nivomat":32jnb2mi ha detto:Certo che 9 gran premi vinti (Mercedes) contro 170 della Ferrari, non fanno testo... :asd) :asd) :asd)
si dai, non facciamo questi paragoni che non servono a niente
nivomat":32jnb2mi ha detto:Certo che 9 gran premi vinti (Mercedes) contro 170 della Ferrari, non fanno testo... :asd) :asd) :asd)
teknomotion":181qewys ha detto:Purtroppo x la Ferrari,non avendo vinto quasi niente x 20 anni ha abbassato la media.. :nod) cmq quando ho voglia di vedere qualche motore arrosto sono sempre indeciso tra Bmw e Mercedes sulla scelta(ma anche Renault va bene...) :elio)
nivomat":177ciaru ha detto:Ma che database hai??? Non ce la racconti giusta :asd) :asd) :asd) :OK)
GT3200":2za3tkar ha detto:nivomat":2za3tkar ha detto:Ma che database hai??? Non ce la racconti giusta :asd) :asd) :asd) :OK)
E' un access con +/- 18.000 record (1 per ogni macchina che ha preso parte ad un gp). I dati sono Anno, N., Posizione, GP (dove), Nr. Macchina, Pilota, Squadra, Giri, Risultato (motivo ritiro o distacco dal vincitore), Pos Qualifica, Punti, Costruttore e Motore :OK) :OK)
Qualsiasi dubbio che avete...io ho le risposte :A) :lol:
nivomat":kybsy2ho ha detto:GT3200":kybsy2ho ha detto:nivomat":kybsy2ho ha detto:Ma che database hai??? Non ce la racconti giusta :asd) :asd) :asd) :OK)
E' un access con +/- 18.000 record (1 per ogni macchina che ha preso parte ad un gp). I dati sono Anno, N., Posizione, GP (dove), Nr. Macchina, Pilota, Squadra, Giri, Risultato (motivo ritiro o distacco dal vincitore), Pos Qualifica, Punti, Costruttore e Motore :OK) :OK)
Qualsiasi dubbio che avete...io ho le risposte :A) :lol:
Interessantissimo... :OK) :OK) :OK) ma dove lo hai preso, lo aggiorni tu???
GT3200":1enofg0t ha detto:Me lo sono fatto passare da un ex collega che ha fatto il grosso del lavoro per crearlo hmamma) Si è preso tutte le info da archivi vari... principalmente da internet. Adesso io lo aggiorno una volta a l'anno. Se lo trovi interessante e puoi ricevere 3 Mega in posta elettronica te lo giro.. :OK)
Per me è una figata.. :nod) ma io sono malato per queste cose :shrug03) :fuori) :asd) Mandami il tuo email in pvt se t'interessa :OK)
Janpaul":1f5qtfoz ha detto:ma l'interfaccia utente come te la sei fatta, anche con access, perche senò sarebbe bello fare un interfaccia grafica con delphi o così :nod) :nod)
teknomotion":txeb8l6b ha detto:Bellissimo lavoro quello del collega...! magari in ufficio eh... :culo) cmq negli ultimi anni di arrosti ne ho visti parecchi..e non erano auto rosse...
Twang-ooZe":38j8dyp2 ha detto:Hei! nn offendiamo la minardi eh! :nono)
Twang-ooZe":2ko92h47 ha detto:Si ho visto che il tuo era un riferimento a stoddart e condivido pienamente quanto dici...ma la minardi merita rispetto!
spero un giorno di vederla partire nelle prime file...che bello sarebbe!!
alk147":3ji1tcks ha detto:Il 14 settembre?!?!? E perchè devono aspettare 3 mesi da quando son successi i fatti quando dopo 15 giorni circa si sono riuniti per decidere qualche cosa?
Mah, è davvero sempre più ridicola la federazione che gestisce questo sport, possibile che non siano in grado di prendere una decisione?
Durante il GP se n'è lavata le mani, ora rimanda di più di due mesi la data alla quale comunicherà le penalità.