<b>Mondiale F1 2006</b> [postiamo tutto qui]

alk147":3f9ojkcr ha detto:
Come siamo maliziosi :asd)...non ci può essere uno Zidane bis nello stesso anno.

Poi non può giocarsi la bella figura con la quale è uscito da Suzuka, è bastata una dichiarazione azzeccata nel momento giusto per attirarsi le simpatie di molti.

Impossibile che Schumy tamponi Alonso: deve vincere per forza e Alonso deve andare fuori dalla zona punti.. ;)
 
In senso lato, certo che non può farlo lui, sarebbe una cosa stupida 2 volte, altrimenti finirebbe come con Villeneuve e non come con Hill.
 
Ma non può farlo neanche Massa perchè potrebbero squalificare la squadra per intero...
:X) :X)


bisognerebbe chiederlo a un esterno di fiducia... :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)


:thk)
ECCO!

Si potrebbe chiedere a Kimi di provare la sua Fedeltà nei confronti del cavallino!!! :D :D :D
 
E perchè non un cecchino da lontano?
Sarebbe pure più difficile scoprirlo.

Le altre scuderie saranno sicuramente a favore della ferrari, è così ben voluta...
 
Non vedo perchè un Massa in lotta con Alonso per una posizione (visto anche i punti per il mondiale costruttori) non possa tenere giù il piede, e buttarlo fuori, simulando anche un incidente di gara...vai a te a dire che non doveva essere aggressivo...c'è in ballo il mondiale costruttori.
Io gli entrerei dritto in culo alla prima curva.
Hanno fregato a Montecarlo, hanno usato il mass damper per mezza stagione, Biratore ha troppo culo e sia lui che Alondo sono troppo arroganti ed odiosi.
Incredibbbile ma vero, sembra + umano e "umile" Schumy che non Astronzo
 
Sono ferrarista ma il prosciutto sugli occhi non ce l'ho...dai non vediamo solo quello che ci pare.

Il mass-dumper è stata una bastardata fuori dalla norma visto che lo utilizzavano da un anno e mezzo non dall'inizio della stagione.
La Ferrari ha le ruote posteriori carenate...lo sa a cnhe un bambino che carenare una ruota aiuta areodinamicamente (i record dell'ora con la bici si fanno con le lenticolari o con le ruote a raggi?).
Alonso a Monza è stato penalizzato in griglia x aver ostacolato Massa distante 300 metri.

Volete che continui?

Dai, siamo seri, questo mondiale se lo merita amiamente Alonso ed è giusto che lo vinca lui.

Anche Senna prima di morire nelle 4 gare ha avuto una sfortuna fuori dal normale mentre Schumacher all'inizio della sua carriera aveva un :culo) grande come una casa.
Signori miei siamo di fronte al ricambio generazionale.
Non ne farei una tragedia.

P.S.Anche Hakkinen ad inizio carriera è stato particolarmente sfortunato (incidente a Melbourne o Adelaide adesso non ricordo di preciso ecc ecc ecc) poi appena ha avuto la macchina buona è venuto fuori...Raikkonen arriverà anche lui...vedrete.
Ma Alonso è più bravo...c'è poco da fare :nod)
 
Rickyfer":2zre27fg ha detto:
hanno usato il mass damper per mezza stagione
Non glielo avevo omologato io e dopo un po' se ne sono accorti, hanno approvato la macchina con quel sistema salvo poi decidere che non andava usato.

La giustificazione è che non si possono usare zavorre mobili, così come non si possono usare appendici aerodinamiche mobili, e me pare che la ruota si muova, quindi sulla regolarità di quelle carenature ci sarebbe molto da discutere.

A Montecarlo schumacher è rimasto fermo in pista, che abbia fatto o meno apposta l'ostacolo c'era ed era fermo, a Monza Alonso si stava lanciando per il suo giro, e ci è riuscito per 2 secondi, quindi certo non stava perdendo tempo, hanno riammesso le qualifiche con tutti in pista e poi vanno a dire che ha rallentato quello che arrivava dietro?
E' ridicolo.
 
IL BARONE E IL BAMBINO

Dopo aver visto un video spettacolare, le mie mani si sono sentite in dovere di cominciare a battere sulla tastiera ciò che il cuore dettava loro... tutto senza passare dal cervello, solo sensazioni e sentimenti........
nient'altro.........


IL BARONE E IL BAMBINO

Te ne vai……… è come un sogno, è come un incubo………. Sembra a tratti tormentoso a tratti bello……. Diverse sensazioni si spalmano sul manto della mia anima……..
Sei la leggenda…… Sei, la ragione per cui mi sia tanto appassionata alla F1, sei il motivo di tanto tifo e di tanto amore per il cavallino rampante……….
Sei la causa scatenante di tutto ciò, e, sapere che hai deciso di andartene, non può che rattristarmi tanto………. Non può che farmi sognare un altro te in un futuro, ma farmi sperare, però, che nessuno sia mai come te………. Un gatto che si morde la coda, diresti, un discorso senza senso, immagini………….: Le tue imprese sono icona per il futuro, la tua immagine, una leggenda impressa nelle pareti della storia…………. Mi piacerebbe vederne un altro come te, che possa fare la storia e scriverla di suo pugno come tu hai fatto, ma, d’altro canto, voglio che tu rimanga l’unico esclusivo, perché , come te, non c’è nessuno……….. Vorrei tanto poter tifare un altro te……. Ma, so che è impossibile, perché il mito sei te, e, il mito non tramonta mai…. Il mito è mito perché eterno e insormontabile……. Come te.

Adesso che hai deciso, ora che hai preso la tua decisione, mi verrebbe da dirti come un figlio un po’ viziato dalle tue imprese, no, papà, continua………. Dai papà, non smettere, papà, fallo per me……….. Non ti chiamo papà solo per la tua età, non ti chiamo papà solo per la tua esperienza, ti chiamo papà, perché, per me, sei il padre di alcune sensazioni che, prima di allora, prima di conoscerti, non ho mai provato…….. eh, sì, come un vero e proprio papà……….. Sei il padre dell’adrenalina che ho respirato sentendomi sulla monoposto con te. Sei il padre della vitalità che esprimi in ogni tua manifestazione pur composta che sia. Sei il padre della decisione e della grinta che trapela solo dal tuo sguardo. Sei il padre del vento che mi fa lacrimare gli occhi, ogni volta che respiro la tua aria. Sei il padre della rabbia, della sportività, della passione che io trasmetto nella vita………… Sì, perché in ogni piccolo mondo, ci sono competizioni, gare e ostacoli……
Hai deciso. Ma non vorrei che tu lo facessi. Rispetto la tua scelta, ma vorrei che tu restassi, e, faccio come quel bambino che dice: “Ancora, papà…… fallo ancora!”
Mi rendo conto però, che, forse il momento è propizio, mi accorgo che, come sempre hai colto l’istante giusto……….. Quindi, solo di una cosa, io, ti prego……..
Non sparire, non scomparire nei meandri del mondo, ma sappi restare con noi, guidaci, e guida chi viene al tuo posto in modo che, anche se non potrà mai eguagliarti, ci faccia capire, che, te, sei sempre li’, dietro le quinte a scalpitare come quella monoposto che è diventata per il barone un rosso jet da pilotare.

E’ così, che, con le lacrime che mi solcano il viso, dico:
“A presto Michael…”

p.s..... c'era un piccolo errore stilistico :cry: ............un piccolo :evil: ..........secondo me gigantesco :wall) .....ma, hihihi, quando si scrive di getto, può succedere però, sono cogliona :bonk) :swear) ....uhaaaaaa, non me lo perdono, questo! :wall) :swear) .....
l'errore lo vedrete nel testo quotato da max18 qui sotto, qui, invece, ho corretto :bonk) .....
 
Re: IL BARONE E IL BAMBINO

Saby46":3jh9zc9s ha detto:
Dopo aver visto un video spettacolare, le mie mani si sono sentite in dovere di cominciare a battere sulla tastiera ciò che il cuore dettava loro... tutto senza passare dal cervello, solo sensazioni e sentimenti........
nient'altro.........


IL BARONE E IL BAMBINO

Te ne vai……… è come un sogno, è come un incubo………. Sembra a tratti tormentoso a tratti bello……. Diverse sensazioni si spalmano sul manto della mia anima……..
Sei la leggenda…… Sei, la ragione per cui mi sia tanto appassionata alla F1, sei il motivo di tanto tifo e di tanto amore per il cavallino rampante……….
Sei la causa scatenante di tutto ciò, e, sapere che hai deciso di andartene, non può che rattristarmi tanto………. Non può che farmi sognare un altro te in un futuro, ma farmi sperare, però, che nessuno sia mai come te………. Un gatto che si morde la coda, diresti, un discorso senza senso, immagini………….: Le tue imprese sono icona per il futuro, la tua immagine, una leggenda impressa nelle pareti della storia…………. Mi piacerebbe vederne un altro come te, che possa fare la storia e scriverla di suo pugno come tu hai fatto, ma, d’altro canto, voglio che tu rimanga l’unico esclusivo, perché , come te, non c’è nessuno……….. Vorrei tanto poter tifare un altro te……. Ma, so che è impossibile, perché il mito sei te, e, il mito non tramonta mai…. Il mito è mito perché eterno e insormontabile……. Come te.

Adesso che hai deciso, ora che hai preso la tua decisione, mi verrebbe da dirti come un figlio un po’ viziato dalle tue imprese, no, papà, continua………. Dai papà, non smettere, papà, fallo per me……….. Non ti chiamo papà solo per la tua età, non ti chiamo papà solo per la tua esperienza, ti chiamo papà, perché, per me, sei il padre di alcune sensazioni che, prima di allora, prima di conoscerti, non ho mai provato…….. eh, sì, come un vero e proprio papà……….. Sei il padre dell’adrenalina che ho respirato sentendomi sulla monoposto con te. Sei il padre della vitalità che esprimi in ogni tua manifestazione pur composta che sia. Sei il padre della decisione e della grinta che trapela solo dal tuo sguardo. Sei il padre del vento che mi fa lacrimare gli occhi, ogni volta che respiro la tua aria. Sei il padre della rabbia, della sportività, della passione che io trasmetto nella vita………… Sì, perché in ogni piccolo mondo, ci sono competizioni, gare e ostacoli……
Hai deciso. Ma non vorrei che tu lo facessi. Rispetto la tua scelta, ma vorrei che tu restassi, e, faccio come quel bambino che dice: “Ancora, papà…… fallo ancora!”
Mi rendo conto però, che, forse il momento è propizio, mi accorgo che, come sempre hai colto l’istante giusto……….. Quindi, solo di una cosa, io, ti prego……..
Non sparire, non scomparire nei meandri del mondo, ma sappi restare con noi, guidaci, e guida chi viene al tuo posto in modo che, anche se non potrà mai eguagliarti, ci faccia capire, che, te, sei sempre li’, dietro le quinte a scalpitare come quella monoposto che ha dato al barone un rosso jet da pilotare.

E’ così, che, con le lacrime che mi solcano il viso, dico:
“A presto Michael…”

Saby sei un mito, non immagini quanto piacere mi abbia fatto leggere questo tuo post. noto con piacere che in merito a Michael la pensiamo alla stessa maniera ;)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
Ragazzi grazie a tutti..............
Mi fa piacere che condividiate questo mio sentimento e che apprezziate ciò che ho scritto...........
Eheheheh, devo dire che, prima di postare ho chiesto consulto a Julian e a Samueljts, perchè, non sapevo se era il caso o meno!

questo perchè si tratta un po' della mia vita, un po' delle mie esperienze e, sempre ho affrontato discussioni con ultracinquantenni per difenderlo........ Con la rabbia nel sangue (vista la giovane età) e le lacrime gli occhi!
Con i pugnetti stretti e gridando a tutti.......Lo vedrete......... Mangerà tutti quanti.... con rispetto, ma mangerà chiunque!

Ho stima per lui. Lo stimo profondamente......
E, che ci crediate o no, è lui che mi ha insegnato tante cose e fatto provare le prime emozioni..... E' lui che, insieme al mio papà, mi hanno fatto apprezzare questo mondo quasi eternamente al maschile.........
E SONO GRATA AD ENTRAMBI PER AVERLO FATTO.


Quindi............ Beh, grazie a tutti voi!........
 
neodreamer":3dx1120z ha detto:
Ma non può farlo neanche Massa perchè potrebbero squalificare la squadra per intero...
:X) :X)


bisognerebbe chiederlo a un esterno di fiducia... :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)


:thk)
ECCO!

Si potrebbe chiedere a Kimi di provare la sua Fedeltà nei confronti del cavallino!!! :D :D :D

E se fosse Fisichella :elio) :elio) a buttar fuori Alonso :asd) :asd) ?
 
Top