<b>Mondiale F1 2005</b> [postiamo tutto qui]

Sembra dura fermare alonso, ormai fugge. :eek:o) Ma MS non si può mai tagliare fuori. :nod)
Ecco cosa ne pensano i bookmaker:
F Alonso 1.44
M Schumacher 4.50
G Fisichella 13.00
J Trulli 17.00
K Raikkonen 17.00
R Barrichello 17.00
J P Montoya 34.00
R Schumacher 41.00
M Webber 51.00
N Heidfeld 51.00
D Coulthard 201.00
J Button 201.00

Quel mascellone di coulthard ha fatto punti per la terza gara di fila. Visto che ha lo stipendio in base ai punti che fa ($50.000 a punto) mi sa che se la gigna!!

soloalfa":2gyx3rgu ha detto:
Vuoi vedere che l'energy drink ha realmente messo le ali a Mascellone?? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:crepap) Qualcosa è successo di sicuro, se non è l'energy drink sarà comunque il caso di fargli l'anti doping perchè qualcosa starà prendendo :asd) :sarcastic)

GT3200":114aut8n ha detto:
soloalfa":114aut8n ha detto:
Vuoi vedere che l'energy drink ha realmente messo le ali a Mascellone?? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:crepap) Qualcosa è successo di sicuro, se non è l'energy drink sarà comunque il caso di fargli l'anti doping perchè qualcosa starà prendendo :asd) :sarcastic)

Te lo dico io che cosa c'è sotto...

Ho trovato l'Energy drink di Mascellone... :asd) :asd) :asd) :asd)

11_Luder_450.jpg

10_Luder_450.jpg

01_Luder_450.jpg

E ora ti svelo un altro segreto...
09_Luder_450.jpg

Ecco xchè Socchmacher non sta più vincendo...gli manca l'Energy drink che prende Mascellone!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Bravo soloalfa!! :OK) Hai colpito in pieno, solo che è l'opposto:

DC a fatto :cesso) in tutti questi anni perchè pensava a trombare :smokin) (che gli da torto :ka) ) ed invece il buon MS pensava solo a guidare :shrug03) :clap) :asd) :crepap)
Si vede che adesso MS si :fluffle) la fidanzata di DC :crepap)

matt":1il935t0 ha detto:
I 2 mondiali rubati, dici tu : contatto con DH è vero, incidente di gara alquanto dubbio, bandiere nere, irregolarità... Tutto vero, se vogliamo ma ricordiamoci che in quegli anni la vettura migliore del lotto era la Williams, senza ombra di dubbio, e Michael vinse 2 mondiali con un' ottima macchina, ma sicuramente NON la miglsaore.
Ti voglio ricordare che anche Piquet vinse mondiali con turbine, benzine non sempre regolari. Senna e Prost, per ben 2 anni si giocarono la gara decisiva a macchinate ma questo, non toglie nulla alla loro grandezza.

Trovami altri piloti che hanno vinto un mondiale senza avere in quell' anno o anni il mezzo migliore.
Sono d'accordo con tutto ciò cha hai scritto. :OK) Come avevo detto: penso (non devo dirlo io, sono i numeri che parlano) che sia il + bravo di tutti i tempi. Non vorrei essere frainteso su questo, per bravure non posso che togliermi il cappello :hail) . :OK) Mi dispiace che non ha avuto la possibilità di confrontarsi meglio con AS.
Sono contento che ti ricordi l'incidente con DH, è chiaro che non può essere un incidente di gara (ma ad ognuno il suo parere, in quegli anni si seguiva poco la f1 perchè la ferrari andava male, penso che in pochi ricordino bene quel episodio) e per me è il motivo per cui ho inziato ad oddiare MS. In quel caso, imho, il suo mestiere lo ha fatto molto male perchè ha dimostarlo di non avere valore sportivo ed uno come lui (come maradona) non può essere un esempio di sportività per il mondo. Con il dono che ha, aveva la responsabilità di fare da esempio. :shrug03)

Avete centrato nel segno!!!
Alla Mclaren era circondato da fighe stratosferiche (una volta, nel 1998, si era pure permesso di dire in sala stampa che non vinceva più perchè aveva le p...e piene visto che Aidi, la sua ragazza, non glie la dava in seguito allo shock per un incidente aereo)...

Adesso, in questa scuderia purtroppo è costretto a pensare di meno a quella cosa ed i risultati si vedono...

E poi mi sa tanto che ha seguito alla lettera le indicazioni di Schumi, che reputa uno dei segreti dei suoi successi il sesso prima della gara con Corinna!!! Diciamoci la verità, Corinna è una racchiona amisci e Schumi ci và prima delle gare solo per farsi andar via la voglia di quelle superfighe che riempiono la griglia di partenza e il paddock club...

Ci rifaremo,ci rifaremo.. :nod) e cmq il Berni e gli altri mafiosi di altri campionati che cambiano i regolamenti (vedi Alfa l'anno scorso..) e che voglio penalizzare le auto italiane,la pagheranno.. :elio) :backb)

GT3200":rqn39bhg ha detto:
matt":rqn39bhg ha detto:
I 2 mondiali rubati, dici tu : contatto con DH è vero, incidente di gara alquanto dubbio, bandiere nere, irregolarità... Tutto vero, se vogliamo ma ricordiamoci che in quegli anni la vettura migliore del lotto era la Williams, senza ombra di dubbio, e Michael vinse 2 mondiali con un' ottima macchina, ma sicuramente NON la miglsaore.
Ti voglio ricordare che anche Piquet vinse mondiali con turbine, benzine non sempre regolari. Senna e Prost, per ben 2 anni si giocarono la gara decisiva a macchinate ma questo, non toglie nulla alla loro grandezza.

Trovami altri piloti che hanno vinto un mondiale senza avere in quell' anno o anni il mezzo migliore.
Sono d'accordo con tutto ciò cha hai scritto. :OK) Come avevo detto: penso (non devo dirlo io, sono i numeri che parlano) che sia il + bravo di tutti i tempi. Non vorrei essere frainteso su questo, per bravure non posso che togliermi il cappello :hail) . :OK) Mi dispiace che non ha avuto la possibilità di confrontarsi meglio con AS.
Sono contento che ti ricordi l'incidente con DH, è chiaro che non può essere un incidente di gara (ma ad ognuno il suo parere, in quegli anni si seguiva poco la f1 perchè la ferrari andava male, penso che in pochi ricordino bene quel episodio) e per me è il motivo per cui ho inziato ad oddiare MS. In quel caso, imho, il suo mestiere lo ha fatto molto male perchè ha dimostarlo di non avere valore sportivo ed uno come lui (come maradona) non può essere un esempio di sportività per il mondo. Con il dono che ha, aveva la responsabilità di fare da esempio. :shrug03)

E' vero quello non fù un'incidente ma una sportellata violenta e premeditata, visto che MS era appena arrivato lungo alla curva precedente forse aveva toccato il muretto danneggiando lo sterzo, e quindi con la macchina ko ha pensato di fare lo stesso con DH.
Certo chi è senza peccato scagli la prima pietra.
Pero MS lo fa un po troppo spesso questa cosa.
1994 DH
1997 JV
2002 HHF
2004 JPM
E negli anni in cui c'era il Launch Control lo faceva praticamente ad ogni partenza. :KO)

147lightning":37zsfyhw ha detto:
GT3200":37zsfyhw ha detto:
matt":37zsfyhw ha detto:

E' vero quello non fù un'incidente ma una sportellata violenta e premeditata, visto che MS era appena arrivato lungo alla curva precedente forse aveva toccato il muretto danneggiando lo sterzo, e quindi con la macchina ko ha pensato di fare lo stesso con DH.
Certo chi è senza peccato scagli la prima pietra.
Pero MS lo fa un po troppo spesso questa cosa.
1994 DH
1997 JV
2002 HHF
2004 JPM
E negli anni in cui c'era il Launch Control lo faceva praticamente ad ogni partenza. :KO)

Il buon giangirm ha postato un link fantastico, ci sono tantissimi episodi che da rivedere sono veramente divertenti :nod) (e nostalgici azzz... i numeri che faceva mansell :hail) :hail) e che lotte con senna :jaw) :eek:hmamma) ).
Ovviamente c'è anche il famigerato episodio del 94', si vede benissimo l'incidente, ma purtroppo l'immagine che dava più giustizia era la camera car di MS dove si vedeva che girava il casco verso lo spechietto è appena è spuntato DH ha curvato a dx :KO) :nono02) E' chiaro che un pilota s'infila in buco dove non possono passare in 2 se ha un vantaggio in termini di punti... e fa bene (vedi senna/prost). In questo caso MS, per la disperazione, ha cercato DH e, ahimè, l'ho ha trovato. La differenza, imho, è che nel primo in caso si riempie un buco dove non si può passare in due, nel secondo si colpisce volontariamente un altro (galera x tentato omicidio :ka) :lol: ). E poi senna e prost hanno avuto l'onore/coraggio di ammettere cosa hanno fatto, MS ha sempre negato. :shrug03)
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=12026

Si riparte con san marino...
Programma:
22/04 Free Practice 1 11:00
22/04 Free Practice 2 14:00
23/04 Free Practice 3 09:00
23/04 Free Practice 4 10:15
23/04 Qualifiche 1 13:00
24/04 Qualifiche 2 10:00
24/04 La Gara (62 Giri) 14:00

Quote (ladbrokes.com):

F Alonso 3.00
M Schumacher 3.25
G Fisichella 9.00
K Raikkonen 9.00
R Barrichello 11.00
J Trulli 13.00
J Button 21.00
M Webber 21.00
R Schumacher 21.00
A Wurz 26.00
N Heidfeld 34.00
T Sato 41.00
D Coulthard 81.00
V Liuzzi 151.00
F Massa 201.00
J Villeneuve 501.00
N Karthikeyan 751.00
T Monteiro 751.00
C Albers 2001.00
P Friesacher 2001.00

Io alla Snai ho scommesso per Friesacher...

Si, ma che siritira entro 10 giri... :asd) :asd) :asd)

E no, Schumi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che barba anche questa corsa ci tocchera partire indietro...

147lightning":12mn7lkz ha detto:
nivomat":12mn7lkz ha detto:
Io alla Snai ho scommesso per Friesacher...

Si, ma che siritira entro 10 giri... :asd) :asd) :asd)

Bastard inside :asd) :asd) :asd)

Speriamo che in questo GP la Ferrari sia un pò più vicina alla Renault. Anche se sarà difficile vista la risaputa motricità elevata della vettura transalpina.

Friesacher si ritira al 9° giro!!!!