<b>Mondiale F1 2006</b> [postiamo tutto qui]

Grande SHUMI :worship) :worship) :worship)

Se la gara fosse durata 20 giri in piu' arrivava secondo :handclap) :handclap)
 
147jet":yllfr4e6 ha detto:
Grande SHUMI :worship) :worship) :worship)

Se la gara fosse durata 20 giri in piu' arrivava secondo :handclap) :handclap)

davvero......per me rimane sempre in assoluto il pilota migliore...
e questo ultimo suo gran premio ne è stata la prova...

però secondo me dopo questo gran premio che si è fatto gli è già passata la voglia di ritirarsi... :asd)

il posto di un campione come lui è sulla sua monoposto rossa... :)
 
:( :( :( :( :(

Ragazzi sono triste perchè purtroppo da oggi il mito ha deposto le armi

Non riesco ad immaginarmi il prossimo campionato senza di lui :(

Chiudo dicendo: grazie Michael per tutti i momenti di gioia che mi ai dato con la tua classe come pilota e come uomo
 
Secondo me gli bastavano solo altri 5 giri per il secondo posto..per il resto, ho assistito a qualcosa di incredibile :jaw) , non ho parole, grazie Schumi :worship) :26)
 
anche quest'anno è andata

vero che dei se e dei ma son piene le fosse, però le decisioni esterne (provvedimenti di commissari federazione ecc) hanno comunque messo una zampa che nulla ha a che vedere con il valore di auto e piloti

uno schumi così poteva sicuramante andare avanti e oggi ha dato un gran bell'addio...memorabile e incredibile, forse non ripetibile

il podio era strameritato ma da come si erano messe le cose...

"l'episodio" con fisico non ci ha permesso di vedere quello che volevamo però - nella massima negatività - ci ha fatto assistere a uno spettacolo davvero incredibile

è andata così, amen, però che rabbia...

unico rammarico riguardo alla carriera di schumi è non averlo potuto vedere con il grande Senna per il periodo che si poteva ancora... :cry:

grande Massa che rivedremo di certo l'anno prossimo, comunque con un bel squadrone, aria nuova, nuovi stimoli e mezzo che, alla fine, si è dimostrata ancora al top (oggi le ferrari davvero volavano)

bene Kimi che non si è tirato indietro, senza timore, ma corretto e pulito nelle manovre a limitatore :OK)

insomma, nonostante tutto, bene così...onore al vincitore-vicnitori, ma sempre e soprattutto giù il cappello per schumi, forza ferrari e bandiera italiana sempre più alta delle altre :OK)
 
Come già detto: Se in certi anni avessero corso insieme Hakkinen,Senna e Schumacher avremmo assistito a qualcosa di incredibile...ma deve essere destino che i grandissimi non corrano insieme, immaginatevi Vale e Mike insieme.
 
Beh tra Ayrton e Prost son stati anni spettacolari :nod)

Se per Mike intendevi Mick Doohan...beh le prendeva di santa ragione anche lui da Valentino...E' stato un grandissimo ma Valentino è ai livelli di Agostini o Hailwood. ;) :OK)

Cmq onore ai vincitori...x' se lo sono strameritati questo titolo...ed onore ad uno dei più grandi che ha dimostrato ancora una volta di più se ce ne fosse stato bisogno di quanto fosse il migliore.

Tra l'altro ah chiuso perdendo non x colpa sua ma x colpa della vettura che due volte lo ha lasciato a piedi nei momenti decisivi...ma è stato giusto così :OK)
 
Friendevil":t4y6m2we ha detto:
Beh tra Ayrton e Prost son stati anni spettacolari :nod)

Se per Mike intendevi Mick Doohan...beh le prendeva di santa ragione anche lui da Valentino...E' stato un grandissimo ma Valentino è ai livelli di Agostini o Hailwood. ;) :OK)

Cmq onore ai vincitori...x' se lo sono strameritati questo titolo...ed onore ad uno dei più grandi che ha dimostrato ancora una volta di più se ce ne fosse stato bisogno di quanto fosse il migliore.

Tra l'altro ah chiuso perdendo non x colpa sua ma x colpa della vettura che due volte lo ha lasciato a piedi nei momenti decisivi...ma è stato giusto così :OK)

Scusami, ma Hailwood come si chiamava?
 
grazie schumy una gara da vero campione :hail) :hail) anche se non ha ottenuto la vittoria ha regalato un grande spetttacolo che da tanto tempo non si vedeva in F1 :hail) :hail)
cmq Massa promette davvero bene per il futuro :OK)
 
max18":83gzq25b ha detto:
Signore e signori ecco a voi i ROSICONI

401flaviobriatore4kv6.jpg


:asd) :asd) :asd)
Il tempo aggiusta le cose:

20.jpg


P.S.
Ho letto che ci si lamentava di Fisichella, non ho visto la gara e perciò non commento, ma nelle ultime pagine mi sembrava che ci si augurasse qualcosa di simile nei confronti di Alonso.
 
alk147":2yublrev ha detto:
max18":2yublrev ha detto:
Signore e signori ecco a voi i ROSICONI

401flaviobriatore4kv6.jpg


:asd) :asd) :asd)
Il tempo aggiusta le cose:

20.jpg


.

Si Alk in questo caso l'hai vinta tu :p ma per aggiustare del tutto le cose :derid) Astronzo di braccia alzate per arrivare a vincere 7 titoli mondiali ne deve alzare ancora un bel pò prima di arrivarci sempre se ne sarà in grado

Il tempo dirà la verità
 
Io non ho parole...avevo il magone a vedere i suoi numeri in rimonta...può essere poco simpatico, ma signori non si può negare che è stato il numero uno della formula 1 moderna...quello che ha fatto oggi è fuori da ogni logica! :?: :?: :?:
A 37 anni, ultramiliardario, ultima gara, buchi, rientri ulimo, quasi doppiato da Massa, non hai + possibilità di vindere nessuno dei 2 mondiali, razionalmente non hai alcuna possibilità di andare a punti o arrivare nei primi 5...uno normale rientrava, o al massimo si trascinava fino alla fine a mezza classifica...Lui ha girato 1 secondo al giro almeno + veloce dei primi (massa compreso in alcuni momenti)...ha fatto un sorpasso da brivido su Kimi, ha ridicolizzato 2 volte Fisichella...e dentro la sua testa chiedeva solo 5 giri in + per andare ad sorpassare Alonso...
E' inutile negarlo...ormai aveva raggiunto la perfezione, e non lo poteva fermare niente e nessuno se non l'età e gli dei della formula uno...
In queste ultime settimane gli hanno voltato le spalle, forse perchè temevano che diventasse + grande anche di loro...
Grazie per quello che mi hai mostrato in questi anni, per le alzate alle 5 del mattino per guardarti vincere e perdere mondiali e corse...per gli errori e per i capolavori...Hai scritto la storia, e ora che deponi la penna temo che le pagine del libro rimarranno bianche per diversi anni...
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
 
Top