No, ce l'aveva con me.
La mia antipatia per le rosse e in particolare schumacher non l'ho mai nascosta, non ci volevano 19 pagine per capirlo, forse l'ho anche detto apertamente nelle prime pagine, ma non è questo il punto, finchè non trovo che facciano qualche cosa che a mio modo di vedere è controverso non dico nulla.
In passato ho anche dato contro ad altri oppure ho elogiato alcune strategie, certo che per una voce fuori dal coro è sempre difficile esprimersi.
Finchè arrivano parole a favore e si è in 10 a dirle e si è tutti d'accordo non si notano neppure se ci sono incongruenze in quel che si dice, ma non appena si prova a dar contro tutto viene analizzato attentamente.
Comunque si parla di errori passati della Michelin, ma porta qualche esempio concreto, in quali GP avrebbero secondo te avuto problemi come questo?
Come mai in casi analoghi relativi a Bridgestone non è stato dato risalto perchè ufficialmente non è stato dato un annuncio del genere?
Certo, le simpatie o antipatie portano a trarre giudizi un po' di parte, l'esclusione per un errore progettuale, allora andrebbero escluse dal mondiale anche tutte le squadre che una volta o l'altra hanno avuto cedimenti meccanici che hanno portato ad incidenti pericolosi.
La ferrari dal '99 non dovrebbe correre, un suo pilota è uscito di strada e si è rotto una gamba, gli è andata bene, la McLaren lo scorso anno in Germania ha perso l'ala posteriore e un suo pilota poteva rimanerci, stessa cosa nel 2000 o 2001 in Australia.
Di questi episodi potremmo citarne centinaia credo se andassimo indietro nel tempo.
La cosa che ha fatto scalpore è che abbiano dichiarato la pericolosità delle gomme consigliando di non correre, se non l'avessero fatto tutti avrebbero pensato che il problema era di Toyota visto che 2 su 2 erano di quella scuderia.
Per fortuna ogni tanto qualcuno si mette la mano sulla coscienza e a costo di rimetterci la faccia ferma il circo, Ron Dennis non l'ha fatto al Nurburgring quando Raikkonen ha spiattellato portando col passare dei giri alla rottura della sospensione.