata, allibita, stupefatta................

E' andato largo........ben gli sta!
Questo a dimostrare quanto incapace sia, questo a dimostrare che prima non avrebbe dovuto fare quel che ha fatto..........
E poi, un'altra cosa mi ha reso molto dubbiosa... Com'è che sull'argomento hanno glissato tanto?
Come mai hanno evitato alla grande quella toccatina infame, da infami e fatta da un infame?!
Se l'avesse fatta schumi ai danni di alonso, non riesco adi immaginare quali sotterfugi e quali proteste avrebbero organizzato........un a penalizzazione, non gliel'avrebbe tolta nessuno!
Ma dove doveva andare?

07.jpg


E' tutto sul cordolo, hai visto Raikkonen quanto è rimasto largo nel sorpasso subito?
Qualcuno ha giustamente scritto che non ha nemmeno costretto schumacher ad andare sul cordolo, io rifletterei un po' di più prima di insultare in questo modo.

Che poi Fisico sia un pilota che non è sicuramente un fuoriclasse è un altro discorso, basti vedere l'errore sul secondo sorpasso, era nettamente in vantaggio e ha sbagliato come un pivellino.

Lo strozzerei se potessi, e, non vi nego che stamani sto cercando tutti i modi per entrare nel loro forum,:
Nel forum renault, nel forum di fisichella, e nel forum di Alonso.........
Per metterti a litigare?
Impara dal tuo idolo, e almeno adesso che ha lasciato riconosci i meriti degli altri senza polemizzare, l'automobilismo dovrebbe essere uno sport con maggior senso della sportività, quest'anno ci sono stati già troppi interventi esterni e troppe polemiche.

?Per quanto riguarda quei maledetti.... a partire dal primo maledetto, mi ha infastidito troppo il fatto che abbia asserito: "Sono contento di aver vinto l'ultimo mondiale corso anche da Schumacher...." Come se la cosa gli desse prestigio come se godesse del fatto di essergli montato sopra..... ma, caro il mio nano, sappi che, finchè non sarai arrivato a quota otto, per me, sarai sempre un NANO!
Invece di pensare che è appunto un maggior merito, perchè ha vinto contro una leggenda la vedi al contrario, come fosse un prendere in giro, l'ha detto esattamente con l'altro scopo, e così è stato commentato ovunque.
Credo che a sto giro un po ti stia sbagliando...
Alonso è sicuramente il meglio con Kimi della nuova generazione, ma innegabilemnte ha vinto con una dose infinita di fortuna...
L'anno scorso le Ferrari non esistevano, quest'anno senza un episodio come Suzuka...beh, sappiamo tutti come sarebbe finita...
Poi, le dichiarazioni post gara in cui dice che hanno vinto contro "tutto" come a dire che era il + forte e che altri volevano manipolare il mondiale non mi sembra un modo per rendere onore ad un pilota a cui non è degno neppure di scaldare il sedile...
Ripeto, lui è un ottimo pilota, schumacher è di un altro pianeta, sta lassù, insieme a senna, e forse nessun altro.
Infine sul sorpasso a Raikkonen, non so che gara hai visto, ma mi sembra che sia stato un capolavoro, e che Kimi abbia cercato di resistere...certo, non l'ha sbattuto fuori come ha cercato di fare il romano della renault, ma mi sembra che la lotta ci sia stata, già in rettilineo si era spostato a prendere la corda interna...solo che Kaiser Schumy è salito con mezza macchina sul cordolo ed è stato ancora + interno di lui...
Per me ieri ha fatto una gara mostruosa, certo con un mezzo mostruoso, ma cavolo...chiunque al suo posto avrebbe tirato i remi in barca dopo la foratura...lui invece...ha dimostrato a tutti se ce ne era bisogno che è il numero uno, che lo sarà penso a lungo (forse per sempre in termini numerici) e che anche quest'anno (come lo scorso) il mondiale non l'hanno vinto i più forti e bravi, ma quelli più fortunati (il che nello sport resta comunque un merito).
Poi il bello di queste discussioni è che tutti hanno comunque la loro idea, nel rispetto di quella altrui :OK) :OK) :OK) :OK)
Cmq tengo a sottolineare che senza la "fortutita" :mad2) :mad2) foratura causata da fisichella, la doppietta c'era sicuramente, alonso 3' (da 2' che è arrivato) quindi la renault perdeva 2 punti, la ferrari ne pigliava 4 in più e il mondiale costruttori andava a maranello...fosse successo il contrario molti avrebbero gridato allo scandalo, alla scorrettezza ecc ecc...
Resta il fatto che ieri è finita un epoca...e una EPOPEA non ripetibile...non vedremo + nessuno guidare così per tanti anni, sempre a questi livelli.
 
alk147":1geckqia ha detto:
Io capisco il tifo, ma non capisco le visioni a senso unico.
yugs":1geckqia ha detto:
Leggevo invece le dichiarazioni di Schumy a fine gara, ha fatto i complimenti sia a Massa che Alonso.. Un SIGNORE!!
Anche Alonso ha detto che schumacher ha fatto una gara bellissima, ma deve ancora maturare, mentre l'altro fa i complimenti ed è un SIGNORE...

Saby46":1geckqia ha detto:
Io rimango sconcertata, allibita, stupefatta................

E' andato largo........ben gli sta!
Questo a dimostrare quanto incapace sia, questo a dimostrare che prima non avrebbe dovuto fare quel che ha fatto..........
E poi, un'altra cosa mi ha reso molto dubbiosa... Com'è che sull'argomento hanno glissato tanto?
Come mai hanno evitato alla grande quella toccatina infame, da infami e fatta da un infame?!
Se l'avesse fatta schumi ai danni di alonso, non riesco adi immaginare quali sotterfugi e quali proteste avrebbero organizzato........un a penalizzazione, non gliel'avrebbe tolta nessuno!
Ma dove doveva andare?

07.jpg


E' tutto sul cordolo, hai visto Raikkonen quanto è rimasto largo nel sorpasso subito?
Qualcuno ha giustamente scritto che non ha nemmeno costretto schumacher ad andare sul cordolo, io rifletterei un po' di più prima di insultare in questo modo.

Che poi Fisico sia un pilota che non è sicuramente un fuoriclasse è un altro discorso, basti vedere l'errore sul secondo sorpasso, era nettamente in vantaggio e ha sbagliato come un pivellino.

Lo strozzerei se potessi, e, non vi nego che stamani sto cercando tutti i modi per entrare nel loro forum,:
Nel forum renault, nel forum di fisichella, e nel forum di Alonso.........
Per metterti a litigare?
Impara dal tuo idolo, e almeno adesso che ha lasciato riconosci i meriti degli altri senza polemizzare, l'automobilismo dovrebbe essere uno sport con maggior senso della sportività, quest'anno ci sono stati già troppi interventi esterni e troppe polemiche.

?Per quanto riguarda quei maledetti.... a partire dal primo maledetto, mi ha infastidito troppo il fatto che abbia asserito: "Sono contento di aver vinto l'ultimo mondiale corso anche da Schumacher...." Come se la cosa gli desse prestigio come se godesse del fatto di essergli montato sopra..... ma, caro il mio nano, sappi che, finchè non sarai arrivato a quota otto, per me, sarai sempre un NANO!
Invece di pensare che è appunto un maggior merito, perchè ha vinto contro una leggenda la vedi al contrario, come fosse un prendere in giro, l'ha detto esattamente con l'altro scopo, e così è stato commentato ovunque.

Dove doveva andare?!?!?!
Dove è andato Raikkonen! ecco dove! o mollare l'acceleratore, visto che, l'altro gli era ormai davanti, non ti pare?!
Sul fatto di essere o meno signori, di certo non avevo intenzione di andare a sferrare guerra e basta.... ad alonso avrei senz'altro fatto i miei complimenti, ma, gli avrei contestato il discorso fatto in conferenza, degno del più spregevole dei personaggi.......
Posso giurare che era una presa per il culo........non so se hai visto il servizio su di lui alla rai (c.a. un anno fa)....Lui, proprio Alonso, ha salutato tutti i grandi della formula1, passato Senna, arriva ovviamente a Schumi, sulla cui fotografia traccia con la mano destra una X........traccia una croce su di lui, invece di salutarlo con i dovuti ossequi e il dovuto rispetto.....BENE, QUESTA PROPRIO NON MI E' ANDATA GIU'!
Allora, se deve mancare di rispetto, è meglio che lo faccia con i suoi pari.....
Fino a prova contraria, lui è il migliore della storia della F1, quindi.......Giù il cappello, please!
 
ma innegabilemnte ha vinto con una dose infinita di fortuna...

se per te perdere una ruota in ungheria e restare senza motore a monza è fortuna infinita.... :ka)

io continuo a sostenere che alonso quest'anno non ha mai sbagliato, mentre schumacher in ungheria ha buttato (stupidamente) dei punti preziosi.

dopo possiamo essere d'accordo che schumacher ha una grinta agonistica infinita, e che ci metterebbe l'anima anche in una gara di risciò, e che se vince vuole doppiare tutti e se li doppia tutti prova a dargli due giri, mentre alonso ad esempio l'anno scorso si è nascosto per tutta la seconda metà del mondiale "svegliandosi" solo a titolo piloti matematico.

insomma che alonso è molto prostiano (o laudiano se volete) come approccio.

intanto ha due titoli consecutivi in saccoccia e l'anno prossimo vediamo come se la cava in mclaren (e come se la cava kovalainen in renault, che fisichella è bollito e ieri lo ha dimostrato facendo una figura barbina - non parlo della toccata con schumacher ma del lungo :derid) )
 
Top