<b>Mondiale F1 2005</b> [postiamo tutto qui]

è bravo, però non mi è molto simpatica come persona.....ricordo lo scorso anno a monaco, quando dopo un testacoda ha fatto il gesto del "dito medio" verso un altro pilota.....

cmq è giovane e starà di certo maturando :nod)

alk147":hw6uft7w ha detto:
Altra vittoria per Alonso, la quarta quest'anno, come mostrato da lui stesso appena passato il traguardo.

Non ho sentito le interviste, però ho letto che avrebbe detto che è più bello vincere in questo modo rispetto a come aveva fatto nelle altre gare, in testa dall'inizio alla fine.

Trovo che sia di cattivo gusto nei confronti dell'avversario che è stato sfortunato perchè in fin dei conti aveva iniziato in testa l'ultimo giro.

Finora Alonso mi stava simpatico, ora con questo atteggiamento mi è scaduto un molto, perchè ritengo che per prima cosa ci voglia rispetto per gli avversari, specie quando si son dimostrati superiori e solo per un errore hanno perso.
Se Raikkonen non avesse spiattellato la gomma la sospensione non avrebbe avuto problemi.

Come sapete non sono ferrarista, e negli ultimi anni non ho mai potuto gioire per il campionato, se le cose andranno avanti così mi sa che anche quest'anno non sarò contento per il nuovo campione del mondo.
siamo in 2 alk :OK) speriamo che raikkonen non molli e che alonso possa avere un po' di sfortuna anche lui.. :asd)

Ma è mai possibile che in un forum di Alfisti ci siano così pochi Ferraristi?? :ka)

vabbè, peccato per kimi meritava la vottoria ma certo la colpa non è di Alonso. A fine gara ha detto che vincere così è ancora più bello perchè inaspettato, non credo ci sia niente di strano in questo.

Alonso e Raikkonen hanno fatto entrambi un ottima gara, la sfortuna ci può sempre stare!

Considerazione su Alfa Romeo e ferrari:

La ferrari è nata da una costola dell'Alfa Romeo, cioè, per come la vedo io, dopo aver imparato quel che c'era da imparare sulle auto del Portello il Drake ha deciso che poteva creare un suo team e correre anche contro l'Alfa, portandosi dietro anche parte dei tecnici.
Diventò cioè un avversario, perchè dovrei tifare per un mio avversario?

Come l'inter è stata fondata da soci dissidenti del Milan e da allora sono avversarie.

Inoltre l'Alfa Romeo ha abbandonato la Formula 1 negli anni 50 anche a causa del conflitto che veniva a crearsi con le altre rosse.

Secondo me essere Alfisti non implica assolutamente essere ferraristi, che comunque sono tanti sul forum.

[Fine OT]

A proposito di Alonso, sulla Gazzetta c'è scritto quanto segue: "In tutte le vittorie ottenute quest'anno prima del Nuerburgring ero stato in testa dall'inizio alla fine, ma vincere restando al comando solo l'ultimo giro è una sensazione molto più bella"

Sono d'accordo sul fatto che essendo inaspettata è una bella vittoria, ma essere in testa dall'inizio alla fine significa dimostrarsi superiori agli altri, dovrebbe dare più soddisfazione, vincere per meriti propri, non per imprevisti altrui.

Bandiera NERA per Montoya...che mazzata!

Farà un regalo a Button che col suo incidente l'ha fatto passare da primo a squalificato...

Quante posizioni ha guadagnato m. schumacher senza fare un sorpasso? Sarà uno dei suoi nuovi record. :asd)

"Not a bad result considering the start" sono le parole che stava dicendo adesso l'ingegnere di pista a schumacher, direi che ha perfettamente ragione, idem per barrichello che è arrivato sul podio.

Raikkonen invece continua la sua rincorsa al Mondiale.