<b>Mondiale F1 2005</b> [postiamo tutto qui]

Di sicuro la gara va disputata, non trovo giusto che a causa di un problema tecnico di una marca vengano invalidati gli sforzi dell'altra marca per preparare la gara al meglio...

detto tra noi: francesi di :cesso)
Ho sempre avuto una leggera antipatia verso Michelin :sarcastic)

Janpaul":12pvdpo2 ha detto:
io difendo la ferrari, perchè cambiare tracciato solo perchè 7 scuderie hanno problemi :aeh) :aeh)
Perchè si possono ammazzare dei piloti mi sembra già un buon motivo, no?

Secondo me è una cosa molto stupida, vuol dire che gli interessi principali sono i ricavi, della sicurezza si parla sempre ma non interessa a nessuno.

E' certamente una questione troppo particolare, la Bridgestone sarebbe penalizzata perchè lei di problemi non ne ha avuti, però una deroga in modo da permettere di usare altre gomme che potevano portare dalla Francia non sarebbe poi stata una cosa tanto sbagliata.

Alla fine verrà fuori un GP ridicolo se davvero tutti rientreranno, ecclestone ha detto che la decisione spetta ai team, ma allora perchè li ha obbligati a schierarsi visto che non volevano farlo?

alk147":1h02u1zo ha detto:
Perchè si possono ammazzare dei piloti mi sembra già un buon motivo, no?
Sicuramente è un buon motivo, stava alle squadre cmq garantire la sicurezza e hai piloti essere coscienti del loro handicap...
Ricordo che bridgestone ha già pagato gli errori che ha fatto, e non vedo x' ora che la michelin ha sbagliato non ne debba pagare le conseguenze dal punto di vista sportivo...

Cmq la formula 1 ha perso decisamente la faccia :sarcastic)

Cmq è giusto che si corra la gara in queste condizioni, mi spiace per chi ha speso i soldi per il biglietto, ma la bridgestone non aveva torto...e la sicurezza è fondamentale!!

Immaginiamo che fosse stata bridgestone ad avere questo problema...
Secondo me la risposta sarebbe stata: se non siete sicuri non correte...
E non ci sarebbero state polemiche x' erano in minoranza...
Giusta dal punto di vista sportivo che bridgestone possa mettere a frutto il suo lavoro.
Starà poi ai team fare il caziatone a michelin per la :cesso) fatta...
Mi sa che le vendite di michelin vettura avranno un calo nel prossimo periodo...

Ora il pubblico inizia a lanciare oggetti...che tristezza :nono)

TommyBS":11x8ubfd ha detto:
Immaginiamo che fosse stata bridgestone ad avere questo problema...
Secondo me la risposta sarebbe stata: se non siete sicuri non correte...
E non ci sarebbero state polemiche x' erano in minoranza...
Giusta dal punto di vista sportivo che bridgestone possa mettere a frutto il suo lavoro.
Starà poi ai team fare il caziatone a michelin per la :cesso) fatta...
Mi sa che le vendite di michelin vettura avranno un calo nel prossimo periodo...

Ti dò ragione :OK)