<b>Mondiale F1 2005</b> [postiamo tutto qui]

alk147":1f1w1k7t ha detto:
"Not a bad result considering the start" sono le parole che stava dicendo adesso l'ingegnere di pista a schumacher, direi che ha perfettamente ragione, idem per barrichello che è arrivato sul podio.
Beh verissimo :ka)
Allo stato attuale delle cose x la Ferrari questo risultato è come una vittoria...
Siamo ancora molto lontani da McLaren e Renault purtroppo :cry:

Bravi i meccanici Ferrari che applaudivano Kimi Raikkonen quando passava in pit lane :OK)

La McLaren si è confermata la vattura più performante del campionato ma quanto a organizazione e strategia niente è.... si vantano di far elaborare le informazioni direttamente nella loro sede a Paragon in UK ma un messaggio per avvisare Montoya quando esce dai box no???

Che schifo qui su TF1 han fatto vedere cinque minuti alla partenza, poi speciale in diretta sulla liberazione della giornalista Francese detenuta in Iraq dai terroristi, poi di nuovo 5 minuti di gara....telegiornale.....ed i due giri finali poi stop, nessun commento post-gara, nessuna premiazione...... :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

Io invece a parte la pessima partenza vedo la Ferrari tornata competitiva,anche in prova,e lo dimostrano i tempi..gli altri non mi sembrano così lontani...e cmq anche lo gomme fanno molto (purtroppo in negativo x le Ferrari)

Quanto amo quest'uomo!!! :love) :love) :love)

melbourne2.jpg

teknomotion":dfvp6c5h ha detto:
e cmq anche lo gomme fanno molto (purtroppo in negativo x le Ferrari)
Già, personalmente credo che siano proprio le gomme a condizionare in negativo le prestazioni della rossa :ka)
Perché come affidabilità siamo tornati ai soliti OTTIMI livelli ed il motore è uno dei migliori (se non il migliore) dell'intero parco :nod)

Toretto147":4d9cv2zk ha detto:
teknomotion":4d9cv2zk ha detto:
e cmq anche lo gomme fanno molto (purtroppo in negativo x le Ferrari)
Già, personalmente credo che siano proprio le gomme a condizionare in negativo le prestazioni della rossa :ka)
Perché come affidabilità siamo tornati ai soliti OTTIMI livelli ed il motore è uno dei migliori (se non il migliore) dell'intero parco :nod)

imho sono molto migliorate..oggi se schumi avesse fatto una bella partenza avrebbe vinto(semprre che le renault se fossero rotte ancora e montoya ancora squalificato)

Io dico che va bene ricordare il passato..(Alfa--->Ferrari) ma l'Alfa era talmente in crisi negli anni '70 che non avrebbe mai potuto proseguire negli anni a seguire il mondiale F1..quindi ben venga la Ferrari :OK)

Pessima partenza per la rossa di schumy :KO) (tanto per cambiare :mecry2) )

Ottima tenuta in gara di entrambe le rosse :OK)

Affidabilità così così :aeh) (vedi i problemi a Rubens e Schumy nelle libere e qualifiche)

Montoya :KO) :KO) (si dimostra sempre per quel che è)

Schumy è tornato??? boooo aspettiamo almeno domenica prossima per dirlo.

oddio non penso che ci sia molto da gioire xè senza tutti quei problemi alle altre scuderie schumacher sarebbe arrivato sesto...
In qualifica è partito senza benzina infatti è stato uno dei primi a fermarsi...
Quando la ferrari c'era, faceva anche il giro veloce in gara e una partenza del genere non è mai capitata negli anni d'oro.
Io non sono anti-ferrari ma odio entrambi i piloti xè:
Barrichello è un po come Biaggi.ha la macchina sempre con qualche problema e si lamenta sempre...
Schumacher sarebbe ora che si ritirasse visto che con la moderna elettronica anche dei ragazzini di 20 anni sanno guidare una F1 come e meglio di lui...non vedo xè sta ancora lì.Che fatichi a tirare la fine del mese? :asd)

ciao
:)

teknomotion":5gjic3r0 ha detto:
Beh certo,vale anche x le squadre di calcio... :asd) :culo) :asd)
Per lo meno la mia squadra non è un uomo pure bruttino. :asd)

Tenendo da parte la mia personale antipatia per lui, non mi riferivo al tifo stavolta.

Mollan":3rr0snzk ha detto:
Quando la ferrari c'era, faceva anche il giro veloce in gara e una partenza del genere non è mai capitata negli anni d'oro.
Io non sono anti-ferrari ma odio entrambi i piloti xè:
Barrichello è un po come Biaggi.ha la macchina sempre con qualche problema e si lamenta sempre...
Schumacher sarebbe ora che si ritirasse visto che con la moderna elettronica anche dei ragazzini di 20 anni sanno guidare una F1 come e meglio di lui...non vedo xè sta ancora lì.Che fatichi a tirare la fine del mese? :asd)

ciao
:)

Ma hai mai visto una gara di Formula 1 quest'anno???
No perchè la Ferrari fa quasi sempre il giro più veloce in gara...

E per il discorso dei ragazzini di 20 anni che sanno guidare meglio di lui spero che sia una battuta... abbiamo visto tutti ieri cosa anno fatto quei ragazzini, che sanno guidare meglio di Schumacher (Alonso e Button)

Però non è che abbiano sbagliato sistematicamente quest'anno, un errore capita a tutti, anche schumacher ha perso una gara contro il muretto in Canada.

Alonso ha dimostrato ad Imola di essere molto freddo chiudendo ogni varco per gli ultimi 13 giri per esempio.