<b>Mondiale F1 2005</b> [postiamo tutto qui]

nivomat":1ttz3a7s ha detto:
147lightning":1ttz3a7s ha detto:
nivomat":1ttz3a7s ha detto:
Io alla Snai ho scommesso per Friesacher...

Si, ma che siritira entro 10 giri... :asd) :asd) :asd)

Bastard inside :asd) :asd) :asd)

Speriamo che in questo GP la Ferrari sia un pò più vicina alla Renault. Anche se sarà difficile vista la risaputa motricità elevata della vettura transalpina.

Friesacher si ritira al 9° giro!!!!

Quanto hai vinto?

Ragazzi, visto che la corsa fin'ora non è un granchè, anzi è un pianto, vorrei commentare il nuovo format di "Pole Position"...
Che schifo!!!!! Ci hanno messo a condurre quella li che non capisce una mazza di automobili (da quest'anno da sola senza De Laurentis) ma cerca di far vedere che è molto competente sciorinando la propria cultura accademica farmatasi su testi preparati dagli autori del programma... la cazzata è sempre in agguato in ogni discorso che fa...
Poi c'è anche l'assistente, anch'essa donna messa li solo per bellezza, che legge le email... su questa no comment, visto che è da qualche anno che sta lì ed ogni email che seleziona e legge è una cazzata... Ad esempio, oggi hanno chiesto agli ospiti (Pantano) cosa si prova a vedere una corsa dal televisore... ma scusa, io l'ho sempre vista dal televisore e nessuno mi ha mai chiesto cosa provo... bahhh, dopo Easy Driver anche Pole Position stà diventando un format dove si cerca di abbinare (tragicamente) donne e motori... :mecry)

Friendevil":2vo715jh ha detto:
nivomat":2vo715jh ha detto:
147lightning":2vo715jh ha detto:
nivomat":2vo715jh ha detto:
Io alla Snai ho scommesso per Friesacher...

Si, ma che siritira entro 10 giri... :asd) :asd) :asd)

Bastard inside :asd) :asd) :asd)

Speriamo che in questo GP la Ferrari sia un pò più vicina alla Renault. Anche se sarà difficile vista la risaputa motricità elevata della vettura transalpina.

Friesacher si ritira al 9° giro!!!!

Quanto hai vinto?

Niente perchè non ho giocato.... :asd) :asd) :asd) :mecry) :mecry) :mecry)

Lo vedi che avresti dovuto giocare? :sarcastic)

X quanto riguarda la Balestrieri si è sempre occupata di motori...proprio scema non è in materia ;)
Quella che non capisco cosa ci faccia lì è l'altra tipa che qualche tempo fa faceva l'intervistatrice x Telelombardia allo stadio di Milano.

Ma con i motori ci capisce pochino....
Certo è meglio di tante latre degli anni scorsi.

P.S.Sto notando che Schummi sta facendo un garone...se non avesse sbagliato stamattina,adesso potrebbe gareggiare anche x la vittoria,probabilmente.
Vediamo come va adesso

Friendevil":3c8hhk2j ha detto:
P.S.Sto notando che Schummi sta facendo un garone...se non avesse sbagliato stamattina,adesso potrebbe gareggiare anche x la vittoria,probabilmente.
Vediamo come va adesso

Grande!!! Speriamo almeno nel 2° posto se non :ignore)

Sta guadagnando secondi al giro su Button...

MAMMA MIA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che corsa che stà facendo Michael!!!!

Si però Button e la BAR :mad2) :mad2) :mad2)

Dopo aver fatto un sacco di giri ad un ritmo di 2 secondi più veloce adesso che sono attaccati viaggiano sugli stessi tempi e non c'è stato nemmeno un tentativo di sorpasso...è l'ennesima dimostrazione che la spettacolarità non c'è più, c'è solo esasperazione meccanica sulla quale le capacità dei piloti possono far davvero poco.

[EDIT] appena ho postato mi ha smentito con un sorpasso davvero deciso.

Che sangue freddo!

Più di 10 giri tenendo dietro uno come schumacher senza concedergli un varco, avevo espresso dei dubbi sulla possibile tenuta psicologica di Alonso, ma dopo questa gara la maggior parte me li ha tolti.

Complimenti anche a schumacher per la grande gara ad un ritmo forsennato, fossero state meno esasperate la auto avrebbe vinto lui oggi.

Dimostrazione lampante che in questa F1 non vince il più forte...

Bravissimo Alonso,è riuscito a resistere...la Renault mi pareva avesse un'ottima trazione in uscita di curva tanto che si allontanava dalla Ferrari che riprendeva tanto in frenata e percorrenza.

L'aerodinamica si è visto che la fa da padrone...

Alonso se lo poteva anche evitare lo sbanfamento delle 3 vittorie...adesso i tifosi lo pestano :asd) :asd) :asd)

già Bottone

cmq ho avuto l'impressione che sochmacher non ha mai inteso avvicinarsi troppo, anche perchè Alonso non ci avrebbe pensato ne 1 ne 2 a buttarlo/rsi fuori (ne avrebbe avuto comunque giovamento)

non male dai