<b>Mondiale F1 2005</b> [postiamo tutto qui]

valter gta":1rvdyjg3 ha detto:
ANSA) - LONDRA, 28 GIU - Michelin annuncia che vuole rimborsare gli spettatori che a Indianapolis hanno assistito al GP degli Usa caratterizzato dal caso gomme. La casa francese propone di acquistare 20.000 biglietti per il Gran premio degli Stati Uniti del 2006 per offrirli agli spettatori presenti a Indianapolis quest'anno. 'Le dichiarazioni diffuse alla stampa da Mosley - ha poi aggiunto il presidente della ditta francese - hanno pesantemente danneggiato la nostra reputazione'.
© Ansa
Se succedeva in Italia?

se succedeva in italia allora niente, cmq non credo che si possibile rifarsi la faccia con 20.000 biglietti :KO) :KO)

Bene, la FIA dimostra l'ennesima volta che non è seria e che non sa più quello che vuole.
Del resto do un parere positivo alla Michelin, ma è il minimo che poteva e doveva fare. Ma a me che l'ho vista da casa la corsa chi mi rimborsa???

Comunque io credo che la FIA, d'accordo con Bernie Ecclestone, sotto sotto abbia posticipato la decisione a settembre per concedersi delle oscure manovre persuasorie al fine di conveincere i 9 team ribelli (ma soprattutto i 7 Michelin) a firmare il patto della concordia. FantaFormula1??? chissà...

valter gta":keaxg661 ha detto:
ANSA) - LONDRA, 28 GIU - Michelin annuncia che vuole rimborsare gli spettatori che a Indianapolis hanno assistito al GP degli Usa caratterizzato dal caso gomme. La casa francese propone di acquistare 20.000 biglietti per il Gran premio degli Stati Uniti del 2006 per offrirli agli spettatori presenti a Indianapolis quest'anno. 'Le dichiarazioni diffuse alla stampa da Mosley - ha poi aggiunto il presidente della ditta francese - hanno pesantemente danneggiato la nostra reputazione'.
© Ansa
Se succedeva in Italia?

almeno c provano :nod)

no no alk scherzi,nn hai idea della gioia che ho provato nel vedere le minardi a punti! :nod)
questo ha ripagato un gran premio un po... :sleep)
nonostante l'amico stoddart nn volesse nemmeno correre...

Twang-ooZe":ed3cvhb4 ha detto:
no no alk scherzi,nn hai idea della gioia che ho provato nel vedere le minardi a punti! :nod)
questo ha ripagato un gran premio un po... :sleep)
nonostante l'amico stoddart nn volesse nemmeno correre...

sarebbe stato un suicidio non correre

era l'occasione sicura per fare punti :OK) :OK)

Questi i tempi della seconda ore di prove libere del GP di Francia:
1. De la Rosa (Spa, McLaren) 1'14"460, alla media di 213,263 km/h
2. Montoya (Col, McLaren M) 1'15"129
3. M. Schumacher (Ger, Ferrari B) 1'15"204
4. Alonso (Spa, Renault M) 1'15"242
5. Fisichella (Ita, Renault M) 1'15"380
6. Panis (Fra, Toyota M) 1'15"483
7. Barrichello (Bra, Ferrari B) 1'15"605
8. Trulli (Ita, Toyota M) 1'15"774
9. R. Schumacher (Ger, Toyota M) 1'15"925
10. Coulthard (GB, Red Bull M) 1'16"371
11. Villeneuve (Can, Sauber M) 1'16"430
12. Button (GB, Bar M) 1'16"597
13. Massa (Bra, Sauber M) 1'16"753
14. Sato (Gia, Bar-Honda M) 1'16"890
15. Liuzzi (Ita, Red Bull M) 1'16"987
16. Webber (Aus, Williams M) 1'17"107
17. Heidfeld (Ger, Williams M) 1'17"192
18. Doornbos (Ola, Jordan B) 1'17"574
19. Karthikeyan (Ind, Jordan B) 1'17"790
20. Albers (Ola, Minardi B) 1'18"508
21. Friesacher (Aut, Minardi B) 1'18"814
22. Klien (Aut, Red Bull M) 1'18"897
23. Monteiro (Por, Jordan B) 1'19"186
24. Raikkonen (Fin, McLaren M) senza tempo

bene direi :OK) :OK)

Di nuovo Alonso.

Bel recupero di Raikkonen che ha guadagnato 11 poosizioni rispetto alla partenza.

ferrari ancora un po' indietro rispetto agli altri.

alk147":3vsbaljy ha detto:
Di nuovo Alonso.

Bel recupero di Raikkonen che ha guadagnato 11 poosizioni rispetto alla partenza.

ferrari ancora un po' indietro rispetto agli altri.

Grandissimo raikkonen :handclap) :worship) Con la mclaren in forma ha una costanza incredibile. Il futuro è suo :nod)
Imho, il suo secondo posto vale più del primo di alonso
:bravo) :bravo) :bravo)

penso che più di così, sochmacher non poteva/voleva fare...anche dietro trulli non è che ha mai provato ad infastidirlo più di tanto...forse sperava si incornassero quei due davanti

sono fiducioso per il futuro

kimi è un fulmine, ma non sono ancora troppo affidabili (se lo diventano credo tutti stanno dietro di brutto

*** una domandina: avete idea dell'ingaggio di flavio briatore (annuale???)...grazie

secci":1ab50bpi ha detto:
penso che più di così, sochmacher non poteva/voleva fare...anche dietro trulli non è che ha mai provato ad infastidirlo più di tanto...forse sperava si incornassero quei due davanti

sono fiducioso per il futuro

kimi è un fulmine, ma non sono ancora troppo affidabili (se lo diventano credo tutti stanno dietro di brutto

*** una domandina: avete idea dell'ingaggio di flavio briatore (annuale???)...grazie

L'ingaggio con Renault non so di preciso a quanto ammonti, ma posso dirti, avendo un amico comune che mi ha riferito, che ha alcune società sia finanziarie che legate al mondo della pubblicità e commerciali in UK, ed il suo introito annuo gira sui 200-250 Milioni di Euro!!! :jaw)