<b>Mondiale F1 2005</b> [postiamo tutto qui]

secci":m69nczwt ha detto:
adacampà

il "guadagno" spropositato viene dal contorno, non tanto dall'arrosto

Ricordo che quando stava con la Naomi aveva addirittura creato il profumo ed aveva posizionato un po' di cartelloni pubblicitari su vari circuiti durante i GP....roba che UNO solo sarà costato quanto programmavano di guadagnare in qualche anno dalla vendita dell'acqua additivata :asd)

Sono anche stato sul suo piccolo barcone, sempre portato da questo amico, in occasione di una festa pre-GP a Monaco....ospiti Stallone, Alain Delon, l'attrice biondina che faceva Beverly Hills ed un mare di GNOXXA!!! :jaw) :ignore)

-Principe-":1k2l35q8 ha detto:
secci":1k2l35q8 ha detto:
adacampà

il "guadagno" spropositato viene dal contorno, non tanto dall'arrosto

Ricordo che quando stava con la Naomi aveva addirittura creato il profumo ed aveva posizionato un po' di cartelloni pubblicitari su vari circuiti durante i GP....roba che UNO solo sarà costato quanto programmavano di guadagnare in qualche anno dalla vendita dell'acqua additivata :asd)

Sono anche stato sul suo piccolo barcone, sempre portato da questo amico, in occasione di una festa pre-GP a Monaco....ospiti Stallone, Alain Delon, l'attrice biondina che faceva Beverly Hills ed un mare di GNOXXA!!! :jaw) :ignore)

:lingua) :lingua) :lingua) che vita

chris147_82":2nmryjkk ha detto:
:handclap) Un applauso alle Michelin che sono riuscite a finire il GP!!! :KO)
Mi fanno ribrezzo....sono anche capaci di gioire. :nono02)

si un lutto di qualche settimana non avrebbe fatto male

...bel GP veramente...dopo 20 giri ho cambiato canale. Schumacher ha
dichiarato che era più veloce di trulli e che quest'ultimo lo ha rallentato nella prima parte di gara. Pensare di sorpassarlo no?? ma possibile
che le F1 di oggi facciano così :cesso) da nn riuscire a fare un sorpasso??
bisogna per forza attendere un pit-stop? io eliminerei i rifornimenti e queste aerodinamiche esasperate che rovinano questo sport!
nn so voi ma io sono un grande appassionato di F1 ma vedere ste cose
proprio mi fa incaxxare...

Twang-ooZe":2ccn6u5b ha detto:
...bel GP veramente...dopo 20 giri ho cambiato canale. Schumacher ha
dichiarato che era più veloce di trulli e che quest'ultimo lo ha rallentato nella prima parte di gara. Pensare di sorpassarlo no?? ma possibile
che le F1 di oggi facciano così :cesso) da nn riuscire a fare un sorpasso??
bisogna per forza attendere un pit-stop? io eliminerei i rifornimenti e queste aerodinamiche esasperate che rovinano questo sport!
nn so voi ma io sono un grande appassionato di F1 ma vedere ste cose
proprio mi fa incaxxare...

Quoto tutto :nod) ormai i piloti non sognano neanche di sorpassare.....aspettano il pit-stop e pregano che i meccanici ci mettano il meno possibile :KO) persino quando Montoya ha avuto problemi Schumacher ha esitato :asd)

Devono inventarsi qualcosa...perchè la F1 sta perdendo tutto lo spettacolo

aggiungiamo poi che in gara oltre a questo devono risparmiare gli
pneumatici per fare un w.e. di gara completo e il motore per 2 GP
più che una gara diventa una sfilata di auto... :tired) :tired)

chris147_82":1umlmllp ha detto:

Infatti non credo sia stato opportuno festeggiare così platealmente indicando il marchio Michelin indicato sul cappellino o sulla camicia, quando al Gran Premio precedente 150.000 persone ce l'avevano con la Michelin, per non parlare del rischio che hanno corso le vite dei piloti.
Per carità, ognuno è libero di festeggiare come vuole anche perchè se lo meritano, ma bisognerebbe anche ricordarsi che hanno gravemente danneggiato l'immagine della Formula 1 (senza punizioni per ora) e un pò di contegno sarebbe stato necessario. Invece ad Indy Schumacher e Barrichello si sono dovuti sorbire i fischi del pubblico quando hanno avuto il pacchetto macchina e (soprattutto) gomme perfetto per quel circuito a differenza degli altri 14. Che situazione ridicola, mi viene il voltastomaco a pensare a certe ingiustizie.

nivomat":3u0pv314 ha detto:
Invece ad Indy Schumacher e Barrichello si sono dovuti sorbire i fischi del pubblico

é vero, a subire sono state le ferrari perché hanno corso "senza compassione"

:boid) :boid) :boid)

Janpaul":1trqwpcg ha detto:
nivomat":1trqwpcg ha detto:
Invece ad Indy Schumacher e Barrichello si sono dovuti sorbire i fischi del pubblico

Ma come senza compassione??
Questa è la tipica mentalità italiana!Quella di raggirare il problema con un sotterfugio!Non mi sto riferendo alla tua risposta,sia chiaro,non è la prima volta che sento questa cosa riguardo alla ferrari!
E' semplice:le regole sono quelle,la michelin ha sbagliato,la bridgestone no!E allora xchè mai si dovrebbero cambiare le regole della GP in corso??

E' come se 10 alteti dovessero fare una gara di nuoto e 8 si sono dopati!
Allora questi 8 vanno dal giudice di gara e gli chiedono cortesemente se possono accorciare la gara in modo tale da non dover assumere sostanze dopanti!Ma mi chiedo...se non sono in grado di affrontare quella gara,xchè mai il giudice dovrebbe accorciarla o modificarla x "favorire" quelli che in qualche modo si sono trovati nella condizione di difetto?? :ka)

chris147_82":2uah7zkj ha detto:
Sbaglio oppure in questo GP 2 Bridgestone si sono bucate facendo uscire di pista 2 macchine di una stessa scuderia?

Anche in U.S.A. si erano bucate solo quelle di una scuderia, e dopo i controlli sono state dichiarate pericolose tutte quante, chi ci dice che anche questa volta non poteva succedere la stessa cosa?

alk147":19ug8r7g ha detto:
chris147_82":19ug8r7g ha detto:
Sbaglio oppure in questo GP 2 Bridgestone si sono bucate facendo uscire di pista 2 macchine di una stessa scuderia?

Anche in U.S.A. si erano bucate solo quelle di una scuderia, e dopo i controlli sono state dichiarate pericolose tutte quante, chi ci dice che anche questa volta non poteva succedere la stessa cosa?

anch'io ho subito pensato che il problema ci fosse solo alla toyota, ma chi lo sa :ka) :ka)

alk147":es2a2f3l ha detto:
chris147_82":es2a2f3l ha detto:

Si si hai ragione :OK)
Però visto che è successo solo sulle Minardi, che notoriamente fanno il gran premio sulle vie di fuga, credo che sia normale, no?

Mah, non so, e penso non si saprà mai.

Possono essere vere entrambe le possibilità, così come ad Indianapolis non era detto che il problema che era esistente si sarebbe verificato su tutte, però forse non ne valeva la pena rischiare.

Comunque non capisco perchè doversi accanire così tanto, se avessero saputo di aver sbagliato il progetto di quelle gomme non le avrebbero portate, hanno già perso in immagine e tutti i punti del campionato, non troverei giuste altre penalizzazioni.

E' una cosa che può succedere quando ci sono dei fornitori per tante squadre, se i problemi fossero stati della Brembo tanto per citarne una avrebbero cambiato gli impianti frenanti e basta, senza altre conseguenze, se si impone la regola sulla gomma unica nel W-E il rischio di avere un problema del genere deve essere messo in conto, al massimo se il regolamento prevede una multa sarebbe giusto farla pagare, ma dovrebbe finire lì, e dovrebbe essere anche messa subito in atto, non dopo 2 mesi.

soloalfa":1kd399hz ha detto:
Janpaul":1kd399hz ha detto:
nivomat":1kd399hz ha detto:

Ma come senza compassione??
Questa è la tipica mentalità italiana!Quella di raggirare il problema con un sotterfugio!Non mi sto riferendo alla tua risposta,sia chiaro,non è la prima volta che sento questa cosa riguardo alla ferrari!
E' semplice:le regole sono quelle,la michelin ha sbagliato,la bridgestone no!E allora xchè mai si dovrebbero cambiare le regole della GP in corso??

E' come se 10 alteti dovessero fare una gara di nuoto e 8 si sono dopati!
Allora questi 8 vanno dal giudice di gara e gli chiedono cortesemente se possono accorciare la gara in modo tale da non dover assumere sostanze dopanti!Ma mi chiedo...se non sono in grado di affrontare quella gara,xchè mai il giudice dovrebbe accorciarla o modificarla x "favorire" quelli che in qualche modo si sono trovati nella condizione di difetto?? :ka)

non ci siamo capiti, la mia affermazione era sarcastica :OK) :OK)

sono del tuo stesso parere, infatti "senza compassione" l'ho messo fra virgolette :OK) :OK)

Come scrive Leo tuttini su AutoSprint si accettano scommesse su cosa accadrà il prossimo gran premio a Fisichella...
Non vorrei pensar male, ma perchè si rompe sempre la sua Renault e non quella di sbruffone Alonza???
Oggi però dall'intervista sembrava che Fisico ammettesse un proprio errore, boh...

Mi dispiacerebbe molto che Alonso (Briatore) vinca il mondiale quando c'è il mio pallino Raikkonen che è molto più bravo e veloce.
Ferrari: oggi hanno scritto la parola fine sulla stagione 2005, tra un pò inizieranno a lavorare in chiave 2006, almeno cominceranno il campionato con una vettura adeguata.
Trulli: vi prego, dategli una macchina alla sua altezza!!! Quanti anni di contratto ha con la toyota, io lo vedrei stra-benissimo dentro a una Ferrari!!!
Formula 1: basta, rivogliamo i sorpassi, non è possibile che per sopravanzare un avversario Raikkonen o Schumacher debbano aspettare il pit-stop. Ma che spettacolo è???

Wow!! per commentare il gp di ieri potrei fare un copia-incolla del post
che ho scritto qui lunedì scorso...nn cambierebbe una virgola.
questo a dimostrazione di quanto sia diventata monotona e prevedibile
la F1 di oggi... :KO)