Ragazzi, visto che la corsa fin'ora non è un granchè, anzi è un pianto, vorrei commentare il nuovo format di "Pole Position"...
Che schifo!!!!! Ci hanno messo a condurre quella li che non capisce una mazza di automobili (da quest'anno da sola senza De Laurentis) ma cerca di far vedere che è molto competente sciorinando la propria cultura accademica farmatasi su testi preparati dagli autori del programma... la cazzata è sempre in agguato in ogni discorso che fa...
Poi c'è anche l'assistente, anch'essa donna messa li solo per bellezza, che legge le email... su questa no comment, visto che è da qualche anno che sta lì ed ogni email che seleziona e legge è una cazzata... Ad esempio, oggi hanno chiesto agli ospiti (Pantano) cosa si prova a vedere una corsa dal televisore... ma scusa, io l'ho sempre vista dal televisore e nessuno mi ha mai chiesto cosa provo... bahhh, dopo Easy Driver anche Pole Position stà diventando un format dove si cerca di abbinare (tragicamente) donne e motori... :mecry)