<b>Mondiale F1 2006</b> [postiamo tutto qui]

Diciamo che prost e mansell siano come hill e villeneuve....

Secondo me non si potrà mai dire chi è il più forte di tutti i tempi, ma il più forte delle varie "epoche".
Schumacher è sicuramente quello che ha interpretato meglio le f1 moderne...ma non sapremo mai come le avrebbe interpretate senna, e non sapremo mai come avrebbe interpretato schumacher f1 con 1400 cavalli con una erogazione da motore a 2 tempi, senza controlli di trazione o cagate varie...
Come, per esempio, quelli che correvano prima dell'avvento della deportanza secondo me erano degli Dei della guida, eppure nessuno li menziona mai quando si parla dei piloti più forti di sempre...
 
Neuropean":24epyw70 ha detto:
SS 65 is my home":24epyw70 ha detto:
Beati voi che siete vissuti nell'epoca del più forte pilota di tutti tempi, io purtroppo negli anni '80 ero troppo piccolino...

Strano, leggendo questa frase ho pensato per primo a Gilles Villeneuve, che come Ayrton Senna aveva un talento immenso e un cuore.

Schumacher ha un talento immenso e probabilmente una batteria 12v. :p

meno male che qualcuno capisce...
 
discorso giustissimo, però nessuno nella sua epoca ha vinto 7 titoli e frantumato ogni record, lui ha la stessa auto che hanno gli altri piloti, ma lui è riuscito ad entrare nella storia, gli altri no, si son fermati prima
 
max18":93g7epwm ha detto:
SS 65 is my home":93g7epwm ha detto:
Io spero che vinca la ferrari, però oggi bisogna ammettere che qualcosa che puzza c'è...
Mass damper, i fatti di budapest, questo famoso giro in cui viene ostacolato massa...
Sinceramente qualche ombra ci sarà su questo mondiale...
Cmq forza ferrari.

In tutta sincerità io non vedo nessuna ombra anzi vedo tutto chiaro :culo)

Mi riferivo a questa frase,visto che vedi tutto chiaro illuminaci, perchè io qualche ombra su questo mondiale la vedo...anche se chiaramente tiferò per schumacher fini alla fine.
 
Jtdstyle":23ponz5m ha detto:
briatore_inf--200x150.jpg


ROSICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:sarcastic)

grande shumy! un mito! :OK)
 
cuorerosso":21qkltyo ha detto:
discorso giustissimo, però nessuno nella sua epoca ha vinto 7 titoli e frantumato ogni record, lui ha la stessa auto che hanno gli altri piloti, ma lui è riuscito ad entrare nella storia, gli altri no, si son fermati prima

Se è per questo barzagli ha vinto più di Baggio, ma li vuoi confrontare?
 
beh nella formula 1 sono tanti i buchi neri, non si è mai capito come mai quando facevano a sportellate senna e prost non punivano nessuno mentre se lo fa qualcuno adesso allora lo si punisce, non si è capito perchè a montecarlo schumi è stato sbattuto in fondo al gruppo e fisichella pur danneggiano il giro di coulthard ( se non erro) è stato penalizzato solo di 5 posizioni, le perplessità sono tante credimi, ora alonso e briatore si appellano a tante cose per non ammettere che in questo momento sono inferiori e sono gli altri a godere mentre loro rosicano
 
non facciamo paragoni che non centrano una mazza, qui si parla di F1 non di calcio, che lo ammettiate o no sono i numeri che parlano e qualsiasi classifica guardi parla chiaro, un solo nome
MICHAEL SCHUMACHER
 
max18":v72hv4ir ha detto:
Neuropean":v72hv4ir ha detto:
SS 65 is my home":v72hv4ir ha detto:
Beati voi che siete vissuti nell'epoca del più forte pilota di tutti tempi, io purtroppo negli anni '80 ero troppo piccolino...

Strano, leggendo questa frase ho pensato per primo a Gilles Villeneuve, che come Ayrton Senna aveva un talento immenso e un cuore.

Schumacher ha un talento immenso e probabilmente una batteria 12v. :p

Scusa Neuropean... dimmi il perchè Shummy dovrebbe avere una batteria a 12v al posto del cuore

Perché secondo me è un androide...

ma non penso che tu abbia proprio bisogno di una spiegazione per una battuta, no?
Si?
Allora, indubbiamente Schumacher è un grande campione e sicuramente la sua vera personalità, conosciuta da pochi intimi, non l'ha fatta trasparire abbastanza in pubblico.
Fatti suoi. Peccato.
Seguente, prego.
A me francamente non mancherà, come non mi mancherà Montoya.
Ora i giovani talenti appaiono a grappoli ogni stagione (rosberg, kubica, vettel, etc.) e non più come prima, quando una grande rivelazione di talento appariva forse una volta a stagione. Dunque dubito che il circo sfrenato e spietato della F1 darà vita a un altro "grande campione" da leggenda.
Le cifre e i risultati sono ormai gli unici criteri per definire un "grande pilota"?
Peccato.
Per me i criteri sono altri.
:)
 
cuorerosso":35tr2w19 ha detto:
beh nella formula 1 sono tanti i buchi neri, non si è mai capito come mai quando facevano a sportellate senna e prost non punivano nessuno mentre se lo fa qualcuno adesso allora lo si punisce, non si è capito perchè a montecarlo schumi è stato sbattuto in fondo al gruppo e fisichella pur danneggiano il giro di coulthard ( se non erro) è stato penalizzato solo di 5 posizioni, le perplessità sono tante credimi, ora alonso e briatore si appellano a tante cose per non ammettere che in questo momento sono inferiori e sono gli altri a godere mentre loro rosicano

Per la vittoria buttata via a montecarlo bisogna solo fare mea culpa...

Cmq non vorrei passare per l'anti schumacher di turno, io ho solo detto:
-Qualche ombra questo mondiale ce l'ha;
-Non si può definire il più forte di tutti i tempi semplicemente perche NON si possono confrontare piloti di epoche diverse.

Poi è chiaro, se uno guarda ai numeri e basta allora è chiaro che schumacher sia il più forte...ma se guardassimo solo ai numeri cancelleremo GILLES...
 
A me francamente non mancherà, come non mi mancherà Montoya.

Nessuno dice che dovrà mancare a tutti


Ora i giovani talenti appaiono a grappoli ogni stagione (rosberg, kubica, vettel, etc.) e non più come prima, quando una grande rivelazione di talento appariva forse una volta a stagione.

è questo il punto, son giovani piloti e chi di questi potrà diventare un grande campione? se ne sono visti di giovani piloti es. villeneuve e che fine ha fatto, ha arrancato per tutta la carriera ed è stato mandato via per kubica

Le cifre e i risultati sono ormai gli unici criteri per definire un "grande pilota"?
No non sono gli unici criteri fortunatamente, infatti ho detto che schumi è di esmpio anche perchè ha accettato sempre le decisioni contro di lui senza mai protestare o tirar su polveroni co0me fanno altri e quando montoya sembrava innamorato del culo della sua ferrari e lo ha sbattuto più volte fuori la sua reazione è sempre stata " siamo in F1 sono cose che capitano, un semplice incidente" mentre altri come vengono toccati subito parlano di cospirazioni o robe simili
 
cuorerosso":2ehjtxuk ha detto:
se hai modo di vedere le interviste ascolta quello che ha detto il collaudatore ferrari a proposito di schumi e anche quello che ha detto zanardi riguardo schumi mentre era ospite su rai uno a number one! L'unica pecca di schumi a dire di questi due è che non ha mostrato in pubblico il suo grande cuore e la sua umiltà tirandosi addosso (purtroppo l'antipatia di molta gente) ingiustamente a mio avviso

Bravissimo Cuore ai centrato nel segno, è proprio quello che ho sempre sostenuto io su Shummy :handclap) :handclap) :handclap)
 
grazie max purtroppo non tutti capiscono, schumi è un pilota abbastanza riservato e non mette a nudo la sua personalità in pubblico, per questo attira antipatie, poi è facile criticare, come ha detto zanardi, quando non sei nessuno e fai una buona gara allora sei il giovane talento, anche se prima facevi sempre errori, quando sei campione e fai tutte le gare in modo perfetto al primo errore dicono che sei bollito
 
cuorerosso":3ts8sb0i ha detto:
A me francamente non mancherà, come non mi mancherà Montoya.

Nessuno dice che dovrà mancare a tutti
Ora che mi hai rassicurato dormirò molto meglio.

cuorerosso":3ts8sb0i ha detto:
Ora i giovani talenti appaiono a grappoli ogni stagione (rosberg, kubica, vettel, etc.) e non più come prima, quando una grande rivelazione di talento appariva forse una volta a stagione.

è questo il punto, son giovani piloti e chi di questi potrà diventare un grande campione? se ne sono visti di giovani piloti es. villeneuve e che fine ha fatto, ha arrancato per tutta la carriera ed è stato mandato via per kubica

A che ti serve quotarmi a metà per poi dire la stessa cosa?

cuorerosso":3ts8sb0i ha detto:
Le cifre e i risultati sono ormai gli unici criteri per definire un "grande pilota"?
No non sono gli unici criteri fortunatamente, infatti ho detto che schumi è di esmpio anche perchè ha accettato sempre le decisioni contro di lui senza mai protestare o tirar su polveroni co0me fanno altri e quando montoya sembrava innamorato del culo della sua ferrari e lo ha sbattuto più volte fuori la sua reazione è sempre stata " siamo in F1 sono cose che capitano, un semplice incidente" mentre altri come vengono toccati subito parlano di cospirazioni o robe simili

Beh se consideri gli interventi da Public Relations tra i criteri potresti dare una medaglia a tutti.

Per concludere: se per certi Schumacher è tanto umile e carino, tanto meglio per loro, e santo subito.
La mia opinione è diversa e un pò meno rosea. Si da il caso che sia simile a quella di parecchia gente, e non pochi nel giro della formula uno.
Intanto il mondo gira e piloti leggendari o meno, l'importante per me è un campionato di F1 che sia uno spettacolo interessante.

Over.
 
il mondo è bello perchè vario

Quindi tu lo giudichi dalle antipatie degli altri? io se permetti giudico uno sportivo in altro modo

infatti nella F1 sono parecchi a rosicare se uno ti prende mondiali a valanga e tu sei un suo avversario non sei certo contento, anzi cerchi di metterlo in difficoltà ogni volta e cerchi di screditarlo come hanno sempre fatto tutti, briatore in primis e il resto dei piloti, ma è qui la sua forza tu più lo attacchi e lui più ti dimostra che è il migliore, e in pista non fuori facendo foto di tecnici vicino le gomme o ecc.
Per me è briatore che sta cadendo nel ridicolo non la F1
:asd) SCHUMI è UN MITO NULLA DA DIRE
 
Neuropean":zlirkc21 ha detto:
max18":zlirkc21 ha detto:
Neuropean":zlirkc21 ha detto:
SS 65 is my home":zlirkc21 ha detto:
Beati voi che siete vissuti nell'epoca del più forte pilota di tutti tempi, io purtroppo negli anni '80 ero troppo piccolino...

Strano, leggendo questa frase ho pensato per primo a Gilles Villeneuve, che come Ayrton Senna aveva un talento immenso e un cuore.

Schumacher ha un talento immenso e probabilmente una batteria 12v. :p

Scusa Neuropean... dimmi il perchè Shummy dovrebbe avere una batteria a 12v al posto del cuore

Perché secondo me è un androide...

ma non penso che tu abbia proprio bisogno di una spiegazione per una battuta, no?
Si?
Allora, indubbiamente Schumacher è un grande campione e sicuramente la sua vera personalità, conosciuta da pochi intimi, non l'ha fatta trasparire abbastanza in pubblico.
Fatti suoi. Peccato.
Seguente, prego.
A me francamente non mancherà, come non mi mancherà Montoya.
Ora i giovani talenti appaiono a grappoli ogni stagione (rosberg, kubica, vettel, etc.) e non più come prima, quando una grande rivelazione di talento appariva forse una volta a stagione. Dunque dubito che il circo sfrenato e spietato della F1 darà vita a un altro "grande campione" da leggenda.
Le cifre e i risultati sono ormai gli unici criteri per definire un "grande pilota"?
Peccato.
Per me i criteri sono altri.
:)

Scusa saresti cosi gentile da dirmi quali devono essere i criteri per giudicare un pilota di F1

grazie in anticipo :asd)
 
Top