Speriamo :OK)147jet":1tdjfabp ha detto:la chicane e' stata smantellata,i team si stanna schierando
Però, facendo così, la gara dovrebbe essere valida per il mondiale.spino":u7cmxbw9 ha detto:Ma dai, ora dicono che dopo il giro di schieramento tutte le vetture gommate Michelin si ritireranno...
Perchè si possono ammazzare dei piloti mi sembra già un buon motivo, no?Janpaul":12pvdpo2 ha detto:io difendo la ferrari, perchè cambiare tracciato solo perchè 7 scuderie hanno problemi :aeh) :aeh)
Sicuramente è un buon motivo, stava alle squadre cmq garantire la sicurezza e hai piloti essere coscienti del loro handicap...alk147":1h02u1zo ha detto:Perchè si possono ammazzare dei piloti mi sembra già un buon motivo, no?
Non so,ma sicuramente non farebbe notizia,essendo una sola auto.CrAzY BoY":1w87tiuy ha detto:è mai successo?
TommyBS":11x8ubfd ha detto:Immaginiamo che fosse stata bridgestone ad avere questo problema...
Secondo me la risposta sarebbe stata: se non siete sicuri non correte...
E non ci sarebbero state polemiche x' erano in minoranza...
Giusta dal punto di vista sportivo che bridgestone possa mettere a frutto il suo lavoro.
Starà poi ai team fare il caziatone a michelin per la :cesso) fatta...
Mi sa che le vendite di michelin vettura avranno un calo nel prossimo periodo...
Sai che son tutti capaci e bravvissimi a salire sul carro dei vincitori...alk147":35u5k66z ha detto:Tutti quelli che davano contro a Bridgestone adesso hanno cambiato idea?